Tutto di niente
di 9Pepe4

01/03/13, ore 22:45

Pepe scuuuuusaaaaaa non avevo notato l'aggiornamento! Chiedo venia per questo ritardo surreala, ma tra un pò di giorni sarò proclamata dottore, e l'ansia sale!
Io sono proprio come Marron, e non condivido questi sbalzi di temperatura! Mi fanno venire il raffreddore in piena estate e anche se è un bene per lei che Trunks la scaldi non è normale che debba farlo in estate! Concordo con Marron di distruggere tutti i climatizzatori! Fatelo please!
Bella idea ti è venuta! Davvero mi sento coinvolta pienamente! Un bacio Pepp!
angyp

26/02/13, ore 18:07

Ahah molto bella!
Direi che è una situazione piuttosto interessante...per il lilla!
che l'ultima frase fosse una velata richiesta a trunks?xD
comunque è vero,spesso nei cinema ci sono delle temperature assurde!
ma trunks è un saiyan,non è un suo problema xD
più che altro lo è scaldare marron... :P
alla prossima!

26/02/13, ore 15:57

Aahahah, la delicatezza di Marron a volte è pari a quella di un elefante!
Trunks è sempre così gentile e premuroso (tralasciando i commenti maliziosi che la bellezza e la sensualità di Marron lo costringono a fare), mentre lei è sempre così... ahahaha, non trovo le parole X°D bellissima drabble, davvero. Complimenti, aggiorna presto ^^

26/02/13, ore 08:59

Yeah! XD
ciao Pechan!
Visto che ho letto la drabble giá ieri sera e mi innervosisce l'idea di non lasciarti un piccolo commentino prima di questo pomeriggio, recensisco via telefono in classe XP (stimo il mio prof di fisica che mi lascia il cell <3)
Dicevo..... Che drabble fizzissima (e che recensione monotona -.- sono tutte uguali le mie!! -.-") mi piace proprio tanto!
Mi ricorda l'altra in cui Trunks spacca un lampione con la pietra per guardare le stelle! ;P
Nel senso che in tutti e due i casi bisognava sfasciare qualcosa per un bene superiore ;P (anche se in questo caso Trunks sarebbe felice anche senza rompere il condizionatore XD)
Orbene, adesso devo andare (recensire dal cell é una tortura -.-)
Ciao mia Suprema Autrice! :D
PS: mi stavo dimenticando, deve essere stato orribile vedere gli altri nella lava e voi coi pinguini vicino..... Veniva voglia di raggiungerli? XP
da noi a scuola quasi tutti i giorni fa freddo -.-
Bye! :D

25/02/13, ore 22:22

Amore!
Cos'altro viene in mente? Solo e unicamente amore!
Stavolta ci sta dalla parte di Trunks la vendetta, certo, sempre se poi vuole ritrovarsi eunuco!
Alla prossima cara! *-*

22/02/13, ore 22:32

Wow Bra tu si che sai consolare i fratelli ahaahha ... e nel frattempo Marron pensa a come ucciderlo! Sempre il solito, d'altronde con l'influenza di Goten in cosa poteva sperare? ahahah
Bravissima!

22/02/13, ore 19:40

Aahahahaha, non ci posso credere XD fantastica Bra, la adoro sempre di più!
La situazione sembrava davvero seria, con Trunks stravaccato sul divano a fare niente (che per lui è davvero insolito!) e a incolparsi per ciò che ha fatto a Marron, quando la sua dolce sorellina gli ha fatto crollare il morale ancora più a terra XD a noi ce l'ha sollevato, invece! Complimenti, a presto :)

22/02/13, ore 09:42

Ed ecco che cominciano i capitoli che avrei promesso di recensire xD
Come ho detto prima Bra ha preso molto dalla madre:Bulma ricatta Vegeta e Bra ricatta Trunks :D
Uhm stavo pensando a cosa potrebbe succedere se in una drabble Marron,Bra e Pan si alleassero per averla vinta su Goten,Trunks e magari anche Ub...e perché no,anche Loki in mezzo che non lo vedo da un pò :D(per la gioia del "pelolilla" come è stato chiamato nella fanfiction di _Eterna_,Ask dragon ball).
fammi sapere se l'idea ti piace :D

