onigiri
di happley

28/12/16, ore 22:54

Ciao,
sono nuova nel fandom di Ginga e Kickoff, in effetti ho finito solamente ieri l'anime, ma mi sono subito appassionata! Appena finito ho cercato una fanfiction inerente a questa serie, e mi aspettavo non ve ne fossero molte, in effetti. La tua mi è piaciuta, anche perché shippo pure io Ryuuji con Erika, Kota con Reika e Ouzou con Shou ahahahaha. Mi è piaciuto anche come hai rispettato le personalità dei gemelli soprattutto e degli altri personaggi, complimenti!

31/03/13, ore 20:56

fantastica!!! L'anime è davvero bello e anche la tua storia è stupenda XD sarebbe bello se scrivessi altre storie su Ginga e kickoff poichè ce ne sono poche.... solo la tua.... ma fa niente!! Sappi che io ti aiuterò nell'impresa (che teoricamente tu non hai mai detto di voler intraprendere ma... fa niente XD) io AMO Ginga e Kickoff e sarebbe bello poter leggere altre fiction XD ma altre a questo devo dire che hai fatto una storia meravigliosa, anche perchè non sei andata fuori dal carattere dei personaggi (o almeno credo, questa è la mia opinione) XD. Davvero molto bella!!

12/12/12, ore 17:03

Sì sì lo so, sono passati secoli da quando hai scritto questa fic, ma mica è colpa mia se ho trovato solo ora l'anime!
Prego in ginocchio che qualcun altro decida di dedicare un po' del suo tempo a scrivere fic su Ginga e Kickoff. O che decida di farlo tu. Non è che hai voglia di deliziarmi con un nuovo lavoro? Ti prego in ginocchio!
Dico sul serio, questa fic è bellissima, ed Erika è il mio personaggio preferito in assoluto! Dopo Kota e Ryuuji, però. Almeno credo: Ryuuji è quello degli autogol? Penso sia Ozou, non lui, ma lo adoro comunque, punto e stop. In realtà mi piacciono tutti e tre i fratelli.
La storia che hai scritto è bellissima, corta, ma bellissima, e mi viene voglia di continuare a leggere! Il fattore "corta" è frustante.

Un saluto dal gatto peloso!
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 05:40 pm)

06/11/12, ore 22:10

Ciao Roby!