My Immortal
di Eleanor Yckley

22/12/12, ore 16:43

Ma... ma ... è davvero bellissima... sappi che sto piangendo come una fontana eh!
Ancora una volta sei riuscita a sorprendermi, per di più hai usato la mia canzone preferita!!
Brava <3 *-*
ljp93

26/11/12, ore 00:09

Ma quant'è bello il mio Sirius innamorato :'D (anche se qui, dovrei essere tutt'altro che contenta e.e )
Mi hai fatto venire un vuoto allo stomaco quando ho letto "oblivion", ci credi?
Pensavo che lui la lasciasse, non so un discorso serio, ma mai che pronunciasse quell'incantesimo, ma forse sono io strana che mi sono stupita.
Comunque, complimenti, è come dire particolare? Si per me che sono strana, ma va bè, complimenti mi è piaciuta molto :)

19/10/12, ore 23:51

Ciao cara,
eccomi qui a recensire la tua Sirius/Marlene. Bhè che dire, oltre che è davvero carina e che mi ha particolarmente emozionato, per non dire che due-tre lacrimuccie mi sono anche scese!

Ti voglio far notare due piccoli errorini di distrazione:
-"Lo pregò mettendoli una mano sulla guancia di lui, che non sapendo più come" va scritto: mettendogli! XD
-"
 E in quel momento li uscì quelle parole che non credeva avrebbe mai detto a nessuno in vita sua “Ti amo,Marlene.” " va scritto: gli uscirono, forse volevi scrivere!

Sono stupidi erroririni di distrazione, che possono capitare a tutti! XD

Comunque bellissima, complimenti ancora, scrivi in modo scorrevolissimo e piacevole alla lettura.
A presto,
Cassandra Jane!

(Recensione modificata il 19/10/2012 - 11:53 pm)

19/10/12, ore 21:52

Non mi sarei mai aspettata una fine del genere... che meraviglia! Questa storia ha lasciato il segno, sei stata bravissima :)
Ti faccio i complimenti più sinceri, te li meriti! La tristezza, il dolore, l'amore sfrenato e senza confini di Sirius e Marlene sono spettacolari... così veri e reali, tangibili!
Oblivion, che parola terribile. Alle volte peggio dell'Anatema che Uccide...
Bravissima,
Un bacio,
Anadiomene.

19/10/12, ore 20:16

no, tu non puoi farmi questo...tu NON PUOI ASSOLUTAMENTE farmi commuovere e farmi venire gli occhi rossi, hai capito???? NON PUOI!!!!
ok, e dopo questa ramanzina, prendo un respiro profondo, mi calmo e cerco di lasciarti una recensione come minimo decente, ma sappi che sono troppo sconvolta per quello che ho letto.
posso dirti una cosa? questo è vero e proprio Angst e introspezione, secondo me. cioè, io adoro vedere Sirius innamorato, mi piace da morire perchè anche se lui è per certi versi un po' antipatico, secondo me riesce a esprimere i suoi sentimenti, forse ci riesce meglio con gesti e dimostrazioni sincere che con le parole; almeno secondo me. tu hai ritratto il MIO Sirius <3<3<3
e Marlene...povera cara!!! però si evince che è forte, che ci tiene a lei nonostante tutto ciò che sta succedendo per colpa della guerra; povera.
sei stata davvero crudele, però la storia è ben scritta, davvero :)
complimenti e alla prossima, ciao :)