E tutto tornerà come prima
di _Miche

16/01/14, ore 17:22

Ciao :) la tua storia è veramente toccante. Ha quel pizzico di magia che affascina tutti. È poi scritta così, quando si legge è davvero molto coinvolgente. Sei davvero bravissima. Tanto complimenti. Scrivi ancora ti prego <3 _hatelove

06/02/13, ore 19:28

Wow Letty...è una cosa davvero dolcissima...e romanticissima..
Mi piace un sacco! Sei brava a scrivere e te l'ho detto almeno 2000 volte.
Bene, un bacio,
Lily xx

30/11/12, ore 07:50

Eccomi, come ti avevo promesso. Scusa se ci ho messo tanto.
E per essere al meglio inizio da un brano originale.
Allora, inizio col dirti che il pezzo sembra molto ispirato, sa prenderti.  Riesci a rendere facile vedere i due personaggi, la caratterizzazione è fatta bene.
Qualche nota diciamo "negativa", che riguarda specie le prime righe: riguarderei un po' la punteggiatura (anche se magari un ritmo così veloce può essere voluto, a me sembra stia meglio qualche pausa più lunga); l'uso dei verbi, nel passato remoto sbagli un po' a coniugarli.
Complimenti comunque, è bello.
Bene allora, scusa se sono sembrata un po' pedante con le mie critiche. Non vedo l'ora di leggere altro, mi piace il tuo stile^^
Alla prossima...

28/11/12, ore 21:54

Buonasera :) come vedi, sono andata a leggere una tua storia, senza obblighi di alcun genere ;)
E' bella, ben scritta, intensa. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi: non banali, vivi, veri, pieni d'amore e di voglia di vivere. E bagnati come pulcini, direi XD la parte che mi è piaciuta di più è quando la protagonista dice: "Il mio cuore batteva all'impazzata, ero felice, innamorata, spensierata; quando mi strinsi nel tuo abbraccio era come se potevo toccare le nuvole". Sono tre frasi bellissime, che danno l'idea dei sentimenti che la protagonista prova; il tuo pregio è stato questo: raccontare una storia, descrivere sentimenti con sincerità e originalità, senza indulgere nel banale.
Complimenti, un bacio! :)

28/10/12, ore 14:20

Bella... semplicemente bella, mi piace molto il tuo modo di scrivere ed esprimerti.
Davvero bellissima =)=)=) Complimenti, continua al più presto mi raccomando ;)

27/10/12, ore 19:00

Beh, è davvero molto carina ! Anche se non è dei 1D AHHAHAH :)

23/10/12, ore 20:42

Oddio è davvero bellissima *O* mi immagino già la scena continua al più presto ;)

23/10/12, ore 20:12

Amore amore amore...... é bellissimo... come sempre del rsto... no davvero complimenti! Mi sono gia immaginata tutta la scena... Magari accadesse davvero! Bravaa girll complimentssss bacionniiiiiii Impossible Girl