Non tirare la corda!
di Gillian_Lightman

24/10/12, ore 17:47

Scusa il ritardo della recensione. Comunque, credo sia più arancione che rossa, di solito per le cose più... Spinte ed esplicite si usa il rosso. Bellissima storiaaaaa! La parte fuori casa é magica, mi é piaciuta un sacco! Hai fatto bene a cimentarti in questo nuovo stile, ti é riuscito bene! Bea

23/10/12, ore 13:56

Per sicurezza hai fatto benissimo a metterlo nella rossa anche se era completamente arancione.
La situazione la hai gestita molto bene, e i momenti sono fantastici. *u* I personaggi sono pienamente "In Vharacter" soprattutto Cal.
Appenaa torno a casa la metto nelle preferite. :D e correggo che sto commentando sul cellulare.

22/10/12, ore 19:08

Brutta pervertita fatti reclutare dalla FOX!!!
Dajeeeeee!!!!!!!!!!! +.+
Posso dire che al "porca puttana" di Cal ho iniziato a ridere (ma sono problemi della mia mente contorta xD)
Comunque, brava brava... Devo ammettere che hai fatto ENORMI PROGRESSI!!!! Abbiamo qui uno stile più "maturo", quindi BRAVAAAAA!!!!
Ah, prima che mi scordo, secondo me (da lettrice di fan fiction anche a rating rosso), questa è ancora arancione, ma rimane comunque FANTASTICA!!!!
Brava!!!!
Federica
P.S. Ho deciso: nella mia inseriró la doccia, magari nel seguito +.+ ricordati che é colpa tua

22/10/12, ore 13:51

Cosa aspetti a comporre il numero del manicomio!? PERVERTITA! Ahahahahahahahahahahahahah!!! Sto ovviamente scherzando! xD
E' una One-Shot meravigliosa carica di tensione emotiva e, lasciatemelo dire, di tensione propriamente sessuale nonostante non vada oltre "l'inizio" di quello che poi sarà. *--* Cal e Gillian mi sono piaciuti tantissimo in questa veste un po' erotica e, lo ammetto, mancava decisamente qualcosa del genere in questo fandom e sono stramega felice che sia stata tu a scriverlo! ;) Perchè il tuo stile mia cara, il tuo stile non mente mai! E' sempre così propriamente raffinato che riesce a gestire bene qualsiasi situazione! Complimentissimi! :D
Scusami per la brevità... Non ho molto tempo a disposizione, lo sai.
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)

22/10/12, ore 11:14

...SCUSA...MA TI SEI FERMATA SUL PIU' BELLO!!

Bellissima..veramente emozionante!!

Brava

Lus

22/10/12, ore 09:38

Scusa se recensisco solo ora, poi ti spiego su facebook.. xD

SEI UNA PERVERTITAAAAA! MA COME TI VENGONO IN MENTE CERTE COSE? NON TI VERGOGNI???

Ahahahahahahhahah... no sul serio.. io ti amo. e sono felicissima di essere la tua terza o quarta (?) moglie! xD E ti vergognavi anche a pubblicarlaa? Ma se è a dir poco fantastica?! Finalmente qualcosa che non si fermi al primo bacetto passionale.. (anche se con sometimes erano andati già oltre! ) xD
Parlando della tua ff, fantastico il modo in cui hai scritto e se c'è qualche errore ( che non ho notato perchè ho letto con una foga...! ) è del tutto giustificato visto che so che hai scritto con il nostro fiato sul collo! Hahahah
Non c'è una parte che preferisco in particolare perchè è tutta bellissima, però quella della panna è EPICA!

Ora basta fare il prossimo passo.. VOGLIAMO LA DOCCIA, VOGLIAMO LA DOCCIA!

Hahaha Baci Sara :)

22/10/12, ore 09:02

Davvero molto carina. Unico avviso, in un paio di punti sei passata dalla seconda alla terza persona riferendoti a Gillian, però è probabile che sio tratti di un errore di battitura, visto che lìho riscontrato solo in un paio di punti.
Per il resto non c'è nulla da dire, molto molto emozionante, Cal e Gillian sono così dolci assieme.
Alla prossima.
Ciao
Fink

21/10/12, ore 22:39

BRUTTA PERVERTITA FATTI RICOVERARE!!!

Scherzo! xD E' MERAVIGLIOSA!! EMOZIONANTE DAVVERO *.*
L'ho letta tutta d'un fiato!!!

