Who's there?
di Therru

09/05/13, ore 20:10

Bonjour!! Lascia che mi presenti, io sono White Tiger, ma tu puoi semplicemente chiamarmi Taiga-chan!
Bhè, che dire della tua storia? E' semplicemente divina! E non sto scherzando!
Il tuo stile di scrittura è pulito e la lettura risulta scorrevole.
La trama inoltre è molto originale! Non vedo l'ora di scoprire cosa succedede nel prossimo Chappy!! ^-^
La protagonista è tosta, accipicchia! Inoltre ha un carattere molto simile al mio! *compare una freccia che la indica con su scritto "ricercata dalle forze dell'ordine"*
E basta con queste dannatissime frecce del cavolo!!! *da un calcio alla freccia che va in orbita di collisione con la testa del povero Prophe, il quale sviene sul colpo*
O_o... qualcuno gli porti dei sali ricostituenti, per favore!! *arrivano due infermieri che depositano Lab su una barella e lo portano all'ospedale*
...è frustrante... povero Labby ç_ç
Ok, tornando a noi, non vedo l'ora che entri in scena Aya-tan!!! *inizia a fantasticare* Non vedo l'ora che la cara Jirase gli metta i bastoni tra le ruote ^-^!!! Anche se Aya-tan è il mio personaggio preferito, adoro vederlo in difficoltà!!! *fa risata malvagia in stile Kuroyuri*
Scusami, sto divagando ^-^"
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Kisses,

White Tiger

Ps: potresti darmi il tuo parere sulla mia insulsa long? Il fatto è che tu mi sembri così esparta! *compare nuovamente la freccia, questa volta con sui scritto "spam"*
Io: Fanculo freccia di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! *la scaglia lontanissimo*
Intanto, sull'aeronave militare:
Pilota: ehm, generale, un corpo non identificato è in rotta di collisione con l'aeronave... sembra una freccia... sì, una freccia con su scritto qualcosa, ma non si riesce bene a vedere cosa!
Aya-tan: levati di mezzo! *si avvicina al parabrezza dell'aeronave* ma che dia- *la freccia proprio in quel momento va a cozzare contro il vetro, frantumandolo ed andando a schiantarsi contro il generale, il quale cade a terra, svenuto*

Da come avrai capito, sono una di quelle che ogni due secondi si fa un filmino mentale! ^-^
Spero di non averti rotto le scatole con questa recensione decisamente poco seria, ma, io sono fatta così!
Di nuovo alla prossima!!
Bye Bye

...questa recensione è per il capitolo 4, ma, essendo un'idiota, mi sono sbagliata e l'ho scritta al 2 -.-"
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 08:12 pm)