Ordini del dottore
di Scar

07/05/12, ore 16:57

ahahah!!! sadicissimo!!! anche te mica scherzi!!! povero harry, poi col caldo che fa!!!

12/03/12, ore 00:04

aHHAHAHHAHAHAHHAH Bellissima!!! :) Mi ha fatto divertire un saccooooooo! Complimenti!

Nimue89

23/06/10, ore 21:57

O.o....ahahahahahahahahhaha...ahahahahahah...hahahahahahahahahhahahX°°°°°°D aiuto! sto per morire dal ridere!ahahah! è fantastica!! veramente bella! che carino questo Dracuccio °w°!! ahah!grazie per questa risata incontenibile che mi hai fatto venire^^ bella bella bella!viene subito aggiunta tra le mie preferite^^
baci
bye-ni

27/11/07, ore 17:39

ma sei una grandissima donna, davvero immensa oserei dire!!!brava brava brava e ancora brava!da morir dal ridere!ti aggiungo subito agli autori preferiti!un bacio

11/05/07, ore 14:15

eccezionale! davvero ! DA MORIRE DAL RIDERE con questa hai superato te stessa ! buahbuahbuah

07/05/07, ore 18:34

hum, un altra one shot e nessun capitolo dei tuoi capolavori..e io non recensisco >_< scherzi a parte, ribadendo che la mia parte di lettore che odia le Yaoi rabbrividisce è storia da sbudellarsi.Geniale per quanto riguarda lo svolgimento(soprattutto per chi ha uno spirito decisamente malizioso)

05/05/07, ore 00:23

aaaaaaaaaaaaaaaaaa madòòòòòòòòòòòòòòòòò sei una geniaaaaaaaaaaaaaaa muahuahuahuahuah mi hai fatto morir da ridereee, bravissimaaaa!!! XD

04/05/07, ore 15:05

Qsta storia è demenziale davvero =D all'inizio mi sembrava davvero oscena ma qndo l'ho finità mi sn fatta davvero due risate... bel lavoro!