Il Vaso Depresso
di Monia85

06/06/13, ore 21:04

i bambini d'oggi sn molto strani.
cmq è carina e ovviamente senza alcun senso.
ballerina per sempre

31/05/13, ore 00:58

molto pacifici in quel regno,davvero molto.
Sono morta dal ridere soprattutto sulla parte del bazooka,farebbero concorrenza a freddy krugher.
I tuoi bambini sono veramente dei geni.
Mi è piaciuto il fatto di prendere una storia che all'apparenza può sembrare con classico 'lieto fine' e trasformarlo in una vera riproduzione in miniatura della mafia cinese,più o meno.
F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.
"...Vissero così tutti felici e contenti..." SEEE.

26/12/12, ore 19:28

Io... io... io non ho mai recensito questa storia. Ma ogni volta che la leggo, muoio dal ridere. E'... è perfetta! E tu dici che l'hanno fatta dei bambini?! Perversi, insomma! Adoro la logica che fa più pieghe di un'asciugatrice, adoro i personaggi da sagoma di cartone ritagliati con una motosega impazzita e colorati con colori fluo accecanti... Basta, è tutto perfetto. Anche il vaso da fiori depresso. Non ci sono parole per descrivere come la sua "situazione esistenzionale", migliori la mia.
E' tutto perfetto, ecco. Decisamente questa storia rimarrà a fissa dimora tra i miei preferiti.

22/09/11, ore 11:33

Questa storia è pazzesca!
Di una semplicità e assurdità maniacale.
I tuoi bambini sono dei geni.
Saltano di palo in frasca, inventano collegamenti senza alcun senso.
Sono morto dale risate.
Nik

19/04/09, ore 22:21

Ma che menti perverse i bambini! Davvero! XD

22/03/09, ore 20:06

oddio, i bambini d'oggi necessitano di uno psicologo XD Questa storiella è terribile in senso buono... ma tutte queste morti e queste armi mi lasciano perplesso XD

10/03/09, ore 10:05

Giovane corruttrice di menti innocenti, se questo è l'inizio dell'opera dei tuoi allievi devi iniziare a temere che ben presto potrebbero superarti. Congratulazioni vive ai ragazzi XD

20/02/09, ore 21:51

e questa è stata scritta da bambina di seconda elementare??!ma davvero!k piccoli geni, secondo me hanno ripreso della loro geniale maestra...monia sei un genio!questi bambini te ne saranno eternamente grati!!ihihi...ciauu!laura

07/02/09, ore 20:13

ma è troppo triste, povero vaso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/01/09, ore 00:46

Bellissima, inquetante... :P Più che altro vorrei dire che quei bambini sono molto fortunati ad averti come maestra. Mi fai ricordale l'insegnante che avevo io elementari, grazie a cui ho imparato ad amare la scrittura! Verranno su bene quei fanciulli. Un abbraccio!

28/11/08, ore 18:20

Ma...! Ma...! Sono bambini! Non dovrebbero scrivere delle cose... Delle cose così alla Philip K. Dick! Dov'è finito il tanto decantato happy ending?! XD
Però sono abbastanza sicura che una trama così, in mano a Stephen King, sarebbe diventata in men che non si dica un bestseller... Complimenti ai giovin virgulti delle elementari odierne, che creatività perversa!

28/10/08, ore 23:56

Ma io ho paura di questi bambini xD Io in seconda elementare non le pensavo queste cose! Comunque direi alquanto geniale...

13/08/08, ore 12:39

Fai prima di tutto i complimenti alla tua classe, è davvero carina per esser stata scritta da una seconda XD che fantasia! Complimenti anche a te per averla condivisa con noi!

17/06/08, ore 00:47

Oh mio Dio, è demenziale....XD fai assolutamente i complimenti alla classe, sono geniali!!! ^^

20/04/08, ore 16:25

troppo bella!!