Non ti abbandonerò
di Burupya

15/02/15, ore 22:18

La mia prima recensione voglio lasciarla a una tua storia nee-sa, quindi eccomi qui.
Allora, hai uno stile fresco e semplice che mi ha strappato più di una volta un sorriso (ed è difficile farmi sorridere). La trama è interessante, forse sviluppata un po' in fretta, ma era la tua prima ff e ritengo che te la sia cavata egregiamente. Il vero punto di forza, secondo, me sono i protagonisti: è impossibile non affezionarsi ad Akira, ai suoi continui doppi sensi e a quel modo adorabile che ha di stuzzicare Hisaki. Quest'ultimo è davvero un gran bel personaggio, del quale è impossibile non innamorarsi e che cambia le proprie idee per amore (è stato tanto tenero quando ha capito di non doversi vergognare per ciò che provava per il coinquilino). Amo il fatto che si atteggi da duro, ma che basti una minima allusione a mandarlo in imbarazzo. L'unica cosa che credo si potrebbe migliorare (ampliare?) sono le descrizioni, ma, ripeto era la tua prima ff e non ho ancora letto le altre.
In conclusione ho AMATO la storia e i personaggi, il loro avvicinamento e il loro amore.

Brava nee-san <3

C.

30/03/13, ore 11:29

ciao!! Ho notato quasi per caso l'ultima storia della tua serie incuriosendomi ho deciso di iniziarla a leggerla e quindi sono qui :) mi piace molto la trama e i personaggi! Akira è davvero imprevedibile, simpatito ironico allegro tutto l'opposto del povero hisaki:) ora sto leggendo la secondo storia ancora complimenti al prox

22/10/12, ore 21:51

Stavi aspettando la mia recensione, eh?! xD si, lo so che me la tiro troppo xD

Che finale tenerissimo!! :3
per Hisaki e Akira finalmente sono finite le 'sventure' :)
mi piace questo finale, con loro due che finalmentre possono stare insieme ;) anche se devo ammettere che forse, io personalmente, avrei preferito il finale con la morte di Akira ...adoro le storie con un finale "tragico" u.u
dimmi che scriverai un sequel...o una storia che parla di loro...o un' altra storia...o anche solo una pagina xD se pubblicherai altre storie ti seguirò e ti romperò le scatole assisterò con le mie recensioni u.u
credo sia inutile dire che Hisaki e Akira mi mancheranno :) in particolare Hisaki <3
I disegni sono proprio *-* e non provare a dire che non sei brava >.< io cono una matita in mano riesco a fare solo scarabocchi xD
Ho già aggiunto la storia nelle preferite u.u
ti mando un graaande bacio <3
alla prossima avventura ;)
Anya

22/10/12, ore 00:01

Ed eccoci alla fine <3
Akira e Hisaki sono fantastici insieme ❤__❤
mi sono disperata quando Akira è morto tra le braccia di Hisaki (╥_╥)(╥_╥)(╥_╥) (╥_╥)(╥_╥)(╥_╥)
sono contenta che ha deciso di aggiungere una seconda parte alla storia u_u u_u
Hisaki e Akira meritano di essere felici insieme ^ O ^
sono un pò triste che la storia sia finita mi mancheranno Akira e Hisaki *^*
complimenti questa storia mi è piaciuta tantissimo *___*
i disegni che hai fatto su Hisaki e Akira sono bellissimi *-*
bacioni e alla prossima (。◕‿◕。)