Buio e luce
di lavinia77

15/10/21, ore 20:18

Ciao bella storia. Interessante come stai affrontando queste problematiche per esempio della bulimia. Spero che un giorno continuerai

26/08/14, ore 12:02

Ciao!!!
Questo capitolo come gli altri è davvero bello!!!
Ti prego continua la stotia!!!
È bella!!! Sembra di vivere in prima persona le situazioni e le emozioni che provano i personaggi!!!
Povera Sana!!! Scoprire che non sei figlia della donna che credevi tua madre, scoprire che quella biologica, che tra l'altro è una poco di buona, ricatta la rua madre adottica deve essere uno shock!!! Per fortuna con lei c'è Aki!!! Come è dolce!!!!
Carina la scena quando scoprono che c'è una solo camera nell'hotel e Aki dice al cavallo dei pantaloni!!!
Sana non ha capito che Aki non era così per Fuka ma per lei!!!
Ti prego continua!!!

20/04/13, ore 22:44

SI SI tranquilla è molto bello e complimenti !! Aspetto con ansia il prossimo cappy =)

15/03/13, ore 16:20

ciao questo capitolo lo avevo gia letto ma non l'avevo recensito ! Mi piace molto, soprattutto perche akito è molto protettivo nei confronti di sana ! miraccomando continua xfavore baci baci

09/11/12, ore 22:49

Devo essere sincera questo capitolo è uno dei miei preferiti perchè sembra quasi di trovarsi catapultati nella scene che descrivi. Ci sono tanti colpi di scena dal ritorno del padre di Sana alla rivelazione dell'adozione da parte di Misako e da non dimenticare il malessere di Sana che viene scoperto involontariamente da qualcuno, che io spero sinceramente sia Akito. Tutti questi fattori messi insieme danno esattamente l'idea delle paure che Sana dovrà affrontare per tornare ad accettare se stessa e a guardare finalmente  il suo corpo nel modo giusto, ovvero quello di una splendida donna. La mia parte preferita, neanche a dirlo, è quella in cui Sana e Akito hanno dovuto prendere la camera insieme perchè penso che questo stare insieme e condividere gli stessi spazi per qualche tempo (spero bene che tu abbia deciso di farli fermare a Termabella per più giorni) non farà altro che rafforzare il proprio rapporto e darà loro la possibilità di parlare liberamente di quello che li spaventa e di capire l'intensità dei sentimenti che provano.
Aspetto con ansia il seguito

04/11/12, ore 00:44

Ma ke emozione trovare il tuo ringraziamento non dovevi farlo è normale ke recensisco la tua storia mi piace un sacco parli di temi ke sono reali succedono davvero e questo mi piace come mi piace il tuo modo di scrivere sei davvero brava ora passiamo al capitolo wooow ke bomba sana ha scoperto ke fuka e akito stavano insieme e a quanto pare era fuka la ragazza con cui l'ha tradita Brad mmm si fa sempre più interessante ora sono curiosa di sapere chi era alla porta spero non fuka non l'ha sopporto proprio aggiorna presto un bacio

03/11/12, ore 22:18

Innanzitutto voglio dirti che ti sono grata per i ringraziamenti, anche se non ce n'è davvero bisogno,infatti penso che la tua storia meriti veramente di andare avanti perchè ci fa vedere una Sana e un Akito diversi da come siamo abituati e soprattutto vittime inconsapevoli di malesseri molto diffusi ai nostri giorni. Per questo penso che questa storia necessiti veramente un lieto fine, anche perchè non è semplice trattare tematiche così delicate in una fanfiction. Adesso passiamo alla recensione del capitolo in cui vengono messe in evidenza le cause (per Akito la perdita della madre, gli strascichi del rapporto con Fuka. Per Sana la scoperta del tradimento e il rifiuto da parte di Nauzomi) e gli effetti dei malesseri e delle insicurezze dei due protagonisti (per il primo la quasi dipendenza da alcool e da avventure prive di coinvolgimenti, per la seconda il rifiuto del proprio corpo). Arrivati a questo punto credo che Akito andrà a parlare con Sana per scusarsi del suo comportamento e di conseguenza penso sia giusto che anche lei si apra con lui, solo dopo essersi liberati delle proprie paure troveranno il coraggio di affrontarle insieme perchè non avranno più timore del giudizio dell'altro. Inoltre spero che la persona che va a trovare Sana sia Naozumi, in modo da chiarirle il motivo del suo rifiuto (te l'ho già detto penso che sia gay) e dare a Sana una dose di autostima di cui ha veramente bisogno. Inoltre spero che Akito per farsi perdonare la inviti ad uscire sola con lui e che tra loro ci sia finalmente una svolta romantica. Spero che terrai conto di tutte queste mie chiacchiere e spero che il prossimo capitolo arrivi domani...A presto e buon lavoro

