Dark Kiss
di CrazyMarti24

12/12/14, ore 20:03

cavolo che idea! non avrei mai pensato di femminizzare Pit! complimenti io, che sono una fan di Kid Icarus mi e piaciuta tantissimo! e io sono un criticone di quelli forti!

15/11/14, ore 14:56

Ciaooo, allora come ho adorato il gioco di kid icarus , così ho adorato allo stesso modo la tua storia, mi piace che ci siano i punti di vista di entrambi i personaggi e anche se é la tua prima fan fiction scrivi molto bene e spero di leggere altre storie come questa

03/01/14, ore 15:57

Si carina la tua è una delle uniche su questo gioco, Kid Icarus è il mio 2° gioco preferito (primo pokemon ranger 3).
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 03:28 am)

06/11/13, ore 16:12

guarda, adoro questa storia, ma ho una supplica da farti: TI PREGO, POSSO SCRIVERE UN SEQUEL? Anche con uno stile di scrittura uguale o simile (per quanto possa), ti avverto subito che farei qualcosa di un po (ma poco) meno romantico e con un po più di azione (che è più il mio genere) ma adoro l' idea e vorrei tantissimo scriver un sequel (molto probabilmente a capitoli) Stai certa che ti citerò nell'intro e in tutti gli angoli autore che mi ricaverò ti ringrazio in anticipo di tutto.
ciao da Fabio
P.S.
TI PREGOOO :'(
P.P.S.
ti ho messo (insieme alla tua storia) nei preferiti
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 04:17 pm)
P.P.P.S.
ovviamente ti farò leggere ogni capitolo quando sarà pronto (se mi fornisci una mail è meglio, sennò te li manderò come messaggi privati)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 04:51 pm)

22/04/13, ore 16:19

Ma che bellissimissimissima idea! <3 Non avrei mai pensato che qualcuno potesse fare una storia su Kid Icarus e invece... tu hai avuto una bella idea soprattutto su Penny sei un genio ç_ç e io me ne sono accorta in ritardo *-*
Okey, sono all'inizio della storia, mi sono pure bloccata ed è di mio fratello per cui me lo prende sempre perchè non lo sto usando e se serve a lui non ce lo ha... ma pensa che facendo 4 volte alla settimana danza riesca a finirlo in cinque minuti come fa lui?!? -_-
Scusa, hai ragione, sto sclerando, lo so, chiedo venia ^^"
Comunque, anche se era la tua prima fanfiction, ti è venuta molto bene! (Si, lo ammetto, non ho talento nel scrivere, le cose le capisco solo io.. ='()
Tantissimi complimenti, te li meriti davvero!
Seris99
Giusto una piccola cosa da correggere:  dissi io ancora aimbarazzato per la situazione.

29/03/13, ore 17:47

Eccomi qua, anche se in ritardo ç_ç.
Bhè, per prima cosa ti dico che non conosco il fandom, né i personaggi, ma nonostante questo la storia mi è piaciuta davvero lo stesso (e non è cosa facile far piacere qualcosa a qualcuno che è del tutto estraneo all'argomento!). Mi hai anche fatto incuriosire riguardo alla storia originale!
Allora, tornando alla fic, molto bella! Mi è piaciuta davvero tanto!
La psicologia dei personaggi è molto ben resa, spesso mi è capitato di leggere fan fiction che dessero per scontato che il lettore conoscesse il carattere del personaggio quindi non lo facevano trapelare più di tanto, ma tu non hai fatto così. Si capisce chi sono i due, cosa provano, il loro carattere... Anche per un'ignorante come me :)
E poi questo due sono teneri, davvero teneri *.*! La scena di lui che la bacia mentre sta dormendo è... bellissima! E specialmente la frase finale, quando lui pensa che l'amore non è una cosa tanto brutta.
Complimenti, complimenti davvero! Bellissima storia!
Alla prossima ^^

Kaika

Ps. Hai fatto solo un piccolo errore: Se Medusa lo avrebbe saputo...-> Se Medusa lo avesse saputo

18/01/13, ore 12:24

ciao!
sono pikaendpichu98 ! (non c'era bisogno di dirlo -.- nd tutti ; vabbe vabbe, io devo delirare u.u nd io)
coooooooomunque, iniziamo a recensire in modo decente XD
io ho giocato al gioco, e tra parentesi l'ho trovato fantastico!
aspettavo con molta impazienza che incominciassero a farci delle fanfiction e finalmente eccone una!
allora, la tua storia mi è piaciuta molto, credo che il suo punto forte sia che è molto semplice e per questo si riescono a capire bene i sentimenti dei personaggi.
ci sono giusto due cose che ti vorrei segnalare : la prima riguarda i tempi verbali : "promettimi che quando si sveglia le spiegherai tutto. " dovrebbe essere "quando si sveglierà le spiegherai tutto". fa molta attenzione ai tempi verbali perche sbagliarli puo compromettere la scorrevolezza della storia.
la seconda è che dovresti dare più profondità ai personaggi, esprimere meglio le loro emozioni, per esempio nella scena finale forse avresti dovuto descrivere di più lo stato d'animo di Penny : se se lo aspettava, se non se lo aspettava, cose così. (so che è in contrasto con quello che ho detto prima, ma la penso così XD)
comunque l'idea di Pit in versione femminile ..... non ci avevo mai pensato fin ora! chissa come sarebbe!
bene concludo la recensione col dirti che per essere la tua prima fic sei stato davvero bravo!
aspetto altre tue storie!
ciao alla prossima!