It's hard to love.
di CarliParalyzed

18/11/12, ore 22:00

Uhm, arieccomi!
Spero di non annoiarti, recensirò ogni capitolo, buona fortuna.
Questi due sono perfetti, sul serio, tyllery is the way.
Comunque, babbo natale è un mito, e boh quando racconta di Jeremy... volevo solo abbracciare Mallory.
Dio voglio sapere che è successo, scrivi scrivi scrivi.
Capisco Mallory e credo seriamente che si debba lasciare andare con Tyler, forza ce la puoi fare amore, siete la coppia perfetta ç_ç
Tyler è un dolcetto, LOL, no seriamente è bellissimo, non vedo l'ora di ''andare avanti'' e sapere di più su sti due zingari.
Quanto sono belli che dividono la casa? Mh.
Ma la cosa che m'ha fatto piangere è stata la nota finale ç_ç AH CARLI NON PUOI ç_ç ç_ç ç_ç GIA' SONO DEPRESSA DI MIO NON TI CI METTERE ANCHE TU!
Va be' mi dileguo, alla prossima :)

18/11/12, ore 20:08

AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA! "PS Ma quando trombano?" AHAHAHAHAHAHAHHAH! Va beh ok, non ce la sto facendo LOL

Ero con te quando hai deciso di dare vita a questa FF, quando ti sei messa lì con la santa pazienza (...che ti caratterizza quando si tratta di adolescenti come noi :3) mostrandomi le tue idee, i tuoi dubbi, le tue certezze... e sono felice di essere qui anche quando la storia sta già prendendo una sua forma.
Perché sì, la sua forma la sta prendendo e questo è solo grazie a te! Grazie a te perché sei capace di descrivere in modo dettagliato determinate scene che ti lasciano senza respiro per alcuni secondi, grazie a te che hai sempre la frase ad effetto pronta e grazie a te che continui con la tua passione, le tue idee (ecc...), a farci innamorare di personaggi cazzutti, complicati e con il cervello completamente fottuto come loro.
Sei brava Ca'! Non smetterò mai di dirlo :)
Comunque MALLORY è la via. Sempre e comunque. Cazzo, ma ti sei resa conto? Hai creato tipo la persona completamente imperfetta più bella di sempre! SANTODIO.
Ciao, Mallory. Spero che con l'arrivo di questo tipo dall'aria misteriosa la tua vita migliori e spero che tu ti accorga che... tutti hanno bisogno di una seconda possibilità per riscattarsi. Se ci pensi la vita è fatta di seconde possibilità. Quando una situazione finisce di merda sei sempre lì a pensare che un modo per risolverla, migliorarla, c'è. Questo è l'esempio che la vita ti dà seconde possibilità. Devi solo coglierle!
Probabilmente anch'io avrei chiuso lì e non avrei insistito ancora. Lei non vuole una storia e va bene così. Vuole un amico, le serve un amico, un vero amico.
Tyler sarà un amico.
Un bell'amico.
Un caro amico.

Magari tra 25 anni quando avrò dei figli dirò "Oddio, lo sapete che zia Ca' scriveva delle storie? :'))))))))))" AHAHAHAH! Seh ok, i miei filmini mentali, va beh.
Mente degna di una sceneggiatrice. Yeyeyeyeye.

Seh, io vado via. Spero di non aver detto troppe cazzate!
Buona serata, love!