02/11/12, ore 09:44

Mi piace molto il fatto che tu abbia usato la scusa dello studio per farli avvicinare e diventare amici, anche se noto che Sana anche se interessata a lui non si fida pienamente (non vuole andare in macchina da sola con lui). Anche l'idea dell'uscita di gruppo è carina  per fargli iniziare una frequentazione che non sia solo a livello di studio, anche se spero vivamente che inizierai a farli uscire anche da soli, altrimenti dubito che riusciranno a sbloccarsi. Mi ha fatto molta tenerezza Akito quando è stato invitato a ballare da quelle due ragazze, infatti le ha rifiutate perchè lui vuole Sana, ma è come se fosse diviso in due, vale a dire è come se cercasse in rapporti privi di coinvolgimenti sentimentali qualcosa che gli manca. Visto che lui ci tiene a Sana penso che dovrebbe rischiare ed esporsi un pò, altrimenti dubito che Sana riesca a capire, visto che è sempre stata un pò tarda, inoltre penso che questo mettersi in gioco possa aiutare anche Akito a fargli capire che per lenire un dolore non serve rifugiarsi in semplici avventure, ma bisogna affrontare queste paure con la consapevolezza di avere accanto la persona che vorresti vedere ad ogni tuo risveglio per tutta la vita. Detto questo spero che dal  prossimo capitolo ci sia un avvicinamento tra i due, che inizi ad andare un pò al di là della semplice amicizia, e spero che il seguito non si faccia attendere molto. A presto

02/11/12, ore 09:32

Sana e akito stanno diventando sempre più amici ma qualcosa blocca entrambi il fatto ke sana se ne sia andata vorrà dire qualcosa e secondo me akito gli piace è anke tanto e viceversa solo ke finché lo capiranno ci vorrà ancora tempo cm sempre sei stata bravissima complimenti :-) spero di leggere presto l'aggiornamento

02/11/12, ore 09:05

brava brava è bellissima la tua storia l'ho letta tutta d'un fiato

31/10/12, ore 09:37

Wooow ke bel capitolo Eric e sana si sono chiariti sana ha capito ke ha sbagliato con Eric e gli ha chiesto scusa e ora iniziano a vedersi il pomeriggio x studiare insieme e credo ke questo aiuterà entrambi così da poter esternare i loro problemi ke ridere la scena con il nonno è stata stupenda Nat ha riconosciuto sana e lei x tutta risposta è scappata ora Eric andrà a cercare informazioni su di lei al pc sono curiosa di sapere come andrà avanti aggiorna presto mi raccomando

29/10/12, ore 22:58

Trovo questo capitolo molto interessante, anzi lo definirei quasi di transizione perchè si passa da un rapporto fatto di frequenza in facoltà ad un rapporto di amicizia che si trasformerà in qualcosa di più personale e intimo. Questi incontri pomeridiani fatti di studio spero siano l'occasione per approfondire la loro conoscenza instaurando un rapporto in cui riusciranno finalmente a esternare i loro problemi e ad affrontarli insieme. Akito sicuramente cercherà sul computer informazioni su Sana, anche se sicuramente aspetterà che sia lei a parlargli della sua scomparsa dal mondo dello spettacolo. Spero che avendo amici in comune riescano a vedersi anche per uscire sia insieme agli altri, sia anche per passare delle serate da soli. Non farci attendere troppo per i prossimi capitoli, spero che aggiornerai sempre costantemente. A presto

27/10/12, ore 10:10

Certo che Sana è veramente sfortunata, non solo Naozumi l'ha rifiutata, ma se lo ritrova anche in facoltà. Lei vive questo senso di angoscia ma lui sicuramente le spiegherà che il motivo non dipende
da lei (penso che lui sia gay), almeno potrà tentare di aprirsi con Akito, che a lei, anche se lo nega a se stessa, piace molto visto che è gelosa della sua presunta uscita con Mami. Aspetto i prossimi capitoli a presto

27/10/12, ore 09:54

Finalmente tsu si è svegliato ma non sente più le gambe poverino xò credo ke con l'aiuto di aya e dei suoi amici si rimetterà credo anke ke sana abbia capito male non è akito ke si vede con Mami ma komori almeno credo vedremo come andrà a finire povera sana è stata rifiutata anke da nao e la sua autostima è andata sotto i piedi ma credo ke nao l'ha rifiutata xke è gay almeno x me quel ragazzo lo è sono curiosa di sapere come andrà avanti aggiorna presto e come sempre complimenti x il capitolo

26/10/12, ore 14:58

Complimenti questo capitolo mi piace molto perchè si vede da dove nasce il malessere di Sana. Vedere il proprio ragazzo che ti tradisce (non è che la ragazza in questione era Fuka?)  e inoltre sentire che pensa quelle cose su di te deve essere traumatico. Spero che Akito insista per frequentarla in modo che con la sua vicinanza faccia crollare quel muro di incertezze che si è creata e contribuisca a farle capire che il suo corpo crescendo è cambiato, ma è cambiato sicuramente in meglio, dando al suo corpo quelle forme da donna che lei ancora non accetta perchè si è sentita rifiutata. Spero che continuerai a concentrarti su Sana e Akito perchè non vedo l'ora di vedere una svolta tra loro due. Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto