Wuthering hearts.!.!
di whitesnow

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/12/15, ore 00:38

Hey ciao! Io non ho mai scritto ma seguo la tua storia dall'inizio e la trovo davvero avvincente. Credo sia una delle migliori che abbia mai letto! Ma ti prego non torturarci ancora...facci sapere come va a finireeee :'( Spero in una tua risposta (tengo le dita incrociate). E davvero ribadisco che é davvero FANTASTICAAA!! Un bacio

27/06/15, ore 23:10

Hey ciao!! :D so che questo avviso è qui da un po', ma volevo sapere se tornerai ad aggiornare! Spero col tutto il cuore di sì perché non so più come dirti che la tua storia è una delle più avvincenti che abbia letto su Efp!!
A presto e un abbraccio!
Chiatag

27/12/14, ore 20:40

EEEIIILAAAA :)
Allora, diciamocelo. Quanto diavolo scrivi bene?!
Da quando hai ricominciato ad aggiornare ho letto tutto, volevo mettermi e scriverti una bella recensione ma poi non ho mai avuto molto tempo e subentrava sempre qualcosa di importante da fare (-.-)...
quindi... beh eccomi qua!
Dunque io aspetterò mark fquanto vuoi, ma ti prego fallo tornareeeee, sono in ginocchio.
Rose è stata molto forte a tornare a "vivere", mentre leggo penso 'forza Rose, forza, dai che torna mark' ahahhahahah
Dominique e Scorpius, beh direi che loro di problemi ne hanno avuti abbastanza quindi beh se lo sono meritati di tornare assieme!
Così anche Lily e Scamander. Allora? Ce la diamo una mossa??
E Morgan e Lorcan!! DDAI sono destinati a stare assieme, e ci staranno, VERO?
quindi direi di coalizzarci e creare il ' salva le coppie di Wuthering hearts.!.!' chi è daccordo?
scrivi benissimo, ricorda;)

27/12/14, ore 18:56

OMMIODDIOOOOO.

No scusa. Mi devo riprendere. Avrò riletto il capitolo almeno quattro volte e ogni volta resto così : O.O. Davvero, ti sei superata qui!!
Ho amato fino all'ultima riga, pathos, humor, dramma, fino alla scena finale che mi ha spezzato il cuore :(

Io DEVO assolutamente leggere il continuo!! Voglio proprio vedere che cosa si inventa Lysander adesso per rimediare alla vaccata che ha combinato! Sarà la volta buona che si sveglia, sto benedetto ragazzo?!

A prestissimo (spero!) :D <3

27/12/14, ore 15:58

Oh mio Dio! Questo capitolo è stracolmo di NOVITÀ! Domi e Scorpius sono gli unici due che possono godere di un pi di gioia ! Lorcan in questo capitolo per quanto SEXY mi ha deluso molto... Stupido ragazzo! E se la Zabino lo manda a quel paese fa piu che bene !! Rose in questo capitolo mi e piaciuta molto! Nonostante abbia il suo "Mark, depressione" non ha mancato di stare accanto alle persone a cui vuole bene, e ha avuto un ruolo molto rilevante. E ora ... Parliamo di Lysander e Lily. E inutile dirti che io li adoro e questo finale e stato.... Distruttivo! Mi hai fatto piangere maledetta !! Povera Lily e stupido Lysander che solo adesso ha capito!!!
Comunque bellissimo capitolo e ricorda che io ti sono vicina .. Per qualunque cosa !!

Semper fidelis, e BUON COMPLEANNO!!! A prestissimo

Medy!

26/12/14, ore 08:11

Una storia davvero bellissima e scritta in modo lineare. I personaggi sono stati creati davvero bene,tanto da far sembrare questa fanfiction l'ottavo libro della saga.
Complimenti!!!

24/12/14, ore 14:13

Ci stai abituando troppo bene, aggiornando così in fretta!! :D
Che cosa dire, il capitolo è bellissimo come sempre... Ma quanti cambiamenti!

