69 motivi per amare
di smile_book

11/01/13, ore 15:25

Oddio scrivi benissimo, mi è piaciuto un sacco questo proologo, mi ha incuriosita. Ah, non sei l'unica a pensare male e -tra parentesi- mi hai fatto scompisciare dalle risate in ceri punti ahahahahahhaha.
Sei very good.
#Francii

16/12/12, ore 22:41

bellissima... è intrigante e ti spinge a continuare, vorrei riuscire ad avere idee originali come questa, mi incuriosisce tantissimo... ora ti lascio devo continuare a leggereeeee... LOL <3

10/12/12, ore 22:58

Mi hai incuriosito tantissimo con questa presentazione! Adoro il modo in cui scrivi, ironico e scorrevole.. Adesso leggo i capitoli e forse ti recensirò ancora, sono curiosissima :D

26/11/12, ore 16:45

Ciao! Adoro questo prologo! Non vedo l'ora di leggere il resto! Mi hai fatto morire dalle risate! E... 69! Non sei l'unica pervertita, non preoccuparti! :)

14/11/12, ore 17:43

Questo prologo è eccelso!!!sulserio è meraviglioso!!!io leggo solo,nn pubblico storie(anche perchè il mio italiano nn si può considerare molto corretto XD),ma di tutte le storie/prologhi questa/o storia/prologo è uno dei migliori. FIDATI.CONTINUA COSÍ.seguirò le tue storie
Alessia

23/10/12, ore 22:06

Domanda che sorge spontanea:ma quanto sei brava?
Sul serio,mi è piaciuto tantissimo questo prologo!*-* Hai una capacità di argomentare che è grandiosa!Brava!:D
Vado a leggere anche gli altri capitoli!;)
Continua così!;)
Un bacio
Erica

21/10/12, ore 10:27

Bhè che dire, io penso che sia davvero bello come inizio, insomma non è come tutte le solite storie...
Sinceramente io non posso sapere che idea avevi tu in mente, di questa storia, ma posso assicurarti, anche se il mio parere non conta molto, che non è affatto una cattiva idea, anzi!
Spero di leggere presto altri capitoli, un bacio. Giò :)

19/10/12, ore 22:06

Oddio cucciola è spettacolare, sul serio, scrivi divinamente. Non socome fai lol c: non vedo l'ora di leggerne il continuo, quindi aggiorna prima che puoi. Un bacio la tua amica che non sa che altro scriverti nella recensione :33