18/11/12, ore 20:03

Ciao Mallory.
Un giorno capirai perché sto scrivendo tutto questo, tutto questo che spero non duri più di tanto perché odio rompere i coglioni quindi spero dovrai ascoltarmi per poco.  Cioè no, tu personalmente non lo capirai perché non esisti, ma... Senti non lo so, magari servirà a qualcosa e basta. O magari no.
O magari è meglio se inizio, così la finiamo.
Ti conosco da un po', io... Un... bel po' (diciamo che c'ero quando sei nata, questa cosa mi fomenta un sacco).
Volevo dirti che ti abbraccerei sempre. Perché sei quel genere di persona che merita un abbraccio praticamente ogni ora del giorno e della notte. E anche se a te non piacciono, li prendi lo stesso perché so che in fondo capiresti quello che voglio dirti.
Volevo dirti che sei uno dei personaggi migliori che esistano e ammiro il coraggio che hai avuto per... tutto. C'è gente che molla alla prima caduta o addirittura decide di non provarci nemmeno e non cadere mai. Tu sei caduta così tante volte da perdere il conto, ti sarai fatta male e probabilmente saranno state tante le volte in cui avresti preferito restare sdraiata per terra a marcirci per sempre. Invece hai continuato a tirarti su.
Una volta mi hanno detto che non c'è nessuno che ti salva, non siamo in una favola. Se vuoi salvarti, lo fai da solo; e da un po' ho capito che questa cosa è vera.
Un po' triste, ma tremendamente vera.
Lo è stato anche per te, no? Lo è stato. Sarà stato difficile salvarti da sola perché i tuoi casini erano tanti e, Dio... davvero, fanno paura anche a me. Tu ne hai avuto paura ma li hai combattuti ugualmente, e hai vinto.
I ricordi restano Mal, purtroppo restano sempre, ma tu hai vinto.
E credo sia questa la cosa più importante che dovresti cercare di capire.
Non essere sempre troppo impegnata a pensare alle cose che hai rovinato o rotto, perché spesso dimentichi che tu, da quelle cose rotte e rovinate, sei riuscita a venirne fuori. Stai venendo fuori, a poco a poco, ma ce la stai facendo.
Spesso tu non lo ricordi perché credi siano i ricordi a vincere, invece hai vinto tu. Hai sempre vinto tu. E vinci sempre per il semplice motivo che la mattina ti alzi da quel letto e vai a fare qualcosa che non meriteresti di fare. Vai, ti rompi il culo e combatti contro qualcosa di schifoso, continui a combattere e non ti stanchi mai, non chiedi mai aiuto e continui a salvarti da sola.
Ti ammiro Mallory, e ti ammiro perché è gente come te che insegnano a vivere e come prendere le cose difficili che ci capitano di fronte.
Volevo dirti che non devi aver paura.
Non averne mai, perché tu la tua parte l'hai fatta. Hai fatto ciò che dovevi e l'hai fatto bene. Magari qualche volta avrai anche sbagliato ma è normale, si sbaglia, è la vita e non siamo tutti perfetti. Ma ha ragione il ragazzo accanto a te, sai? Tutti meritano una seconda possibilità. Tu la meriti e meriti anche di smettere di salvarti e meriti di cominciare a farti salvare.
Decine di casini ogni volta ti impediscono di fare quello che vorresti e quando i ricordi arrivano, porca troia. Affrontarli da sola ogni volta non è che fa tanto bene, non credi?
C'è qualcuno che vuole salvarti, e anche se non te lo dice a volte, lo pensa ogni volta che ti parla o ti guarda negli occhi. So che per te è difficile, ma ehi, è lui il tuo riscatto.
E' lui la ricompensa di tutto quello per cui hai lottato. E' una ricompensa che a volte potrebbe farti incazzare, piangere, urlare o altra roba. Ma una ricompensa che ti renderà felice come nessun altro.
Perché tu meriti di essere felice, piccola stronzetta dagli occhi verdi. Meriti qualcuno che ti dia tutta la felicità del mondo e lui è lì apposta per questo.
Sarà difficile Mallory, e lo sarà non perché conosco quello che succederà (un punto per me), ma semplicemente perché ti conosco. Sono dentro la tua testa e mi dispiace per te, perché capirò spesso fin troppo e fin troppo mi odierai da morire perché riceverai questi discorsetti.
Quel... gay, quel gay tanto carino che hai accanto... farà qualcosa.
E nemmeno in questo caso il discorso è così perché lo so, ma semplicemente perché ho imparato che esistono tipi e tipi di sguardi, e il suo somiglia tanto a uno di quelli che ho visto solo a due persone in tutta la mia vita.
Adesso ti mollo, e sappi che ti odio anche io per avermi fatto dannare l'anima :')
Alla prossima, Mal.

Un abbraccio,
Ri.

Ps.
Ciao Cà! In tutto ciò mi ero dimenticata di te, ahhahah.
...lo sai già tutto quello che sto per dire, quindi inutile che lo dica. Brava, cucciola. Brava davvero.
Grazie.
Grazie a te.

