Ti odio.
di AleJackson

30/11/12, ore 13:33

Come promesso, sono qui a recensire.
Allora, oh che cosa dolce.
Ma allo stesso tempo molto divertente xD
Cioé, io mi sono fatta un milione di film mentali su un possibile tradimento e poi erano solo i biscotti? xD
James ha soltanto mangiato i biscotti? xD
Oddio, non ci posso credere xD
Molto carina devo dire.
Un bacio,
Emma.

29/11/12, ore 15:12

Quanto mi piacciono le Flaschfic! Flaschfic, one-shoot, adoro quando racchiudono in un solo capitolo tutti i sentimenti di una coppia fantastica come Lily e James. Ma a parte me. Ho recensito come promesso (sono Ain ahahah) ed ecco a te i miei pareri. Lily orgogliosa a me è sempre piaciuta, poi come la rappresenti tu è carina. James che cerca di farsi perdonare...troppo dolce! Insomma spero di leggere presto tue nuove storie su questa coppia a dir poco meravigliosa (we all love Jily). Che poi mi piace come scrivi, è scorrevole, semplice, insomma, mi piace! We all love YOU! Soph.

21/11/12, ore 18:23

Ciao! E già...sono di nuovo io! Mi sono fatta un giretto tra le storie che hai scritto e questa mi ha particolarmente incuriosita :)
La trovo molto originale come idea e devo dire che questo capitolo è davvero caruccio!! E poi hai reso moolto bene i caratterini dei due! xD
Che mangione che è James! (Harry non ha sicuramente preso da suo padre!)
Bene...ancora un brava e...
Alla prossima!!
Bacii
Vale :)

28/10/12, ore 13:13

Ehmm.. non so se sia questa la famosa storia che dovevi aggiornare ieri, ma venendo sul tuo profilo ho trovato questa e mi è piaciuta! c:
Io adoro James e adoro Lily, quindi puoi solo immaginare quanto quei due mi piacciano insieme! Tranne però quando mi viene improvvisamente voglia di leggere James/Sirius, in quel caso l'affetto per Lily svanisce, la Wolfstar (mia personale religione) mi sembra così stupida e l'amore tra James e Sirius così Canon!
Ma sto divagando. Oggi, fortunatamente, sono nella fase delle Jily e la tua fanfiction calza a pennello (?).
Li hai resi veramente adorabili, e alla fine sono morta dalle risate quando ho scoperto dei biscotti! xD
E' molto carina l'idea che hai avuto, vado a leggere gli altri capitoli. c:

Ellis_

22/10/12, ore 17:11

Sono molto offesa. Davvero, infinitamente offesa. Non so cme potrai salvarti adesso. Cioè tu scrivi una maledetta long su LILY E JAMES e non me lo DICI???? Ma siamo impazziti? Io DEVO sapere queste cose capito?? Devo devo devo devo devo!! E se non ti è chiaro il concetto: DEVI dirmelo quando fai queste cose ok??
Perfetto adesso torno normale e posso dirti che come inizio è davvero carino e divertente e che scommetto che proseguirai anche meglio!
Adesso immaginami in piedi, conciata stile partita di Quidditch a sollevare striscioni con il tuo nome. Ci sei? Perfetto, sappi che lo sto facendo! Buona fortuna!! *dD*

19/10/12, ore 20:19

è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma questo inizio mi piace veramente molto! Non ostante io non ami la coppia Jemes/Lily (giusto per il fatto che stravedo per Severus <3) in questo inizio mi sono piaciuti veramente tanto insieme!!! Sono molto caratteristici e hai saputo rendere più che bene in poche parole i caratteri di entrambi... mooolto moolto brava apprezzo molto questo stile. E che dire del idea dei biscotti? hahah c'era veramente così tanta tensione prima che quando arrivi a quel punto non devi rileggere per vedere se hai capito bene... ma poi dopo aver riletto capisci che è veramente un idea geniale!! ahhahahaha hai un umorismo veramente sottile e divertente... mi piace moolto!!!
Continuerò indubbiamente a seguirti!!!
Un bacio e ancora complimenti!!
LovleySev394