La storia vista da me: Primrose Everdeen.
di HGpeeta

30/12/13, ore 13:43

Eccomi qui a recensire. Che sollievo!!!! Finalmente hai aggiornato!
Allora che dire i capitoli sono talmente belli che mi dispiace un po' che siano così corti.
Se ti devo dare proprio un consiglio cerca di allungarli.
Mi piace troppo la coppia Gale e Prim poi descritta da te è perfetta.
Sono così teneri e sono curiosa di scoprire cosa succederà al rientro di kat.
Ma continui anche con il secondo libro?
Io ho creato una storia su Prim. Non è come la tua. Non è bella come la tua ne va in fila. Racconto solo i momenti più importanti della vita della nostra paperella e in questo momento scrivo per chi ha partecipato al mio piccolo concorso. Se ti va passa ok? Baci

09/11/13, ore 23:41

È davvero molto interessante e originale. Devo ammettere che mi hai fatto rimanere sulle spine con questo ultimo capitolo. Continualo presto!

18/06/13, ore 15:37

Scusa se recensisco così tardi. Voglio vedere cosa accadrà al ritorno di katniss! Io spero che Gale non abbandoni la piccola Prim, non de lo merita! Comunque, volevo sapere se scriverai la storia di tutti i tre i libri, perché mi piacerebbe vedere come cambierebbero i libri successivi! Ma la scelta è solo tua! Ti prego di aggiornare e spero di trovare ancora tanto zucchero nei prossimi capitoli!
Brava
Ale

04/06/13, ore 20:12

ho trovato la tua storia molto,molto bella.
proprio l'altro giorno ho pensato che in effetti sarebbe stato interessante vedere tutto dal punto di vista di prim, perché deve essere un punto di vista travagliato... la consapevolezza che sua sorella sta andando a morire per lei, e poi anche proprio la descrizione degli hunger games dalla parte degli spettatori mi piace. mi piace perché si può esprimere l'onniscienza degli strateghi e dei conduttori e decidere quali scene sono state trasmesse e così via...
forse,se proprio devo trovare un appunto,soprattutto nei primi capitoli ti sei concentrata un po' troppo sulla cotta di prim per gail e troppo poco sul suo stato d'animo, sulla sua ovvia disperazione per l'inizio dei giochi...però poi nel corso della storia hai trovato un equilibrio piacevole,perciò nulla da rimproverare.
c'e qui e la qualche errore,sicuramente di distrazione per cui nn tale neanche la pena di sprecare un commento...
mi è piaciuto l'ultimo capitolo,particolarmente, dove prim capisce di poter rinunciare a gail perché ama sua sorella di più,e anche i momenti dei suoi sogni che esprimevano benissimo il suo tormento e la sua disperazione.
come ultima cosa [ebbene si,l'ho tenuto per ultimo apposta xD] ti faccio i miei complimenti per la trovata di mettere come titolo dei capitoli l'ultima frase o le ultime parole del capitolo stesso;una sottigliezza veramente azzeccata.
complimenti :)
rox

No però! Non puoi lasciarmi così, con Prim che sviene! Mi vuoi proprio male?!
ale

09/05/13, ore 15:03

Siamo onesti,è impossibile non adorare Prim,lei è il mio personaggio preferito.Comunque Gale deve decidersi perché così fa stare male Prim! Bellissima davvero
Ale

01/03/13, ore 18:09

Io adoro prim, è il mio personaggio preferito nella saga. adoro la storia...!!
by ale

10/11/12, ore 14:03

No, no no no no no ! questa non me l'aspettavo!
prim ha sempre avuto della troia (nella mia testa) ma non pensavo fino a questo punto! è innamorata di gale!? >.<
non so neanche perchè sono arrabbiata! in fin dei conti io odio gale, mi sta sulle palle. Però...bo! odio il fatto che prim ami lui! sembra che non aspettava altro ke kat se ne andasse per poter mettere le mani sul moro!
comunque bel terzo capitolo!
a presto coral

04/11/12, ore 01:51

Ho trovato questa FF per caso e wow! Mi piace molto, infatti l'ho letta tutta d'un fiato.
Scrivi molto bene e scorrevolmente uu continua così! c:

01/11/12, ore 21:19

te sarò io che ho gusti particolari...non lo so..però mi piace la tua storia uffa!
è una cosa così strana!?
è solo che non capisco perchè non ha recensioni davvero? insomma, questi primi due capitoli mi piaciono XD seriamente XD
quando gale dice va su catnip è dolcissimo, però...sfortunatamente io odio un pochino gale e resto fedele al mio cato e al mio marvel e anche a peeta!
i miei 2 favoriti! <3
be lasciamo perdere! ancora brava e passo al prossimo!
ciao coral la solitaria XD

01/11/12, ore 21:10

Allora, prima cosa...sono venuta perchè ero un po scioccata.
insomma come idea mi attirava, solo che ho visto 17 capitoli e solo 1 recensione (io avrei già spaccato il computer XD)
quindi sono venuta a dare unìocchiata e volevo solo dire: MA CHE HA LA GENTE?!
Insomma come primo capitolo mi piace molto e andrò sicuramente avanti a leggere.
prim non è che mi piaccia chissà quanto (io stimo troppo i favoriti, non a caso..mia storia....hunger games dal loro punto di vista XD), però tu l'hai descritta bene.
quindi al prossimo un bacio coral

23/10/12, ore 15:41

per ora non mi ha preso molto la storia ma spero che andando avanti con i capitoli si riesca meglio a capire i sentimenti che prim ha provato vedendo la sorella al suo posto negli HG...sono sicura che avrò un riscontro positivo! comunque ottimo lavoro non ci sono errori e il discorso è scorrevole...