18/11/12, ore 19:20

OK.
Scrivo solo questo "No, non lo amo. Sono solo attaccata al suo ricordo".
Sei un libro aperto Pandi.

Ottimo capitolo **

P.S.
Ma quando trombano? xD

18/11/12, ore 19:20

Se devo trovare un aggettivo per questo capitolo, l'unica cosa che mi viene in mente è..PIENO

è pieno, pieno di qualunque sentimento possibile..pieno di bisogno, pieno di risate, di divertmento (i dialoghi sono davvero qualcosa di esilarante AHHAHAHHAHAHHAHAH), pieno di amore (LUI *-*), pieno di nostalgi..di lacrime..di commozione..ma è anche pieno di speranza, di affetto, di protezione, di voler mostrare una cosa che in realtà non ci appartiene o di dire cose che in realtà non si pensano, per proteggersi..c'è anche del cibo (la maionese fa schifo, MINCHIA DICI ç_ç) ee boh..è un continuo salto da un emozione all'altra non solo per noi che leggiamo, ma anche per loro..passare a parlare dello stomaco pieno a dolori come quelle che hanno vissuto entrambi, ma un salto che anche se radicale e brusco diciamo, è completamente coerente ee non fuori luogo..cosa strana, eppure tu, probabilmente senza nemmeno volerlo, l'hai fatto..

Non so se sia questa ventata di Kristen in questi ultimi 15 giorni, o sia Londra, o sia che sei così dentro la storia, maa si vede che sei sulla tua via, giusta o sbagliata sei sulla tua via e questo capitolo ne è la prova..verrà fuori una delle miglior FF di sempre, renditene conto :)

Vale la pena provarci, vale la pena affrontare la situazione e vedere come va, perché ha qualcosa che le altre ragazze che ho incontrato nella mia vita non hanno. È strana, è lunatica, urla, è maleducata, è figa, è forte ma tremendamente sensibile, è sboccata, ma è vera. È reale. Non c'è niente di costruito in tutto questo.

“Tutti hanno ricordi legati a questa canzone, almeno la maggior parte delle persone che conoscono li ha. Credo sia una delle canzoni più belle della storia...”

Con quest'ultim frase che mi ha fatto lagnare come non poche, chiudo qua :)
Ciao Ca :**

18/11/12, ore 17:47

Vaffanculo ctrl+c/v!
NON VI USERO MAI PIU'! Stronzi di merda!
Ero stata un quarto d'ora a scrivere una recensione davvero sensata per una volta e sto cazzo me la cancella!
Va bene, va bene! Non scazziamo, va!
Provo a riformulare...
Vabbè diciamo che meno male che ho letto su fb che stai per postare se no non me lo sarei ricordata mica di commentare! Fammi un piacere, quando ti dico che leggo un capitolo e poi non ci sta la recensione, ricordamelo, mmh? u.u Vabbè so che non lo farai ma comunque...
Che dicevo...? Mh, tipo che ultimamente ho rivisto delle scene di WTTR e devo dire che stai facendo un ottimo lavoro a rendere il personaggio di lei proprio come è nel film! Cioè, a volte uno ci fa tanto l'abitudine a certi personaggi che non ti rendi nemmeno più conto delle loro sfumature, sono QUEI personaggi e basta. Non stai lì a riflettere nemmeno su come sono fatti perchè sono già dati. E quindi è un pregio riuscire effettivamente a rfiletterli in pieno. E lui beh, è troppo cucciolo. Non puoi non amarlo, ma quando resti scottato i segni restano e non so se e quando lui riuscirà a farle capire che il mondo non è solo merda, boh :(

Poveraccia, il brutto è che cose del genere esistono davvero ed è uno schifo che na ragazzina debba vendersi per non soccombere al sesso più forte...
uno schifo...
E stai rendendo molto bene questa cosa..
Ora se non sbaglio avevo detto ancora un'altra cosa ma non la ricordo quindi forse sarà stata na cazzata delle mie ç_ç
Insomma...
Prego per la canzone, btw. Non dovevi nemmeno ringraziarmi e lo sai!
Vediamo che altro combinano sti due...

