Take off.
di YUIandAI

23/10/12, ore 22:27

Me gusta (Y) Tanto, continuala ewe
Sei davvero brava! Non fare come me che non posso mai continuare e aggiorno dopo secoli, ormai!
Aspetto con ansia il continuo :3 Piccolina mia(???)
Anonima G ♥

22/10/12, ore 19:43

Holaaaa :33

Finalmente il secondo capitolo *^* non aspettavo altro.
E' sempre più figo -finezza- e Brondino -nuovo sprannome :'D- mi sta sempre più antipatico <\3

Comunque scritto molto bene, ha una lettura scorrevole, mi piace tantissimo come scrivi *-*
-Dare di matto fa bene, su-

Ok, al prossimo capitolo :3 -che mi auguro sia presto!-

S_G

21/10/12, ore 13:22

Ma ciao c:

Sì, sono qui finalmente!
Scusami per non averti risposto al messaggio e per questa recensione in ritardo, ma lessi tutto dal cellulare e mi dimenticai di rispondere auysigdhc.

Ad ogni modo, sono arrivata. :3

Che dirti?
Allora, premetto che non seguo molto i 2PM. Non so né riconoscerli, né li ascolto molto anche se qualche canzone la conosco u.u
Per questo, feci poco fa qualche ricerca in modo da conoscere almeno le cose basilari.

Passiamo alla FF!
Mi ha già preso tanto.
Sebbene in questa sezione sia un po' un'estranea, devo dire che sono già molto curiosa. **
Mi piace il tuo modo di scrivere, è semplice e scorrevole.
E questi due, WooYoung (dimmi d'averlo scritto bene) e HaeMi mi intrigano.
Mi piace tanto anche il fatto che prima ci sia ciò che accade nel presente e poi ciò che è accaduto in passato.
E apprezzo molto anche le frasi iniziali.
Le ho trovate davvero belle e significative, brava ^^

Questo Brandon credo avrà qualche problemino con WooYoung.
Li vedo entrambi legati ad HaeMi, anche se diversamente giustamente.
Comunque non si può ancora dire nulla, dato che siamo al secondo capitolo x°

E nulla, mi piace tutto c:
Quindi, ancora complimenti u_u
Scusa per questa recensione confusa ma non connetto molto!

Un bacio, al prossimo ;) <3

20/10/12, ore 21:17

Io sono una di quelle che ama il romatico X°°D
Ho scoperto (novità) che questa FF mi sta veramente incuriosendo ù.ù Quindi la seguirò aspettando pazientemente (che poi non lo sono tanto XD)
Vabbè... Ecco.. Si insomma al prossimo capitolo e complimenti per questo che è veramente stupendo *^^*

20/10/12, ore 20:59

Awww~ *^*, mi piace un sacco, cavoli, non é per niente banale. Sono davvero felice di seguire una FF così bella, scritta da una persona altrettanto bella :3. Bene bene, Wooino già mi piace, sta andando nella direzione giusta *^*. Mi fa tenerezza immaginario imbarazzato x°. Amy è davvero speciale u.u, cavoli quanto stanno bene *si inventa il futuro della storia *Q**. Cavoli. Persino a QUIRRA, che è uno scemo, piacerebbe questa FF (anche se ha le preferenze per le FF yaoi D:).. Mi piace tanto *^*, come è scritto, descritto e trascritto (?) Già. Ora vado perché sto per rimettere il cupcake. Un bacione signora Jang~❤ La amo❤ with love, La signora Kim❤❤❤❤('La' maiuscolo, sennó è da fessi.)