Il destino dei Mondi
di AxXx

11/11/12, ore 16:39

Grande capitolo, niente male.
Ahahah!!! giuro stavo morendo dalle risate, poi I piani malefici di Nomura Sephirot e co è tragico, o Santo celo, aspettarselo non è cosa facile, quando poi dal gioco sono caduti i personaggi di Kh e Final fantasy la mia faccia era tipo °-° e poi D: e ancora :D
insomma, un misto di emozioni.
Mi sono divertita parecchio a leggere il primo capitolo, e non immagino gli altri, li leggerò subito.
Amo questi giochi, e la tua ff mi ha particolarmente interessata.
ok, alla prossima recensione!! ^-^

29/10/12, ore 12:44

VOI. SIETE. DEGLI. DEI! *si inchina d'innanzi agli autori*
Questa è in assoluto la storia più simpatica, incredibile, divertente e fuori di testa che abbia mai letto! *impazzisce*
Ok, ok ... calma ... calma ... uff ... ehm, scusate ma mi sono fatta prendere dalla mia euforia ... comunque, ormai avrete capito che mi piace molto questa storia.
Mh ... anche se ... *storce un po' il naso* assomiglia un po' alla mia mia storia ... ma vabbè, ci passerò sopra ...
Comunque sia, torniamo a questo capitolo, caVo AxXx ... l'inizio è originale, beh in un certo senso è ORRIBILE! Why Nomura? Why?! WHY?! Santo cribbio, io che ti consideravo un genio per aver inventato quei meravigliosi videogiochi ... ma adesso ... non meriti neanche di mangiare un fottuto gelato al sale marino per quello che hai fatto! VERGONATI!
Sigh ... almeno a rallegrarmi ci sono Sora, Riku, Kairi e Ceodore ... XD è molto divertenti la parte in cui si ritrovano a casa di A, per non parlare poi dei pensieri tra le parentesi, lì sono morta dalle risate!
Diciamo che come le desciozioni sono poco presenti, sono più che altro narrati i fatti, ma in fondo è meglio così, rende più definito e scorrevole il testo, senza il bisogno di perdersi in descrizioni inutili varie. :) Bravissimo!
Bene, adesso vado a leggere anche gli altri capitoli, sapete ... questa storia l'ho letta quasi per caso, dato che non facevo niente ... ma mi pento di ciò D: e leggerò tutti i capitoli, promesso ;D
Ciao ciao!
The light wolf
PS: mio dio! Non sono l'unica che quando i suoi amati videogiochi sono messi nel modo sbagliato a posto, sembra che cadi il mondo! E poi ... l'angolino dove tengo tutti i manga e i videogiochi è l'unico posto in ordine della mia camera! :'') siamo in due allora! Sei un grande sorello!
Ok .. me ne vado che è meglio XD
Kiao :3

27/10/12, ore 17:32

Allora, eccomi qui per recensire la tua ff, come mi avevi chiesto. Ho dovuto compensare le mie carenze in Final Fantasy con Wikipedia (non riesco a scaricare tutta la saga - per ora ho solo il X e l'ho iniziato da... mmm... vediamo, cinque minuti). Potenza di Internet!
Comunque, l'idea mi piace, molto originale; anche se ci sono molti libri/film dove un personaggio di fantasia sbuca nella realtà, non avevo mai immaginato Sora & co. poter catapultarsi nel mondo reale! Anche se molto semplice, questo capitolo fa ridere; i commenti tra parentesi sono troppo simpatici e anche tutti i battibecchi tra i personaggi, tipo Ceodore che si lamenta per la puzza del baule!
Ho notato parecchi errori, niente di troppo importante, ovviamente, ma vorrei fartene notare qualcuno, giusto per perfezionare il capitolo (sono una dannata pignola rompiscatole, perdonami!). Allora, in una frase hai narrato in prima persona ("A osservai Riku, Sora, Kairi e Ceodore che camminavano per camera mia, che era anche piuttosto angusta.") e altre piccole sviste di concordanza aggettivo-nome (tipo "A tornò in camera sue"). Poi certe volte scrivi "Ax", altre "A", secondo me dovresti usare o l'uno o l'altro, altrimenti, a volte, sembra una preposizione a inizio frase (per esempio, qua li hai invertiti: "Ax quella vista il torpore che lo avvolgeva si spense e A corse subito a rimetterli a posto.").
Sono curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi e quali personaggi sono apparsi da R.
Al prossimo capitolo (o fan-fiction).

