Another Night
di Selina

06/08/13, ore 18:42

Non so da dove potrei iniziare. Penso che mi dilungherò, per cui prima di tutto, voglio farti i miei più sinceri complimenti. Mi piace come scrivi, mi piace l'efficacia di quello che vuoi trasmettere. Bravissima, davvero.
Ora, non sei certo obbligata a leggere tutto, ma ho deciso di scrivere questo per darti un'idea di come mi ha colpito quello che hai scritto.
Solitamente, leggo i libri con voracità, tutto d'un fiato, più veloce che posso, stando comunque attento a non perderne il significato. Sono poche le scene in cui sento di dovermi fermare, di dover rallentare, di dover pensare a quello che leggo e a quello che sento. E questa è una di quelle scene. È semplicemente magnifica. È la tua prima che leggo, ma ho tutte le intenzioni di continuare a leggere i tuoi lavori ^_^
Sei grandiosa :D

10/09/10, ore 16:36

Oh, ma questa OS è stupenda *___*
La coppia è un po' insolita, ma mi piace ^^
Allora... io ammetto di venerarti, adoro come scrivi, sul serio ùù
E' un po' triste come storia >ww< Riku mi fa un po' pena :D
Anche Naminè è saltata fuori come personaggio molto triste, poverina "__" Roxas, sei un cattivone ù_ù
Beh, non c'è nessuna critica, per me sei una veterana delle fic ù_ù Davvero, scrivi d'incanto. E' già da un po' che ti ho tra gli autori preferiti, in verità ^____^ Perchè sul serio, amo come scrivi, donna ùù

25/07/10, ore 14:50

Hai perfettamente ragione sulla canzone, è troppo Riku *ç* Sì, me la sono andata ad ascoltare, ero curiosa di sentirla (anche perché le frasi citanti porte a destra e a manca sembrano scritte apposta per Kingdom Hearts, dove di porte, be’, ce ne sono a bizzeffe XD).
Comunque, bellissima pure questa one-shot… Stai diventando il mio idolo, lo sai? Grazie a te ora amo ancora di più quei due teneri, sexy, problematici ragazzi quali sono Riku e Sora è_é
Riku mi fa sempre più pena ç__ç ma Sora come fa a non volerlo?! (o a non rendersi conto / ammettere di volerlo, alla fine il risultato finale è lo stesso) Va be’ che Kairi è simpatica, carina e tutto il resto, ma Riiiku… cioè, è troppo, troppo *ç* (punto di vista prettamente oggettivo, eh)
Naminé è un altro personaggio davvero triste, l’hai saputa dipingere in maniera terribilmente malinconica e verosimile… Ma poi secondo me è Roxas che ci ha perso non prestandole troppa attenzione, non lei, che a mio parere è un personaggio molto più interessante e tenero ed adorabile (altro punto di vista oggettivissimo XD non che odi Roxas, però non è mai riuscito a smuovere il mio interesse, bah).
Ora, stanne certa, andrò a scovare qualcos’altro fra le tue fic, da leggere ed adorare ;)
Quindi alla prossima!

14/12/09, ore 13:49

E' una bella botta al cuore. xD Ho sempre trovato decisamente triste e da depressione la conclusione di KH2, con le figure di Roxas e Naminé che si sovrappongono in trasparenza a quelle di Sora e Kairi che si stringono la mano. Mi piace questa visione un po' inquieta di Naminé (che trovo un personaggio per nulla rassicurante, anche nel videogioco, e decisamente compleso), e mi piace anche Riku. Belli i dialoghi, netti e serrati, nulla di trascinato. Non si scivola troppo nel poetico neanche nelle descrizioni: una cosa che, visto lo stile generale, trovo ottima.

26/11/09, ore 00:19

ç///ç
Io... non ho davvero parole per esprimere quello che ho appena letto, né quanto mi abbia scossa e quanto profondamente.
Grazie. Grazie di cuore.
Soltanto questo.