Ah sì! La cosa era che come se non bastasse ora deve pure dei soldi extra e non voglio immaginare come li guadagnerà. In effetti non era nulla di rilevante lol
E poi seguiva "staremo a vedere." haha

vabbè da una recensione sensata è diventata la peggiore recensione della storia quindi scusa -.-' lol
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 06:08 pm)

15/11/12, ore 13:41

Ciao bella!!!!
wow una nuova storia che devo dire mi ha colpito subito, nn solo per la trama ma anche per i personaggi!!io adoro tyler per nn parlare poi di mallory!!!cmq questi due sono proprio incasinati eh???pero nonostante tutto tyler è proprio dolce con lei, nn la tratta come se fosse un oggetto o un mezzo per far fare delle esperienze a un quattordicenne come ha fatto ted!!!!ma dai che porco lurido!!!!
cmq sono veramente curiosa di sapere che cosa è successo in passato e soprattutto come è finita a fare quello che fa!!!poi chissa perche tyler ha litigato con i suoi genitori!!!cmq la cosa certa è che tyler è un sacco preso da questa ragazza cosi complicata e lei pure nn scherza anche se nn vuole ammetterlo!!!vabbe dai nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

13/11/12, ore 11:03

CIAAAAAAO! *-*
Sappi che anche se all'ultimo minuto e in ritardo, la mia recensione arriverà ad ogni capitolo. Ma va be' c.c

Possibile amare già così tanto una storia? ME LI SOGNO LA NOTTE 'STI DUE! Siamo ancora al terzo capitolo, ma io ne sono già innamorata incondizionatamente. E' tipo Protect! OK, la smetterò di parlare di Protect ad ogni recensione, ci vuole solo tempo, insomma ç_ç .. MA COMUNQUE ;_;
Mi sta prendendo allo stesso modo, e aw. Passando a loro due :)

TYLER E' UN CUCCIOLO ED E' GIA' COTTO, MA VA BEEEEEH! Mi piace da morire il modo in cui la tratta. Cioè ç_ç è dolcissimo ç_ç
E non sa essere stronzo.. o meglio, sa esserlo ma non con lei. Ha persino paura di toccarla, perché non vuole che con lei sia solo semplice sesso. Anche se credo che in ogni caso non lo sarebbe comunque. Però.. Dio, è un cucciolo!
Però il discorso di Hayley è stato davvero bello, lol.

E Mallory *-* aw. Posso solo abbracciarla? E' meravigliosa. Sembra  così spensierata, felice.. ma sotto quella corazza c'è una ragazza fragile, che ne ha passate di cotte e di crude. E io spero tanto che Tyler sappia curare le sue cicatrici, soprattutto quella che le ha lasciato Jeremy.. perché a quanto pare gliel'ha lasciata.
E quella merda umana di Tedd? Dio, e pensare che esiste davvero gente così. Che schifo, mio Dio. Spero che si risolva tutto per il meglio. T.T

Comunque:
Come quando sei seduta sul tuo letto a leggere un libro, o guardare la tv e ad un tratto qualcuno scoppia un petardo sotto la tua finestra. Il rumore ti spaventa, ti da fastidio, ti fa sobbalzare. Ecco: la mia vita è un continuo petardo che scoppia.
Il rumore mi spaventa, il rumore m'infastidisce, ma continuo ad andare avanti facendo quello che facevo qualche secondo prima che scoppiasse.
I petardi dentro la mia testa scoppiano ogni minuto e questo non mi spaventa più.

Sei fantastica, dico davvero. Alla prossima, un bacio! :*
- Eli.

12/11/12, ore 14:23

Finalmente ho riavuto il pc, e finalmente posso commentare.
Che dire?  Era da tanto che aspettavo una FF come questa.  TU SEI UN FOTTUTO GENIO, DA DIRE.
Niente, questi due sono l'amore già aaaaaaaah, troppo dolci!  tayler, tayler me lo sposo ç__ç
speriamo che andranno a vivere insieme , ci saranno belle belle. e tu farai andare tutto liscio, vero?  si u.u
alla prossima :)