Baci,
ATG

P.S. A e R si incontreranno al Lucca Comics and Games?! Sogno da una vita di poterci andare, ma abito troppo lontano! Beati voi che potete semplicemente darvi appuntamento lì...

24/10/12, ore 21:22

Wooow ... cioè veramente, woow!
La storia mi piace un casino ( soprattutto perché ci sono Sora e Riku *sbava* ) mi sta incuriosendo da morire e non vedo l'ora si sapere come va a finire.
Se succedesse veramente con Nomura, io ... io ... ecco non ve lo dico, altrimenti vi traumatizzerete a vita!
Corro a vedere il prossimo capitolo.
See ya!

24/10/12, ore 18:45

Buuuonsalve C: questa fiction ci stava a pennello, dato che volevo leggerne una, ma che non avevo voglia di leggere cose troppo lunghe, quindi, l'ho subito vista con una nota positiva.
L'idea è carina, e il motivo per cui è nata l'idea è tragico *si dispera* però ci sono dei piccoli consigli che mi piacerebbe darti per migliorarla, cosicché possano leggere tutti questa genialata è_é
Allora, iniziamo da titolo e trama.
Il titolo non mi convince molto...forse potresti mettergli solamente: "il destino del mondo" così che verrebbe meno pesante leggerlo, e poi è più generico e...sa più di storia, oppure "il destino dei mondi" dato che ce ne sono due  C:  Ma ovvio, sta a te scegliere, quindi non posso dire nulla.
La trama è carina, ti inviterei a rendere il tutto un po' più "vago" però è solo un mio parere, come sempre, anche se potrebbe andar bene così com'è, ma il fatto che tu non abbia ricevuto fin'ora alcuna recensione, è qualcosa di negativo, quindi ti invito a rivedere titolo e trama c':
L'inizio è carinissimo! Ho sempre visto Nomura sensei come una specie di capo cattivo che vuole conquistare il mondo x°° quindi sì. Ottima resa di Nomura sensei :'33
E poveri dipendenti :'c oramai c'è crisi pure nelle fanfiction perbacco è_é
La parte dove Nomura brinda con Xeanorth e Saphi, anche se mi aspettavo Xemmy, a dire la verità °^° è davvero divertente! La risata malvagia dei tre è fenomenale, anche se io c'avrei aggiunto Vanitas, che è una goduria sentirlo ridere x°°

Poooi, so che ti sembrerò idiota, però... non so... secondo me sarebbe più bello cambiare il suo nome °^° perché... "R" la chiami "Erre", "K" la chiami "Cappa" ma "A"... non ti lascia un senso di vuoto? °^° "Ax" è meglio, secondo me c': ma ovviamente io non posso dire nulla e bla bla bla -w-
NO. NON VA BENE. *picchia l'autore* non si può criticare l'estathè DDDD: è puonissimo çWWWç a parte il fatto *stile Herbie Brennan, yeah8D* che il thé è sempre buono <3 ma non si può criticare l'estathè D: *prende un'ascia e sgozza 'autore :')*
Carina l'entrata in scena dei personaggi :'D Riku è il solito asociale <3 Kairi è ... non ne ho idea, ma penso che in questa fic non sarà tanto odiosa come in quelle che ho letto fin'ora...chissà perché me lo sento °^° e Sora è idiota come sempre<3 *Amiamolo*
A si fa troppe crisi esistenziali, ma ovviamente lo apprezziamo per questo (?) Ed R è veggente °^° K sembra esclusa dal mondo °^° e il Lucca Comics sembra il Paradiiiiso *^* *vede la luce*
Oookay, questa recensione sta diventando completamente inutile °^° vediamo un po' se posso migliorarla c':
Allora.
La storia è carina, l'ho inserita nelle seguite, appunto, però ci sono quei punti sopra che dovresti rivedere. Inoltre fai errori di battitura un po' qua e là, quindi credo che sia meglio rivedere il capitolo. Inoltre, sempre per mio parere personale, è pur sempre una storia nonostante sia comica, quindi credo sia giusto evitare le emotions e sostituire l'asterisco con una bella parentesi tonta C:
Come ripeto, questa recensione è verde! Il che vuol dire che la storia è stata di mio gradimento e sicuramente la continuerò, ma credo sia giusto modificare questi piccoli errori, anche perché a mio avviso riceveresti più recensioni :'DD
Okay, adesso ti saluto e a presto;D
A.C.