Lost in investigation
di Melitot Proud Eye

27/10/13, ore 09:44

Ciao,   cominciando dall'inizio ti comunico che ho letto tutta la serie a ritroso perchè dopo aver letto l'ultimo capitolo ho dovuto leggere anche gli altri;) ora, mi decido a recensire dalla prima (e non all'indietro stile gambero^^)
bella....mi ha lasciato senza parole per un pò, giuro. Per quanto io adori ogni cosa che riguardi un happy ending(ok, non proprio ogni cosa...) ho amato questo primo capitolo.
A  mio avviso Jane ha fatto bene a lasciare che il dottore la facesse finita....dopotutto forse è una cosa che non tutti farebbero, insomma, lasciare morire qualcuno avanti ai propri occhi...ma come dice lui è proprio quello che avrebbe voluto per le sue donne: una morte dignitosa.
Di nuovo, bella.
Brava ed ora vado a recensiti anche gli altri cap;)
Baci
Mareear

21/10/12, ore 22:58

Wow, profonda, mi piace, mi fa pensare che in certe situazioni sarebbe veramente opportuno poter decidere come potersene andare, probabilmente, credo che anche il biondo mentalista ci abbia pensato più e più volte ed è per quello che decide di dare una mano ad una persona che tutto sommato ha imparato a stimare. Chissa se riuscirà a trovare altri stimoli per andare avanti oltre la vendetta??Poche righe ma ben scritte, brava.

21/10/12, ore 10:37

Brava,molto brava davvero. Con poche parole hai reso un atmosfera abbastanza angts,e questo non è da tutti. Beh,pensare a un Patrick Jane in queste condizione non mi fa del tutto felice,devo ametterlo. anche perchè io non amo i finali drammatici :)) ma questo non mi fa cambiare idea sulla tua mini storia. Complimenti,davvero. Spero aggiornerai al più presto. Baci,
Th.
P.S= anche io amo questo telefim,e sono contenta che hai deciso di dedicargli qualche tuo testo. Alla prossimaaa :D

21/10/12, ore 10:24

Ok, molto, molto, angst questa tua storia.
Ma, nonostante io sia un'inguaribile romantica che accetta solo il classico lieto fine da :" Vissero tutti felici e contenti..." , devo dire che ho davvero apprezzato la tua fanfiction.
Perché, nonostante tutto, nonostante quello che molti fan come me credono, é proprio questa la vera essenza di Patrick Jane, cosí incredibilmente drammatica e profondamente spezzata.
É proprio questo il vero mentalista che conosciamo e tu, in poche righe, hai saputo dipingere i suoi pensieri piú profondi con una maestria non comune.
Saró felice di leggere i prossimi capitoli.
Un bacio,
Fairy_tale ;*