KyoSaya slice of life
di Bungod

27/06/13, ore 13:58

Spero vivamente che questa fic non sia morta, perchè queste flashfic mi piacciono un sacco!
Quest'ultima in particolare è adorabile, è esattamente quello che avrei voluto leggere in quel manga! **
Davvero, le idee sono carine, scritte molto bene, le scenette sono sintetiche e perfette così come sono! Finirà sicuramente tra le mie preferite!
Da quanto ho visto è da parecchio che non ti fai viva, ma ho voluto comunque lasciarti una recensione. Non mi costa nulla, poi te lo meriti ^^
Spero tanto quindi che tornerai e continuerai a scrivere questa e magari altre fic su questa adorabile coppia di questo bellissimo fandom. La speranza è sempre l'ultima a morire, giusto?
Continuerò a sperare di rivederti presto in circolazione. Perciò a presto, e ancora tanti complimenti! ^^

23/10/12, ore 21:07

Allora, l'idea delle due che convivono insieme è buona e motivata bene; anche i personaggi mi sembrano piuttosto IC, quindi la recensione è tutto sommato positiva :)
L'unica cosa che ti consiglio di controllare sono le virgole: è meglio lasciare uno spazio dopo di esse, oltre che corretto a livello grammaticale è più armonioso da vedere :)
Il Sayaka's POV è buono, ma sono sicura che entro qualche capitolo riuscirai a entrare del tutto nel personaggio e farci vedere la storia come se fossimo davvero la nostra Sayaka!
Detto questo, KyoSaya è una coppia stupenda, non preoccuparti di essere ossessionata con loro, la maggior parte del fandom lo è <3 ma come si fa a non amarle?
con affetto, yanyan