Hotel Room
di RoseGONEwild

06/01/13, ore 19:30

Ma povero Viiic, non è giusto, perchè lui è sempre il solito cornuto, cioè ç_ç
No, non ce la faccio, scusa Vic.
La meraviglia che è Adde, sul serio. Tenero lui, ahahahah <3
Vabbeh, non c'è molto altro da dire.
Cioè, blabla sei bravissima, blabla complimenti, blabla che bella storia... è orrendo dire sempre le stesse cose, ma che devo dire?
Amo il tuo stile, sempre e comunque. :33
Qualsiasi cosa tu scriva, su qualsiasi coppia, è la perfezione **
Bbbrava :3

_Ash

18/11/12, ore 14:09

Povero Adde, consoliamolo. Mi candido. OK commenti pervertiti a parte devo dire che, per quanto la situazione Vic cornuto sia magari un po' abusata, se tutte quante la vediamo in questo modo ci sarà qualche ragione - magari l'aspetto cucciolevole di Zino, ad esempio. E Jocke è esattamente quel tipo d'uomo che non ha proprio la fedeltà incisa negli occhi, se così vogliamo dire. Voglio sapere cosa lo ha portato a questo attacco di zoccolismo nei confronti di Adde *_* attrazione a lungo sopita? E' semplicemente una donnaccia? Fammi sapereeee :P.

22/10/12, ore 17:22

Carissima, ti ringrazio per la dedica. Meno per il GaiLa, ahahah.
Premesso che io e te siamo telepatiche, secondo me è che a forza di foraggiare vicendevolmente le nostre menti malate con le peggio cose alla fine ci vengono in mente le stesse porcate.
Come sempre le descrizioni sono una vera goduria. E come ben sai io le appoggio in pieno. Mi è piaciuto come sei riuscita a caratterizzare Adde in una one shot relativamente breve soprattutto perché è un personaggio ancora piuttosto inesplorato. "Si sentiva in collera verso se stesso per avere gli occhi lucidi; avrebbe voluto alzarsi, prendere Jocke per le spalle e gridargli che lui e Vic non erano gli unici due privilegiati ad avere dei sentimenti." Ho amato questa frase. Jocke stronzetto che si prende quello che vuole poi lo bistratta, non si fa così!u_u
Spero in una nostra collaborazione al più presto, faremo uscir fuori la fic definitiva! <3