Recensioni per
About sex and other boring things
di darkselenian

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
27/07/17, ore 20:56
Cap. 10:

sexy!
Niente da dire, carina e divertente, mi è piaciuto pure il tocco di Mystrade di mezzo. Devo dire che pensare a Sherlock e sesso mi immagino pure io qualche cosa con..... poco senso!!!!!

Recensore Junior
15/12/16, ore 13:57
Cap. 1:

Ciao! All'inizio pensavo che sarei annegata nei feels! Fortunatamente mi sono trovata una storiella piacevole e simpatica. Continuerò la tua raccolta, mi sta piacendo! Un solo appunto: alcune frasi, a mio parere, risultano troppo lunghe o troppo cariche di incisi... abbreviarle renderebbe la lettura più scorrevole. Alcune frasi ho dovuto rileggerle due volte prima di arrivare ad afferrarle! Nel complesso mi piace! Brava/o.
Sil :3

Recensore Master
24/09/16, ore 16:06
Cap. 10:

Ciao, nonostante questa raccolta sia datata e io sia qui da un bel po', confesso che non l'avevo mai letta. E sono felice che tu abbia aggiornato, perché altrimenti mi sarei persa tutto questo. In termini di contenuti non ha niente di poi tanto differente da molte altre Johnlock che ho letto, situazioni divertenti e in cui Sherlock quasi gioca a mettere John in situazioni imbarazzanti, ce ne sono moltissime. E sinceramente non sono nemmeno del tutto d'accordo con questa caratterizzazione dei personaggi. Anche se... in effetti, Sherlock ci sta tutto: è prepotente e manipolatore e anche nel sesso dove è meno esperto. Diciamo che è John a non convincermi del tutto e in particolare quest'aura da santo con cui l'hai costruito, ma che so essere molto diffusa nel fandom. Quindi sì, diciamo che quella "sbagliata" sono io e non tu. Io John non me lo vedo affatto paziente e non me lo figuro come quello più calmo e tranquillo dei due. Forse è quello che comprende meglio le relazioni interpersonali o ciò che si dovrebbe o non dovrebbe fare in pubblico, questo sì, ma diciamo che il tutto finisce un po' lì. Quindi devo confessarti che se le storie non fossero tutte scritte con questo stile, forse non mi sarebbero piaciute così tanto. Eppure le ho lette tutte e nonostante io sia in disaccordo a livello di idee e concetti, la scrittura mi ha conquistata. Trovo sia molto difficile da gestire questo tipo di narrazione, ma è accattivante e divertente lo stile che hai usato e devo ammettere, anche molto originale. Ed è un lavoro che mi ha sorpresa del tutto, perché occorre tanta tecnica per saperlo gestire.

Insomma, spero che aggiornerai in futuro perché io voglio leggerne ancora.
Alla prossima.
Koa

Recensore Master
22/09/16, ore 00:29
Cap. 10:

Sì, l'ho apprezzata molto. Anch'io penso che sotto sotto Sherlock sia un po' voyer.. Con il lavoro che fa mi sembra normale 😊 E poi John come potrebbe non lasciarsi guardare da lui.. Dopotutto lo fa continuamente, hai detto bene!
Il vestito da cameriera mi ha fatto sorridere 😊 E'un'idea veramente bizzarra, ma ce li vedo, anche in questa veste!

Alla prossima! Bravissima!! 😊

Nuovo recensore
10/09/14, ore 22:25
Cap. 4:

Aha! Allora non sono l'unica a non essere in grado di mettersi nei panni di un sociopatico iperattivo! Credevo di avere qualcosa che non andava, ma grazie a te mi sento meno anormale, hai tutta la mia riconoscenza :*
Comunque, nonostante questo, non riuscirei a vedere i pensieri di Shezza in maniera diversa quindi... ottimo lavoro (?) :)

Recensore Veterano
29/04/14, ore 00:34
Cap. 2:

«Mycroft mi puoi ripetere perché non posso tornare nel mio ufficio a prendere il cappotto?»
con questa, vinci il premio "sganasciata fine capitolo".
Mi hai fatta morire dal ridere

Recensore Junior
04/09/13, ore 22:03
Cap. 1:

Best thing ever!
Davvero la conclusione di questa ff è fantastica, odoro il motivo per il quale Jonny boy urla ;)

Recensore Junior
03/09/13, ore 22:42

Ma che carini che sono!!!! Mi piacerebbe vedere la faccia di John mentre elabora questo pensiero e Sherlock mentre lo chiede....XD
Un bacio
A presto...:)

Nuovo recensore
23/04/13, ore 17:31
Cap. 7:

Vai avanti presto ti prego! Amo questa raccolta...
E' molto... non so come dire, FRESCA!
Capisci il mio commento...
Un bacione
LW xx

Nuovo recensore
23/04/13, ore 17:28

Sto leggendo questa serie e la trovo fantastica. Sappi che sto ancora ridendo per "non se la sente di credere nell'esistenza di qualcuno lassù che muove i fili e decide il nostro destino, ma forse una preghiera è il caso di farla, a qualcuno di superiore (Dio, budda, Mycroft)"... povero Mycroft.
Comunque brava mi piace il tuo modo di scrivere...
Continuo a leggere...
LW xx

Recensore Master
29/01/13, ore 16:40

Sappi che ho riso per mezz'ora per colpa di "for science's sake", davvero, ho rotolato per tutto l'appartamento.
Penso che, inoltre, uno Sherlock che vuole sperimentare il sesso come "metodo scientifico", non potrebbe poi essere tanto lontano dalla realtà. Sarebbe davvero da ridere (o smutandabile, dipende) che cosa succede dopo. E poi, John lo aiuterebbe volentieri *wink* no, davvero. Una oneshot leggera e divertente, mi è piaciuta.



Jess

Recensore Veterano
29/01/13, ore 10:28

"una preghiera è il caso di farla, a qualcuno di superiore (Dio, budda, Mycroft)"

Già soltanto per questa affermazione, meriti tutta la mia profonda stima! 
Davvero carina questa Flash, Sherlock e l'amore per la scienza empirica! 

Alla prossima,
Laura

Recensore Master
01/11/12, ore 12:40
Cap. 2:

AHAHAHAH Mycroft lo adoro! Questa piccola fic è geniale. XD (E quella prima pure! C'è poco da fare *_*)
Sherlock è un moccioso viziato, si sa, ma è il moccioso viziato di John! <3
(troppo carina!)

Recensore Master
29/10/12, ore 13:03
Cap. 3:

Questa raccolta è davvero carina, complimenti. Mi piace soprattutto perché stai trattando il tema del sesso in modo non volgare - cosa rara - e riuscendo a far rimanere i personaggi IC. Devo dire che ho apprezzato molto il ragionamento incoerente e romantico del dottore. Il sesso con Sherlock deve essere un'esperienza soverchiante! Io non mi preoccupo mica di quando lo fa spegnendo il cervello, ma di quando ci ragiona! Povero beato dottore! Alla prossima!
Sara

Recensore Master
27/10/12, ore 21:01
Cap. 2:

Mi sono piaciute molto entrambe e credo che tu scriva davvero bene, per cui seguirò questa raccolta con infinito piacere. Specialmente in questa (e per l'ultima frase) sono scoppiata a ridere, sappilo XD Mycroft ne sa una più del diavolo. Che altro dire? Carine, divertenti e assolutamente gradevoli!


Jess

[Precedente] 1 2 [Prossimo]