Cash
di cecchino_2028

08/01/13, ore 21:31

penso di avere capito come stanno le cose in realtà ma ......non lo dico!
piuttosto vorrei capire come ha fatto Sanders a liberarsi così facilmente ma spero che prima o poi me lo dirai tu!
Per il resto tutto bene, il capitolo fila via che è un piacere.....

05/01/13, ore 22:00

più che strano direi che è parecchio angosciante (oddio, da che pulpito.....)
allora, proprio un bel traditore questo Ryan! ma traditore fino a questo punto.....si deve proprio essere bevuto il cervello.....sono curiosa di vedere come andrà a finire anche se qualche sospetto ce l'ho...:)

nonostante tu l'abbia scritta in una agitatissima notte insonne in un periodo di stress il testo è molto scorrevole, e il finale lascia tutti in sospeso e con la voglia di leggere il seguito, per cui OK!

02/12/12, ore 21:23

mmhhh, comincio a immaginare quale sia la malattia che affligge Cash (che crepi all'inferno, comunque), i sintomi mi sembrano chiari...
Invece bella la scena dell'incontro fra Greg e Nick, molto appropriata e bello quello che dici nel finale con Greg che non si volta indietro, lo trovo emblematico.
Per il resto mi spiace notare un Ryan così propenso al crimine, nei telefilm è a volte sventato, spesso impulsivo ma mai realmente criminale, sembra quasi che sia soggiogato da Cash. (ci ho preso?).
Ma vuoi farmi venire un colpo con quell'Eric sempre mezzo nudo? Però, invece, mi piacee il fatto che il suo personaggio sta sempre più entrando nella storia.
Che ti devo dire, infine? che aspetto sviluppi....
ciao

28/11/12, ore 22:02

che tristezza, adoro questo crossover mi piacciono entrambe le serie e sono contenta che tu abbia messo insieme questa storia perchè è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il resto... ciao e alla prossima

17/11/12, ore 15:37

povero Eric col cuore spezzato che "precipita in un luogo non ben identificato delle mattonelle amaranto"! (bella questa immagine, mi piace)
hai tu capito?! poliziotti con la licenza di commettere rapine! Bella roba! anzi no, brutta faccenda!
Adesso sono ancora più curiosa di vedere dove andrai a parere e quale sarà il ruolo di Nick (povero caro) in tutta questa faccenda.....e anche quale sarà il ruolo di Sara (uhm che brutto gioco di parole).
E onestamente non ho capito dove vuoi andare a parare, ma questo è un bene!
una cosa però sono disposta a scommettere: che ci sarà ancora del sangue versato? vero?

Aspetto la prossima, ciao!

03/11/12, ore 13:55

bello...il capitolo migliore di tutta la storia.
Preciso, accurato, con una bella attenzione sui dettagli: la sciarpa azzurra, le pareti albicocca (a proposito, com'è che ti sono venute in mente?), Eric a torso nudo ......eh, no, quello non è un dettaglio, per niente!!!! ahahahah!
Certo che quando Horatio ha un'idea migliore: sono sempre casini! Bello, però il modo in cui lo rappresenti: si toglie gli occhiali, guarda Greg di sottecchi....sembra proprio il vero Horatio dei telefilm.
E mi piace molto anche quando tratteggi il risveglio di Nick (poverino, non lo far stare troppo male!) che va in panico nel sapersi solo....mi sembra una reazione molto naturale.
Come sempre aspetto sviluppi
Caio

31/10/12, ore 23:39

ecco, adesso riconosco il tuo stile....veloce, senza tanti fronzoli, sembra quasi una sceneggiatura!
mi piace molto come hai tratteggiato il comportamento di Greg: come lo hai fatto "muovere" e soprattutto quando dici che allontana la pistola con un calcio e cade in ginocchio sembra proprio di vederlo. E comunque è lui, in buona parte, il protagonista di questo capitolo, più di ogni altro.
Capisco ora perché Cash ricattava Ryan e ....aspetto sviluppi. Ma temo che ci sarà ancora molto di cui preoccuparsi!!!

non ti offendi se ti dico che questa puntata mi è piaciuta un po' meno delle precedenti?
Ti spiego il perché: inizi benissimo, creando quell'attesa che "incolla" il lettore alle vicende. Poi però vai un po' troppo di fretta nel prosieguo (che parola difficile!) della vicenda in cui Greg da solo, mette a posto i tre scagnozzi. Mi sembra poco verosimile che riesca a stendere due persone con il solo corpo a corpo senz'armi, parere mio personale, comunque.
Per quanto riguarda la storia in se e per se mi vengono tre dubbi atroci: il primo è da dove viene lo sparo che si sente a un certo punto e che fa distrarre le guardie di Cash, il secondo riguarda i due "storditi" alla porta che temo che prima o poi riacquisteranno conoscenza (e saranno dolori) e il terzo (il più angosciante di tutti) che cacchio ci vuole fare Cash col povero Ryan?
aspetto con una certa curiosità il nuovo capitolo
ciao
(e non te la prendere per la mia critica)

23/10/12, ore 19:23

ehi, buon capitolo....con un paio di momenti notevoli:
all'inizio quando dici che Eric "si perse a guardare fuori dalla grande finestra, ed i suoi pensieri finirono fuori dal locale, fuori dalla sua mente, fuori dalla sua vita"
e il finale "Ryan era nella più profonda incoscienza, Eric sedeva – ormai – non lontano dalla spiaggia, in preda ai pensieri più oscuri, Nick e Greg erano seduti al tavolo della cucina attenti ad ogni rumore, Jackson Hyll sorrideva sadico fissando il suo più caro amico sanguinante e ferito".
per il resto tutto ok....ma è la mia impressione o il personaggio di Callie è piuttosto "rompipalle" nell'intera economia della storia? (io quella donna, parlo nei telefilm, a volte la adoro e altre volte la trovo odiosa che se la tira insopportabilmente).
Mi piacciono molto invece le due coppie maschili, le trovo molto "centrate"....ma questo già lo sai!
Saluti, alla prossima!

21/10/12, ore 18:37

Ahi ahi....sento odore di guai! grossi guai, mi verrebbe da dire.....bon, avevi ragione vediamo Ryan in vesti un po' diverse, ma mica tanto diverse, alla fine! Dato che è un tale zuccone, nei telefilm, da cacciarsi sempre nei casini e poi Horatio lo deve tirare fuori. Qui mi sa che ci penseranno i nostri amici di Las Vegas a tirarlo fuori dai guai...staremo a vedere! Cero che come migliore amico quel Cash si sta comportando proprio male! Ma lo sta ricattando, forse?
Per il resto: bella la scena iniziale! sei i due stessero insieme penso che si comporterebbero proprio così!

PS: ma il povero Ryan deve sempre prendersi una sacco di legnate?!

20/10/12, ore 20:43

cioè, fammi capire....una si aspetta una long con Ryan ed Eric (nudo???!!!) e invece si ritrova Nick Stokes e Greg Sanders, prima o poi nudi, e che si divertono (eh! ma alla grande!) sotto la doccia?
E' una cross over? Immagino di sì, e quindi aspetto con molto entusiamo di sapere come andranno a finire le cose!
Però, un momento, la scena della doccia.....era .....come dire? estremamente sexy e bollente, e scritta molto ma molto bene....
Attendo sviluppi in quel di Miami, per ora ciao e .....confermo quanto ti ho già detto sulla tua scrittura: in questo rpimo capitolo è perfetta, continua così.