Il party di Halloween
di paradiseyy

29/03/14, ore 00:21

Fantastica! Sei una delle poche autrici di questo fandom che ha saputo rendere Brian caratterialmente credibile, complimenti. Ho apprezzato soprattutto il fatto che, nonostante sia una verde (e io DETESTO le verdi), non manchi l'eroticità.
Dritta nei preferiti.

23/10/12, ore 16:50

Ebbene, eccomi anche qui a lasciare segno del mio passaggio *eh sì, ormai le FF sono diventate la mia droga* u.u
Dunque, bell'idea, molto :Q_________ *s'immagina un Brian vestito da gatto e con le orecchie versione neko-man* *Q* ducevo? giusto.. MOLTO *da sbavo... mi piace.. certo, volendo essera sincera ammetto che poteva essere sviluppata meglio e l'idea, cioè, la scelta dell'ambientazione (loft e halloween) non sono delle più originali, ma rispetto alle tue precedenti pubblicazioni ho riscontrato -personalmente- un netto miglioramento, e non posso che congratularmi con te. La storia è scritta molto bene, e i caratteri sono in linea con i personaggi, anche se mi lascia un po' perplessa il 'modo di parlare' di Justin. Non so, ma mi viene di definirlo 'antico' -magari non ha senso ma non so proprio trovare un termine più adatto- Però è divertente, e per una volta è Brian il 'gattone', e non Justin xD
Cmq, ti saluto, nella speranza che le verdure che probabilmente hai sottomano ora te le mangi e non me le lanci addosso *corre ai ripari* :P ahah
In bocca al lupo per il contest, RIVALE ;D e come ho già ribato u.u Britin fino alla fine dei tempi