11/11/12, ore 00:52

Premessa: sto morendo di sonno, ho un occhio aperto e uno chiuso ma so già che domani dovrò studiare per altre interrogazioni e che non avrò tempo per scriveree questa recensione e ho già fatto schifo a ridurmi a leggere il capitolo dopo 4 giorni che hai pubblicato, quindi perdona gli errori di battitura che ci saranno in questo sproloquio (e ora starai pensando: ma perchè quando mai hai scritto senzzafare errori di battitura?) xD

allora, allora, ALLORA

...
....
.....
ERa per guadagnare spazio HAHAHHa btw, ALLORA..cìè un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolissimo lato negativo, ma 'na sottigliezza proprio, cioè che il discorso di Hayley (non potevi darle un nome più brutto? Cazzo, mi dispiace troppo che si chiami così ç_ç) all'inizio èè troppo..razionale..cioè..se io fossi in lei, penso che un discorso del genere proprio non sarei riuscito a farlo così, tata, a mente calda diciamo..però, è un'opinione persone perchè poi diciamo che il lato irrazionale (diciamo così anche se non è porpoo cosi) prende il sopravvento perchè gli augura di innamorarsi ma non per cacare e vomitare arcobaleni ma per soffrire come un cane, cosa che non si augura a nessuno in genre, ma diciamo chee se lo è meritato so, iamm annanz

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTYLER, allora
ssenza cuore de che? semplicemente non ami le persone ad cazzum, perchè ora SEI COTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COTTO COTTO COTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che più COTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non si può caro mio *.* è adorabile, la stava per sbatterla al muro e ha quasi resistito *.* nel bagno non c'ha minimamente rovato *.+ è un cucciolo senza fine porca troia *.* mi ha fatto piacere ritrovare degli elementi del vero Tyler di RM anche nella fF, come la storia con la famiglia eee del fratello..right choice :)

Ma la mia stima, il mio amore, il mio rispetto e il mio cuoooore va per...(and the winner is) MALLORYYYYYYY!
perchè fondamntal ha la testa a puttae, toralmente, una vita di merda, senza genitori, con un lavoro schifoso, con un padrone che la tratta coe se fosse una estia, come se non fosse una persona umana...eh si, morire probabilmente non è la cosa peggiore che potrebbe capitarel ma, in qualche modo..sorride? ok forse sorride no, ma va avanti..e quando si accorge ce ha tra le mani un tipo ok, non se lo vuole far sfuggire..va avanti perchè anche se a conoscere la sua storia, il suo cuore, non c'è nessuno (o penso che ci sarà lui tra un bel po'), lei non lo fa perchè non vuole ma non perchè non si fida o chissò che..cioè si è mostrata disponibile, ironica, allegra, divertente, simpatica e gentile nei confronti di Tyler, nonostante sia circondata da persone di merda..e il fatto che riconosca che lui sia ok è molto, è da persone forti..

basta,, ho sonno, la smetto
Cio <3 <3

10/11/12, ore 21:14

Meeerda! Avevo dimenticato di recensire, scusa, scusa.
I tuoi capitoli sono una sorta di valium, cioè ti rilassano in una maniera assurda e ti fanno dimenticare tutto. Amo mettermi sotto il piumone e leggere quello che scrivi... È una delle cose più belle! Per quanto riguarda il capitolo, prima parte: oh, era tanto carina Hayley... Dico davvero, stranamente non mi sta sul cazzo, boh. Mi dispiace troppo lol ma tanto Tyler è destinato a Mallory quindi. Parliamo di quanto sia dolce Tyler? Mamma mia... Perché non trovo un ragazzo così? Il bagno insieme mhmh. La dolcezza fatta persona in solo due capitolo... Ovviamente arriveranno le tragedie. LOL I'm ready.
No oooook! Complimenti per il capitolo bello e rilassante, regalami Buddy please *-*
Alla prossima Cà :)

10/11/12, ore 17:35

Visto che è il primo commento che ti lascio qui colgo l'occasione per dirti che questa storia in cui ti sei cimentata mi sta prendendo molto..sarà perchè già di mio mi sono sempre fatta film mentali su Tyler e Mallory (devo dire anche grazie a fantastici fan made su Youtube che hanno contribuito ad alimentare le mie fantasie su di loro) e sarà anche perchè, avendo letto altre tue storie, so che sei brava e una delle autrici di EFP più adatte a scrivere una fan fiction del genere con loro due che si innamorano e sono capaci di trascorrere bei momenti insieme ma che anche battibeccano e soffrono molto.
Insomma, mi incuriosisce molto leggere di una possibile loro storia d'amore attraverso il tuo stile perciò continuerò a farlo sicuramente!:)
E niente, complimenti ancora per questi primi bellissimi tre capitoli!

