Grazie
di PandoraGroovesnore

Titty90
04/05/07, ore 10:52

Allora... Benvenuta nelle ficcy di Hsm ^^ Ti ringrazio per i complimenti!!! Davvero mi fa molto piacere che ti piacciono molto le mie storie e quelle di Herm90 ^^ Comunque... niente da dire. Piuttosto corta come shot ma molto intensa e significativa. Cerca di stare attenta con l'Html, è un'impresa usarlo a volte XD Grazie e continua a scrivere ^^ kiss

02/05/07, ore 19:05

Inanzitutto ben venuta nella sezione di HSM di EFP...La tua fic è corta ma mi è piaciuta un sacco, anche perchè riguarda la coppia che adoro...Quindi spero di leggere presto altre tue storie magari una long fic....Brava...

02/05/07, ore 17:06

innanzitutto, benvenuta e grazie mille, soprattutto perchè i complimenti da una persona che scrive così bene valgono tantissimo per me! Hai detto che sono ben accetti consigli, ma non ho da dartene, sinceramente, perchè la storia mi è piaciuta moltissimo e perchè mi piace come scrivi! (Solo una cosa, attenta all'html^^ è un caos usarlo^^) anche io adoro questa coppia, dopo Chaylor, e mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Troy... in pratica, ci ho messo trentamila righe, ma il succo è: complimenti!!! E aspetto presto di leggere qualcos altro di così bello!!! Bye!

02/05/07, ore 15:56

nn è vero ke è orribile, anzi è davvero bella. semplice, ma profonda... inoltre io adoro la coppia troy- gabriella, quindi la ho letta molto volentieri. scrivi altre storie!!!! bacioni :-) (p.s. benvenuta in questa sezione di efp, benvenuta in hsm!!!)

Barbycam
02/05/07, ore 15:08

Corta, ma molto bella. Complimenti ^^ baci

_PinkGirl_
02/05/07, ore 14:12

Bella. Mi piace, però si vede che è un po' frettolosa. Spero in una tua futura Long-Fic. Ah dimenticavo: benvenuta nela sezione HSM! XD

Vivy93
02/05/07, ore 11:31

ma è bellissima! davvero, sei stata meravigliosa! che dolce che dolce che dolce troy! anche io vado pazza per questa coppia (ma non ho ancora scritto ficcy su di essa perché non trovo più nulla da dirci XD)credo semplicemente che tu abbia problemi con l'HTML perché ci sono molti = e una tag, ma quel programma è un casino per tutti! ^^ davvero, complimenti, spero che continuerai a scrivere ficcy su hsm, così me le leggo tutte e ti faccio un monumento ^^bacioni