Loro sono così... Awww Provocanti! *-----------*
E la scena della panna montata parla da sola :333

Questa è la mia scena preferita:

E’ soltanto dopo svariati minuti, quando non hai più fiato in corpo nemmeno per gridare, che, finalmente, si ferma.
Cerchi di riprendere fiato, mentre ti accorgi che sei sdraiata sul prato, lievemente in pendenza, e Cal sta sopra di te.
Ti senti strana. Non è imbarazzo…Come se ti sentissi a tuo agio a contatto con lui…Più che altro senti la voglia irrefrenabile di andare oltre gli sguardi, ma qualcosa, come al solito, ti blocca.
Notando che ha la fronte ancora piena di panna, glielo fa presente “Sei pieno di panna!”
Lui, evidentemente emozionato, forse per i tuoi stessi motivi, cerca goffamente di togliersela, senza successo.
“Lascia faccio io” ti offri, allungando la mano verso il suo viso e iniziando a pulirlo.
Quando hai finito torni a fissarlo in silenzio, il riflesso della luna ti permette di scorgere bene il suo viso: sembra combattuto.
Non fai in tempo a chiedere spiegazioni che, con un filo di voce, ti sussurra “Aspetta, sei sporca anche tu”.
Detto ciò, pone fine ai pochi centimetri che vi separano, baciandoti.
In quell’ istante il tuo cuore salta un battito, ma anche se per un istante non hai la minima idea di cosa stia succedendo, evidentemente il suo cuore lo sa già, perché non esiti nemmeno un secondo per rispondere al bacio.
Lo baci come non ha mai baciato nessuno, e lui la bacia come non ha mai fatto con nessuna.
Lo avvolgi con le braccia e con le gambe, mentre lui ti afferra le guancie con le mani e non interrompe nemmeno per un istante il magico contatto che avete creato.
Sentire le sue labbra premute contro le tue ti fa sentire come…Come se vivessi per la prima volta.
Continuate così, sdraiati sul prato, per quasi una decina di minuti; ti senti come quando eri un adolescente con mille problemi, che si teneva dentro le angosce di un’ amore per mesi…E quando il sogno si avverava, avresti potuto gridare all’ infinto.
Ed il tuo amore è Cal. Infondo lo è sempre stato, e sempre lo sarà.
Senti le sue mani che dalle tue guance si spostano verso il basso. Sono arrivate alle cosce, ma non hai ancora capito cosa vuole fare. Quando arriva al polpaccio si ferma, con una mano ti cinge entrambe le gambe e con l’ altra il collo…Poi con un unico sforzo balza in alto, sollevandoti.
Tu cacci un urlo e, spaventata, ti reggi istintivamente al suo collo.
Lo guardi: sorride, come colto da un’ euforia improvvisa. Vi mettete a ridere, mentre lui ti porta in casa tenendoti in braccio.
Una volta giunti in salotto noti però che sta iniziando a faticare, così gli proponi “Perché non mi appoggi sul divano e rimaniamo…li…per un po’?”
Lui ti guarda con aria maliziosa “E’ un ottima idea…Ma ora che ci penso non mi hai ancora mostrato la tua camera da letto...”
Lo baci “Bhe, cè una prima volta per tutto”.

In queste invece sono morta da ridere xD

Dopo questa affermazione, lo fissi come se avesse appena annunciato che è tornato con Zoe.
“Scusa? La panna è favolosa” replichi mentre la vai a prendere dal frigorifero.
Alla sola vista, noti che Cal si sta sguarando: non è la normale bomboletta spray da quindici centimetri, sarà lunga almeno il doppio, una trentina di centimetri in lunghezza con diametro di cinque.
“Scherzi? Cosa dovrebbe essere? Un estintore?” continua Cal strafottente.
Tu gli sorridi maliziosa “Vuoi vedere che ti spengo?”.
Appena capisce, vedi il terrore dipingersi sul suo volto, ma non ha il tempo di voltarsi che tu, brandendo la bomboletta, inizi a riempirlo di panna.

Non credi di avere mai visto un’ espressione simile dipinta sul suo volto. Mai.
Indossi biancheria intima di pizzo, nero… E lui sembra avere dimenticato che hai un viso.
Così, imbambolato, con la bocca socchiusa e gli occhi avidi come non mai, continua a guardarti, strabiliato.
“Poorca puttana”

Poi ti sale sopra continuando a baciarti, affettuosamente e avidamente allo stesso tempo.
“Allora tesoro…Dove sono le corde?”
“Cosa?” gli domandi incredula.
“Perché? Non hai detto che hai sempre sognato di essere legata?”
Tu fingi di ridere, ma solo per un’ istante…Poi lo afferri, capovolgendolo e montando a cavalcioni su di lui.
“Non tirare la corda”, sussurri prima di chinarti nuovamente a baciarlo.
…Ma il resto, ladies and gentlemen, non è certo cosa da raccontare…

xD FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come già ti avevo detto l'ho già inserita tra le preferite! xD Ma la aggiungo anche alle ricordatee! <3

E adesso mi aspetta quel depressone di Leopardi T.T

Un bacio