22/02/13, ore 08:59

Ahahahahahah
non so come sto riuscendo a non scoppiare a ridere durante la lezione di fisica leggendo questa drabble!
Dovrebbero fare un monumento a Bra,direi che ha preso il meglio di Vegeta e Bulma...o il peggio :')
Ma la base del Marron/Trunks è proprio questa:
Trunks fa idiozie,Marron lo mena e Bra con taaaanta pazienza gli rifila un sonoro calcio nel sedere e lo rimanda da Marron xD
Proprio per questo Bra è adorabile:sa incoraggiare in maniera molto dolce e evidente,ma soprattutto delicata :D

21/02/13, ore 23:00

Allora è proprio vero: le abitudini uccidono ahahahah
Non so se il ragazzo si tenace o proprio idiota: fare sempre lo stesso errore?
Errare è umano, ma insistere nello sbaglio è diabolico! xD
Figlio di suo padre è! <3 <3
Brava tesoro alla prossima! :3

21/02/13, ore 22:32

Yeah! XD
*legge la drabble*
*rotola giù dalla sedia*
2 ore dopo
*a fatica, si rialza e torna al computer*
OK, questa drabble è superfizzissima! X°D
La frase finale della piccola Bra è assurdamente vera e poi si sa che i bambini non mentono mai! (il che rende la drabble ancora più LOL)
Qui nevicaaaaaaaaaaaaaa!
O.O
OK, perchè da te nevica sempre gli stessi giorni in cui nevica da me?! 0.0
vabbè, ciao! :D

19/02/13, ore 12:01

Perchè stare scomodamente vestiti, quando ci si può spogliare? Belli i 2 porcellini, così passionali e innamorati! Bravissima!
angyp

17/02/13, ore 13:37

Ahah come si cambia velocemente idea in certi casi xD
beh direi che capisco benissimo trunks anche se gli sarebbe bastato trasformarsi in super saiyan senza controllarsi per togliersela xD
beh più che per togliersela per disintegrarla...insieme a mezza casa...quindi non avrebbe più ottenuto niente da marron probabilmente D:
ok la smetto di vaneggiare!
quanto alle drabble che devo recensire scusa ma con le provinciali delle olimpiadi di matematica in avvicinamento non ho quasi mai tempo!Lo farò al più presto,prometto!
a presto :)

16/02/13, ore 18:19

Ma quanto li adoro io 'sti due?! :'D Poi c'è da dire che l'originalità non ti abbandona mai!
Bellissima drabble, come sempre. Mi piace molto il modo in cui caratterizzi Trunks e Marron nonostante disponiamo di poche informazioni su di loro adulti, specialmente su Marron. Ma i tuoi personaggi sembrano sempre così... reali! Le situazioni sono sempre molto azzeccate e ben descritte, questa poi mi ha strappato un sorriso :D
Complimenti, a presto.

15/02/13, ore 23:17

Ma buonasera! :)
oh tranquilla cara, se la causa è la febbre noi perdoniamo u.u (tra l'altro, il dvd è morto? XD non centra nulla ovviamente ma ero curiosa)
Cooomunque u.u la drabble è assurdamente spassosa XD povero Trunks, quella camicia deve essere proprio intollerabile in quel momento XD (ma perchè gli fai fare sempre la figura del disgraziato, al poveraccio? u.u non che tu debba smettere, sia chiaro XD)
In ogni caso, è un sayan con una forza spaventosa: ma strapparla, la camicia? O.o (orsù, è ricco e sfondato, perdere una camicia non sarà un dramma..... *guarda verso Bulma* bhe, ripensandoci..... sgancia i bottoni Trunks ^^")
E dopo questa recensione assurdamente assurda, levo le tende e vado a dormire ;)
A presto, mia Stellare Autrice! :D
(se non si nota, sono a corto di aggettivi u.u)