06/10/08, ore 21:51

Premetto dicendo che in quanto uomo non mi piacciono in generale le ff shounen-ai (posto che questa si possa poi definire veramente così), e se mi sono imbattuto in questa fic è perchè non avevo notato l'avvertenza. Tuttavia non rimpiango affatto di averlo fatto. Il tuo stile è davvero delicato e stimolante. Trovo che le tue descrizioni piano piano dipingano le sensazioni e i sentimenti dei personaggi quasi a comporre una spece di tela delle emozioni. Mi piacciono i tuoi tempi misurati, l'ampio respiro degli accadimenti, le parole misurate. Inutile dire che anche il pairing Naminè Riku mi ha incuriosito e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere come l'hai reso. devvero bella non c'è che dire. Alla fine mi mancano le parole, vorrei dire di più ma non so come...in ogni caso hai la mia stima. Mai pensato di esulare dallo shounen-ai? comunque brava ancora...presumo di essere il primo maschio che ti recesisce..

21/06/08, ore 22:33

La fanfiction è davvero bella. Oltre al fatto che è scritta davvero bene, mi ha davvero colpito la tua interpretazione personale della trama del videogioco attraverso questa fanfiction. Non ti sei limitata a cambiare i pairing ma , attraverso di essi, ha anche stravolto il finale e di conseguenza anche l'“idea” che ci viene proposta dei due personaggi, Riku ma sopratutto Naminé, personaggio che secondo me nel videogioco ha veramente poco spazio(dal punto di vista introspettivo). Soprattutto mi ha colpito il fatto che Naminé non sopporti di stare dentro al corpo di Kairi, quando invece il videogioco farebbe pensare <>. Ottimo lavoro, brava!!!!

inomuiro
20/01/08, ore 14:35

che bella, davvero delicata e scritta bene... non avevo mai pensato davvero al rapporto tra questi due personaggi, ma tu l'hai reso in modo spendido!! ^___^

07/05/07, ore 08:29

Una storia molto triste <3 (oddio, il cuoricino noh ç__ç) Ci sono stati vari momenti che mi sono piaciuti, ma in particolar modo ho apprezzato tantissimo il momento in cui Riku percepisce tuuuutta la storia dei baci. Sora, Kairi... Naminé ;_; Roxas ;_____; Roxas in particolare in quelle due righe viene fuori tenerissimo, è un accenno molto piacevole, per quanto terribilmente triste XD Adesso DEVO recuperare questa canzone è.é

06/05/07, ore 20:18

Che bella, mi ha commosso. Questa storia arriva sorprendentemente al punto giusto...proprio ieri ho finito Kindom Hearts II, e non posso non condividere il senso di tristezza per la sorte di Naminé, Roxas, Axel. Non so se per i creatori giapponesi della storia (che in quanto orientali convinono naturalmente con concetti come reincarnazione, ricordi divisi fra tante anime ed anime che appartengono ad uno stesso corpo) questo sia stato un lieto fine, ma di certo per un' occidentale come me che crede fermamente nell' unicità dell' individuo, è davvero come se alla fine gli unici ad avere la felicità siano stati Sora e Kairi. Tu hai reso perfettamente queste mie sensazioni.

W.I.N.R.Y.
06/05/07, ore 18:01

Che billa che è...TwT

06/05/07, ore 17:35

L'hai messa *___* La amo T_T Naminé è definitivamente un caso umano. Dovrebbero ridurla formato peluche e darcela da abbracciare ;_; Comunque ti ho già detto perché amo questa storia, e non me lo ricordo è_é" piccica qui la mail è_é" fondamentalmente è per il senso profondo di "ingiustizia" che comunica, come la sensazione che Riku e Naminé siano accumunati dal fatto di essere, infondo, entrambi lo scarto di una favola. E poi è bello come il tuo angst sia impregnato di dolcezza. E' una storia dalla tristezza tenerissima. *bacio in fronte*