Shade
di Scientist_

01/11/12, ore 17:33

Ti giuro che mi sto per mettere a piangere :'(
E' una fiction davvero meravigliosa e commovente, complimenti!
La mia parte preferita è questa:
"Si immaginava spesso come sarebbe stato Shade se fosse diventato grande.
Se lo immaginava come un bell’uomo, alto, con gli occhi cobalto e quei capelli del medesimo colore che le facevano tanta pena quando gli vedeva cadere, come la prima volta che gli aveva visti, gli aveva toccati ma essi, invece di rimanere al cuoio capelluto di Shade, si erano staccati come niente.
Quei capelli Fine gli teneva ancora.
“I Love you, Shade” pensò guardando la luna".
Baci.
Noemi.

24/10/12, ore 21:44

HO PIANTO. E ho detto tutto..
Una song fic da paura, bravissima. Mi ha colpita molto, davvero avevo le lacrime che scendevano!
Una storia molto triste ma realistica, è brutto perdere una persona in questo modo..
Brava brava brava, però la prossima volta qualcosa di allegro, che già Alice mi ha ammazzato Osht, se poi tu mi uccidi pure Shade siamo a un funerale collettivo di Wonder!
Aggiorna presto anche le altre fic eh!
Un bacione :)
Ross

21/10/12, ore 19:55

Bella.
Davvero molto bella.

Triste. Commovente. La adoro.
Sai in questi casi viene da dire "povero Shade", io non la penso proprio così.
Insomma...è terribile il tumore, se colpisce un bambino è ancora più triste.
Ma il peggio non è per chi e ne va, chi se ne va non prova più niente. La cosa peggiore è per chi rimane, Fine, in questo caso.
La mia parte preferita è stata quando Fine ha guardato la luna e ha detto " I love you" perché secondo me è bellissimo il fatto che nonostante tutto, nonostante lui non ci sia più lei continui ad amarlo. L'ho trovato molto bello.
Sai... questa fic mi ha colpito molto sul personale... mia nonna è morta due anni fa per un tumore. Ricordo tutti i giorni in cui andavo a trovarla all'ospedale, ricordo quando hanno iniziato a caderle i capelli... ricordo che anche io avevo paura, proprio come Fine. Quando se ne è andata è stato terribile, ma è stato meglio così, continuava a soffrire e ora ha finito. Il peggio è per noi che rimaniamo...
COMUNQUE, Non mi va di parlare di cose tristi, se no sembro la depressa di turno, la tua storia mi è piaciuta tantissimo, spero di poterne leggere altre e ovviamente le recensirò!
Un abbraccio grandissimissimo

Flavia

21/10/12, ore 16:01

Questa FIC mi ha commosso :'(
Mi dispiace davvero tantissimo, cioè stavo per mettermi a piangere alle ultime righe
Loro...si sarebbero dovuti sposareeee! Why Ari, why?!
No, a parte gli scherzi è davvero bellissima e piena di sentimento, ma soprattutto originale
non avevo mai letto una FIC dove Shade muore, oddio, magari esistono, ma questa è la prima che leggo
e mi è piaciuta davvero un sacco!!
Sei bravissima, Ari, e spero che tu continui a scrivere
Un bacione da Alice

21/10/12, ore 15:46

Ciao Ary!
scs del mex privo di senso ma mi era impazzita la tastiera >.<
ma è BELLISSIMA!*-*
owww mi spiace un sacco x Shade T.T
anke a me è morto un amico di famiglia x un tumore ='(
cmq chissà cosa starà passando la povera Fine!
ripeto BELLISSIMA e nn vedevo l'ora di leggere qualcosa di tuo =D
Un Bacione
Mery