Every Hour Has Come to This
di whateverhappened

03/01/13, ore 11:26

Mi sono commossissimissima! ç_ç
Dico davvero, e non sono in preciclo, mi sono commossa perché hai scritto una cosa bella tanto! Ed è infinitamente romantica, zuccherina, non proprio il mio genere, quindi doppiamente cuori!
E poi hai citato "Se scappi ti sposo", ed io lo adoroooooooo! ♥
Bella un sacco, davvero, non c'è altro da dire. :)

25/10/12, ore 16:22

*si fionda a recensire Silvia* Eccomi, scusa per il ritardo!
Non potevo proprio mancare, perché tu sai quanto mi sia piaciuta questa storia, sai quanto amo queste vagonate di fluff e miele. E poco importa che ce ne sia troppo di miele, io l'ho adorata, davvero. Non poteva venir fuori una storia più bella.
Insomma, mi hai messo un Nick che si impanica che è tenerissimo. Sì, ho deciso che Nick mi somiglia, è esattamente come me. Si fa prendere dall'ansia nei momenti importanti. E lui ha la sua persona che lo calma e lo fa ragionare (beh, anche io ce l'ho, ah-ehm) e questa è Jeff.
"Sembro un pinguino." Ma quanto è dolce! E quando rassicura Nick, lo è anche di più.
L'idea di usare quel prompt per il loro matrimonio era inevitabile, ma ho amato comunque il tutto. L'atmosfera che si respira, i fiori, loro che si giurano di amarsi sempre. QUELLA PROMESSA!
Dio, Jeff stava per farmi commuovere, è stato meraviglioso. Io e Nick ci sentivamo due pappette mentre lo ascoltavamo/leggevamo.
Insomma, mi sono rotolata nel fluff più totale anche stavolta. Ma da quando è iniziato il Niff Month mi sento di buon umore e quindi va bene così. Li amo, punto. E tu sei stata grandiosa come al solito. E' veramente un piacere betare e leggere in anteprima le tue storie! E poi così posso metabolizzare la botta di fluff e scrivere qualcosa di sensato nelle recensioni (seh, come no!).
La chiudo qui, va'. Ci si legge alla prossima storia. Un bacio! <3
Vals
P.S. Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!

24/10/12, ore 18:30

Io non ho proprio parole e devi concedermelo perchè mi hai totalmente colta di sorpresa.
Sveliamo il mistero? Che poi, non c'è nulla di misterioso, direi! Ebbene, *si schiarisce la voce* Il prompt era mio e tu non potevi svilupparlo in modo migliore. Sei stata incredibile e ti garantisco che questo, questo, era esattamente il genere di storia che speravo di leggere quando l'ho proposto.
Tra l'altro ci tenevo un sacco, perchè ti ho detto da dove mi è venuto fuori e quindi sono doppiamente felice che il risulatato sia questo!
Nick e Jeff sono perfetti. Vero, è mielosa, zuccherosa e tante altre parole inventate che finiscono con -osa, ma è anche tremendamente romantica e dolce. Tutta la situazione, Nick che è nervoso e che sa che solo Jeff può salvarlo dal suo attacco di panico, sebbene in un giorno così importante per entrambi, e Jeff che se lo vede comparire sulla porta e già sa qual è il problema... il loro essere così indissolubilmente legati l'uno all'altro, la loro connessione, l'influenzarsi l'umore a vicenda... sono Nick e Jeff e sono esattamente i Nick e Jeff ci si aspetterebbe in una situazione del genere.
Tu poi mi metti in mezzo Doctor Who e, seriamente, come posso non amarti e giurarti amore eterno? La promesso di Jeff è quanto di più reale esista - sebbene, in sè, non dica nulla di realmente esistente - e trovo che sia stata un'idea meravigliosa far dire a Jeff proprio quelle parole esatte in quel momento. Loro sono Nick e Jeff, non hanno bisogno di paroloni e promesse campate in aria, non hanno bisogno di eclatanti dimostrazioni d'affetto o gesti plateali. A loro basta un "Perché se per qualche strano motivo tu dovessi essere chiuso in una Pandorica e io diventassi una sorta di bambola di plastica, starei accanto a te per mille anni per rivederti" e magari per gli altri una frase del genere non ha neanche senso ed io mi immagino gli invitati al matrimonio che si guardano straniti e si chiedeono se Jeff si sia fumato qualcosa di pensante prima di presentarsi dall'officiante, ma per loro quella frase è tutto e spiega alla perfezione quello che sono loro.
Sono loro la più bella storia d'amore mai raccontata, non ce n'è per nessuno.
Non so proprio come ringraziarti per averla scritta, dico davvero. Sei incredibile, Jeffie.
Veramente bellissima: finisce direttamente nelle preferite.
Alla prossima,

Nicky.
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 07:17 pm)