10/11/12, ore 17:08

Questi due qui sono bellissimi e già so che mi faranno versare tante lacrime, mi faranno sorridere, ridere, sclerare.. Sono bellissimi e incasinattissimi e questo è fantastico ** I colpi di fulmine sono sempre così jageirjhrh e Tyler non si è preso un semplice colpo di fulmine, ma un colpissimo di fulmissimo (?) Mi piace la storia, mi piace mi piace mi piace! Sono "contenta" che tu abbia lasciato True Love Waits se questo è ciò che ci aspetta!! La trama è grandiosa e non ci sono tantissime storie che hanno questi qua come protagonisti, anche se non capisco come sia possibile dato che sono fatti l'uno per l'altra. L'unica FF che ho letto su questi due è un po' troppo attaccata ai due film e il tuo modo di scrivere è più toccante e mi piace di più. Comunque ti consiglio di darci un'occhiata per evitare che magari se in futuro ci sarà qualche scena un po' simile la gente non vada a pensare che copi, come è già successo -.- Si chiama "When you crash in the clouds". Comunque, tu, smettila di dire "spero il capitolo vi piaccia e che non vi abbia deluso troppo. So che non è al meglio, come al solito del resto" perchè anche il capitolo più brutto che hai scritto (ma almeno ce c'è uno brutto? -.-) è un capolavoro, quindi shush! Ciao ciao, Jen :*

09/11/12, ore 17:33

Non. Ho. Parole.

Mi piacerebbe fare una recensione degna di questo capitolo ma non sò nemmeno come cominciarla...
É una M E R A V I G L I A. Perfetto. Non cambierei una virgola. É strano che io rimanga soddisfatta quindi fidati :)
Come ti ho detto su facebook, secondo me batterà Protect (non mi fate male, girls u.u)
Il tuo stile e il modo in cui descrivi mi piace, ma quello che davvero adoro é come hai strutturato i dialoghi e l'ironia che ci metti.
E poi i tuoi personaggi sembrano reali, coerenti... Non sò come spiegarlo, ma quando leggi certe cose é inevitabile pensare 'un uomo non direbbe mai così' o 'questo tipo di ragazza non penserebbe mai questo',
invece i tuoi personaggi sono reali. Loro due sono Tyler e Mallory e non direbbero o farebbero niente di quello che gli fai dire e fare tu.

Sempre in tema personaggi... Mallory la amo, dalla personalità forte e complessa ma anche tremendamente tenera :3
Tyler, bè, sono già cotta di lui (Mallory prendi esempio da me u.u) è il primo dei tuoi personaggi maschili che ho amato già dal prologo :3

Sono l'amore insieme, l' A M O R E *O*
E comunque riesco a percepire una tensione erotica tra di loro solo leggendoli LOL

Mi dispiace per Hayley :( spero che lei e Tyler restino amici (?)

Per adesso, il personaggio che odio e che mi piacerebbe veder bruciare nelle fiamme dell'inferno è il padrone di casa di Mallory di cui non mi ricordo il nome... fare una cosa del genere a un figlio, non fatemi parlare di questo che non la finisco più...

Vabbè, mi sà che ho finito :)
E complimenti!

-Greta
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 05:42 pm)

08/11/12, ore 22:42

Si, decisamente questa accoppiata di personaggi va mooolto a genio. *aw*
Senza contare che oggi mi serviva proprio distrarmi...... -.-" Vabbè lasciamo stare va, che mi caccio sempre nei pasticci. u.u

Comunque.....è mooolto molto bello questo capitolo e anche divertente..... mi piace quando si prendono in giro, li adoro *.*
E...non lo so, oggi le parole non riesco a tirarle fuori. Già sono di mio poco loquace, poi sto con la testa altrove..... uff.
Ok...non voglio annoiare nessuno, soprattutto te, Carli. ;)
Sooo.....vado via. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Bye babe <3
xoxo