Bloodlust
di _IWantAnIceCream_

18/12/12, ore 16:00

Adoro quando le ff sono ben scritte e appassionate, specialmente quando gli autori sanno immedesimarsi perfettamente nel personaggio e rendere alla perfezione ogni emozione, sensazione, pensiero e sfumatura dello stesso. Nonostante io abbia sempre pensato ad Elena come ad una fanciulla fragile e confusa e non abbia mai avuto una grande stima di lei (le preferisco di gran lunga Kath, per intenderci!^^), in questa storia mi ha intenerita e mi ha quasi commossa, considerando anche il tocco di classe finale con quello 'scoppiò a piangere.' Così intimo, così reale, così da lei... così crudele, come il destino che l'ha voluta vampira contro la sua volontà.
Ho girovagato nel tuo profilo e, tra i tuoi piccoli capolavori, ritengo che questo sia uno dei più brevi, intensi ma riusciti di tutti.
Complimentissimi, a presto...
tua Evenstar75!^^

27/10/12, ore 21:10

Mi piace!
Secondo il mio parere ti sei immedesimata bene, davvero. :) E penso che Elena perderà il controllo più volte di quanto tu pensi ( premetto che non sto seguendo la quarta stagione ) pertanto non preoccuparti, non ne resterai delusa. :3 Detto questo, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto ogni minima sensazione di Elena, ed il fatto che sia così ossessionata dalla sete che finisce anche per sognarlo. Complimenti. :)

21/10/12, ore 14:40

Ciao adesso ci conosciamo, io sono Aggie o meglio conosciuta come "Rose of  Blood"...sono una grande fan di the vampire diaries e soprattutto sono una convinta fan DELENA, ma ora è meglio che smetto di parlare! comunque la tua fan fiction mi è piaciuta perchè hai cercato di immedesimarti in Elena e secondo me ci sei riuscita...hai espresso bene quell'impulso irrefrenabile della "sete". Beh che altro da dire? mi piace come scrivi, in modo scorrevole:):)
scusa tanto non lascio un arecensione lunga, non ne sono abituata!!!!
                                          bacioni by *Aggie*