Lily in primis, sono contenta che abbia preso in mano le redini della sua vita, anche se con Lysander va sempre peggio :(
Ormai quel ragazzo ha raggiunto livelli... basta, non dico niente perché domani è Natale e devo essere più buona.

E finalmente Lily si è confidata con Rose!! Era ora!! Anche se Rose proprio non capisce nulla! E svegliati, figlia mia!!

Non vedo l'ora di vedere la fine della storia e come evolveranno tutte le situazioni!! Buone Feste e a presto!! <3

20/12/14, ore 13:06

Tu. Mi. Vuoi. Morta.

Sono sconvolta. Ti giuro che non so cosa dire. Cioè, Lorcan abbastanza incazzato posso capirlo, in fondo. Quando ti metti con la regina delle stronze è ovvio che appena succede qualcosa pensi male. Le scene di lui e Lily sono bellissime, io li adoro, se ne scrivi altre così finirò per shipparli, con buona pace di Lysander.

Apriamo il capitolo lysander? E apriamolo. Mo' basta. Una svegliata, una botta in testa, un calcio negli stinchi... QUALUNQUE COSA PER DARGLI UNA SCOSSA! In questo capitolo l'ho sopportato a malapena.

E poi Lily <3 Millecuori per lei. Anche se la storia del "capitolo chiuso", "cambiare vita" mi convince poco e mi preoccupa un po'. Quando una donna dice di chiudere un capitolo amoroso, di solito si taglia i capelli. Non è che nel prossimo capitolo me la ritrovo rasata a zero o con una permanente platino, vero!?

Che dire, la storia è bellissima, se ti ci vogliono 6 mesi per scrivere un capitolo così bene, prendili tutti! Non scoraggiarti, e continua per la tua strada! :)

A presto!! <3

19/12/14, ore 17:09

BEN TORNATA E SOPRATTUTTO CHE RITORNO DI FUOCO. Questo capitolo è stato scritto BENISSIMO. E mi sono venuti i brividi... Sentimenti e azioni sono stati mixati perfettamente per riprodursi nella mia mente e "assaporare" il dolore di tutti... Non ho preferenze per chi sta piu male. Si parla di amore e sappiamo quanto puo far male... E questi giovincelli ne stanno pagando le conseguenze (a parte Domi e Scorpius che sicuramente mentre tutti piangevano e urlavano loro saltellavano nei prati di Hogwarts con arcobaleni e unicorni al seguito) di questo sentimento cosi dolce quanto AMARO.
Buttando via la mia vena poetica dico che : AMO LORCAN SCAMANDER. Quando la guarda con sguardo fisso e duro.. MERLINO, guarda me cosi e non ne esci vivo dalla Stanza delle Necessita. Ok... Mi calmo altrimenti mi denunciano... *respiro profondo*
Detto questo spero di leggere il seguito il piu presto... Vedi? Volere è potere e tu volendo hai sfornato un capitolo eccezionale!
A presto mia cara ...
Semper Fidelis
Medy ❤️

23/06/14, ore 12:17

Waoo :)
É sempre bellissimo vedere che hai aggiornato.. In piú hai scritto un capitolo meraviglioso, e anche se mark se ne deve andare è stato bello quello che ha fatto ophelia ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

22/06/14, ore 20:47

Ecco. Io AMO le tue notti di folle ispirazione, come le chiami tu! :D Che dire? Un bel casino, eh? Piano piano stava andando tutto a posto e tu...bum! E succede il patatrac.

Ti giuro che avrei UCCISO Lorcan. Nel più brutale dei modi, roba che neanche Game of Thrones arriva a certi livelli. Oh.

Poi la scena finale.... mmmmmm che nervosoooooo... sempre al momento sbagliato.

