Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Comunque, non so se sei davvero tu la ragazza del GDR ma non importa.
La tua storia mi piace tanto, mi fa troppo ridere. *^*

Ho letto e adorato "cime tempestose" ma si, guardando indietro posso affermare sicuramente che Catherine era amica intima di Giulietta, anche se, davvero mi é piaciuto moltissimo il libro, al contrario di "romeo e giulietta" che ho odiato e continuo a odiare tutt'ora XD

Ma Draco si è reso conto di aver toccato una Mezzosangue o era troppo preso dalla discussione? Mi piace la piega che sta prendendo la ff e mi fanno troppo ridere le reazioni dei 7 compagni di studi.

lo sai vero che il libro del quale si parla nel dibattito non è "orgoglio e pregiudizio" (che è anche di jane austen) ma "cime tempestose"?

scommetto che anche Ginevra per Draco sarà un'altra carissima amica di Giulietta e Cathrine. Mi é venuto da ridere quando i 7 ragazzi nell'aula volevano l'acqua santa per protteggersi dalle parole che Draco diceva. Anche se quei ragazzi sembrano un po' troppo bigotti. Io se fossi in Harry non ammetterei in squadra né Ron né Cormac, così fa prima.

hello :)
penso che questa fic sia veramente innovativa, non è la classica dramione, che  ammettiamolo ormai l'abbiamo letta in tutte le salse, la tua è divertente e originale! complimentiiiii :D

beh, anche questo secondo capitolo è favoloso, mentre lo leggevo sentivo proprio quel senso di piacere, di puro divertimento, e poi scrivi bene, in modo molto semplice e facilmente comprensibile, si devo dire che anche se sono ancora solo al secondo capitolo, questa storia la adoro :D
e poi noto che ci sono parecchie recensioni, e questo non fa che avvallare la mia tesi, questa storia è stata e secondo me per chi la sta leggendo ora continuerà ad essere un successone :D

Ora sono pronta per una recensione seria! ^_^ Sono davvero stupita di come riesci a tenere perfettamente in-character questi due personaggi nonostante la situazione. Hai scritto una volta Cormac e una volta MacLaggen e fatto passare Ron come un vero idiota, ma mi è molto piaciuto anche questo capitolo. Gli scambi di battute tra Draco ed Hermione sono perfetti, e le descrizione dei serpeverdi stupende; l'insignificante, gli stupidi, il perfettino, il fumato... sono esileranti e realistiche! ^^ Davvero, mi piace molto questa storia! E dipingere i 7 ragazzi della Romance come delle speci di innocenti santarellini mi fa morire dal ridere ^___^ Glow

Non ce la faccio a leggere. Sono arrivata ad "E tu Harry?" e mi sto rotolando dalle risate. Non riesco a smettere.... Ok, ora torno a leggere e poi ti lascio una recensione degna di questo nome, e non qualche cazzata per informarti del mio stato ilare ^__^

Ma lo sai che io e Draco la pensiamo uguale? Cime Tempestose non lo reggo...ed il finale con il fantasma...brrr, da paura. Ma ora che ha Lancillotto e Ginevra, non è che come in una "commediuccia" trecentesca ci esce un "Galeotto fu il libro e chi l'ha scritto"? Secondo te qual'è il motivo per cui le mie recensioni sono una più senza senso dell'altra? Per me un senso ce l'hanno...ma viste da fuori...oh vabbè la smetto. Tanto tu lo sai suppergiù come sono fatta^^...un bacione.

Ciauuuu!Bellissimo questo chap!!Draco è mooolto cocciuuto!XD La coppia Zabini/Pansy xò nn mi piace ^_^ kmq è scritta benissimo complimenti!!

julietta

Sei un genio, un vero genio. Una idea così eccezionale non si vedeva da tempo. Un Draco Malfoy bastardo fino al midollo, una Hermione Granger brillante e pura, insomma due personaggi IC e a fare da sfondo, romanzi semplicemente stupendi. Cos'altro si può desiderare? Complimenti! Baci

io ho adorato orgoglio e pregiudizio! anche romeo e giulietta.. ginevra e lancillotto mi è piaciuto ma l'ho trovato ingiusto.. comunque.. mio dio.. povero ron! anche se un cazzotto per fargli parire il cervello.. vebbè un bacio e alla prox!

ehi, qui rischio quasi di passare a Draco/Herm... no, ovviamente scherzo, però come potrei non tifare per loro in questa fic (soprattutto visto come mi hai descritto il povero Ron^^ ed Harry portatore sano di sfiga^^ grande... e in effetti abbastanza vero^^)... Draco che dibatte di letteratura con i suoi modi un po'... ehm... come dire^^ Dracheschi è davvero fantastico, inoltre scrivi molto bene e ogni capitolo scorre parola dopo parola... mi piace un sacco, in caso non l'avessi capito!^^ aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere l'opinione di Draco su Ginevra (tra l'altro, l'immagine dei 7 studenti che cercano di fare crocifissi contro Draco mi ha fatto letteralmente morire XDD)

Cavolo, sposami!Come ti è venuta quest'idea stupenda?Sono ammirata, ho quasi i lucciconi agli occhi. Tralasciando che "Cime tempestose" è uno dei miei libri preferiti e che Cathy è un'amica di Julietta, senza dubbio, non concordo con Malfoy per quanto riguarda Hermione. Non è poi così pura, gli uomini credono di sapere tutto. L'idea dei libri è stupenda, attendo il prossimo capitolo. Grazie per questa fiction, baci.