Mission Impossible
di Lightning00

27/04/13, ore 09:56

Ciao, non ho mai recensito una tua fanfiction e non volevo iniziare facendola negativa.
Non mi e' piaciuta, nonostante la vena comica e non mi ha nemmeno fatto ridere.
E io, da fan accanita di bleach quale sono, ne ho lette molto ma questa mi ha parecchi annoiato.
I personaggi risultano anche un po' scontati, in scene gia' viste e riviste.
Non vuole essere offensiva la recensione ma ognuno puo' esprimere la propria opinione.
Concludo dicendoti che provero' a leggere le altre.

13/03/13, ore 18:31

Ahahahahahahahaha davvero molto simpatica e poi hai proprio ragione!!se bleach arrivasse in Italia sarebbe una vera strage.....xkè....diciamocelo...sarebbe una merda. xDD cmq ho apprezzato tutta la storia ma la parte più bella è la fine..
Tutto questo lo scoprirete alla prossima puntata!
Ahah, scherzo, non lo saprete mai.
jaaa ahahahahah
Baci

23/10/12, ore 18:33

Assolutamente fantastica.
Sul serio, per gli scritti di questo genere sei perfetta (anche per le altre storie ovviamente xD).
Sono morta dalle risate, mentre leggevo, e non ho potuto fare a meno di condividere l'indignazione dei personaggi alla fine della puntata, poiché l'Italia, per gli anime, è veramente uno scempio u.u
In poche parole, il "Tsk, che palle" di Zaraki esprime tutto ciò che penso sulla situazione italiana :D
E si, secondo me Orihime si è suicidata (no vabbè scherzo ahahahahah). E Kon? Ahahahah
Complimenti, tanti per questa cosa totalmente nonsense ed esilarante **
A presto,

Saeko.

23/10/12, ore 16:29

Ehi, come mai non mi avevi avvertito di aver scritto una nuova storia!? Questa me la paghi...
Ma lo sai che concordo perfettamente con te per quanto riguarda gli anime in italia? Chissà come mai la maggior parte della gente seria (definire voi due seri è un parolone. nd Vegeta) ehm, diciamo quasi otaku, la pensa come noi!
Le citazioni sono state bellissime, purtroppo anche in classe mia ogni dieci minuti cominciano a ballare Oppa Gagnam Style.... E le adolescenti che ascoltano Justin Bieber...
Ovviamente, all' "OVER NINE THOUSAND!!!" sono scoppiato a ridere, ti ringrazio di averlo messo!
Le regole della censura sono state la cosa più bella di tutta la FF, dopo l' "OVER NINE THOUSAND"!
La grammatica è, come al solito, perfetta!
Brava
Alla prossima