E io ho già il terrore del prossimo capitolo. Già che mi dici che si intitolerà "I giorni dell'abbandono" mi fai venire il coccolone.
Quuuiiiindi: veloce con le notti folli, che qui si aspetta solo te! :D
A prestissimo! <3

22/06/14, ore 13:48

Sono ,non fiera, FIERISSIMA! Hai appena dimostrato che puoi anche senza il mio aiuto. Il capitolo è ottimo. "Novità" e colpi di scena. E credimi mi sono emozionata alla scena di Rose e Mark e per una volta Ophelia ha fatto la cosa giusta... I miei preferiti sono magnifici e Morgan ha delle amiche ... Non voglio definirle, sarei volgare !!!
Lily è membro onorArio del club "never a joy" . Prima Lorca e po il Gufaccio di Rose!! Ma che cavolo!!
Comunque sei stata bravissima, e aspetterò il prossimo capitolo con ANSIA! Aspettandomi ovviamente disastri! Ti sto contaggiandooo! Gettiamo le nostre frustrazioni sui personaggi, che mostri!!!
A presto Meds... Love uuuuu semper fidelis!

14/06/14, ore 14:15

oww :)
Che magnifico regaloo *-*
Erano secoli che aspettavo...
Avevo paura di scriverti perchè pensavo ci fosse un motivo dietro ai tuoi nonaggiornamenti, magari stavi male, o stavi vivendo una brutta situazione...
Beh... che dire? Il capitolo è fantastico, come al solito, sarà il fatto che lo aspettavo con ansia, ma tu sei davvero un ottima scrittrice...
Solitamente non amo le storie con tante coppie, spesso perdo il filo, ma la tua è talmente fantastica che non si può non leggerla!
aspetto il prossimo capitolo ;)
(mi raccomando basta scherzi! Temevo non volessi più aggiornareee c:)

14/06/14, ore 12:46

EEEVVVVVIIIIVAAAAAAAAAAHHHHHHH :D :D :D
Quando ho visto l'aggiornamento non ci potevo credere *.* Che dire? Come al solito sei stata bravissima, stile impeccabile, costruzione del capitolo perfetta... Poi Lily e Lysander. LILY E LYSANDER. Ne vogliamo parlare?! No, dai, il silenzio qui vale più di mille parole! <3 <3 <3
Inizio pure a shippare Dom e Scorp, non so, hanno qualcosa che intriga parecchio!!
Non vedo l'ora del continuo!!
Un abbraccio!
C. <3

13/06/14, ore 00:25

FINALMENTEEEEE F I N A L M E N T E! SEI ritornata e anche in perfetto stile. Allora inziamo dal principio: SCORPIUS il ragazzo misterioso...e chi mai avrebbe potuto immaginare una cosa simile,questo Malfoy che vuole a tutti i costi imparentarsi con la famiglia Weasley.Povero Dracuccio mio,gli verrà un infarto. Briana la Banana è stato davvero trooooppo istintivo e violento,però mi dispiace dai.... è pur sempre un uomo ferito. I miei preferiti rimarranno sempre Lorcan e Morga,anche se Morgan ha davvero fatto un passo falso,confermando le sue paure di non meritarlo...Quindi passalo a me e fa vivere quella racchia sola!!
Ophelia...Quanto è stata MALEFICA mettendo Mark con le spalle al muro!! Però è astuta e Mark adesso...deve risentirne ! Poverooo
Lily e Lysander....LILY E LYSANDER MALEDIZIONE!! Prima di tutto,ho una premessa...amo "cime tempestose!" quindi immagina la mia gioia nel leggere la loro parte e poi...ODDIO QUANTO SONO BELLI!! CAVOLO LYSANDER SVEGLIAAAAAAAAAAAAA E ANCHE LILY!
Mi piace anche l'amicizia tra Lily e Lorc e come si sono" lasciati" Morgan e Scorpius. Nessun rancore,nessuna rabbia. Innamorati finalmente e di persone che mai avrebbero immaginato nel loro panorama sentimentale. Questi lampi di genio cerca di farteli venire più spesso,e sappi che sarò sempre qui a sostenerti! SEMPER FIDELIS MEDS!
<3 !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]