Happy Birthday Pretty Kitty
di CriminalGlambert89

21/10/13, ore 00:09

Molto carina la ff, soprattutto la parte iniziale, descrivi molto bene ciò che succede sul palco, i vari particolari e movimenti, e con mio stupore scopro che Tommy si è commosso. Quel video l'ho visto ma anche a me imbarazza ad un certo punto e non mi sono accorta che Tommy si era commossa, dovrei rivederlo, se mai riuscirò a ripescarlo.
Il pacco regalo speciale e' stata un'altra sorpresa, ma molto più per Tommy :)
Alla fine, quando Adam gli rifà gli auguri, Tommy ringrazia nello stesso modo in cui lo ha ringraziato quest'anno (2013): "-Thanks Babyboy!!!!" Ottimo intuito il tuo ;)
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 12:11 am)

22/10/12, ore 16:30

Bellissima la scena iniziale del tanti auguri sul palco, tenera! :33
Per il resto, beh... la faccenda del regalo a casa mi puzzava, però poteva pure essere qualcosa di troppo grande da portare... e mi sa che era proprio così! Ops :P battutaccia! XD Comunque sia io con un regalo simile.... beh temo che non arriverei poi al compleanno successivo! Aahahah XD

18/10/12, ore 23:39

Waa, bellissima Cici!! :) Davvero, mi è piaciuta moltissimo! Come al solito, sei stata bravissima!! :)
Bacione. <3

18/10/12, ore 23:30

E lo sapevo che sul PACCO REGALO ci sarebbe stato un bel fiocco XD
Ti giuro ho riso come una demente praticamente dalla prima parola, pensando allo Scoiattolo che è via per lavoro(?) e quei due che fanno liberamente i cavoli loro looool
Brava cucciola ;)
Kiss
Susy

18/10/12, ore 23:26

O mammina mia. È STUPENDA io l'avevo detto che ti si accendeva la lampadina e avevo ragione . Ma è troppo bella , in particolare quando gli fa gli auguri su palco e quando si fa trovare come un pacco regalo XD mi piace aspettavo il compleanno di Tommy anche per leggere una tua genialata!!!

18/10/12, ore 23:11

PERCHè IO LO SO CHE è ANDATA ESATTAMENTE COSì STA NOTTE!!!xD..io lo sooo....ahahah è magnifica Sis...ma cos'è li hai spiati per caso?!?! ma brava e non ci dici niente?!?! xD