Il mio Paradiso
di Luna Dubhe Baggins

21/01/13, ore 14:10

Ciao Luna, come promesso ti lascio questa recensione. La storia è molto bella il finale poi è grandioso, mi ha davvero colpito l'ultima frase <> Davvero sublime. Solo una cosa, hai fatto confusione con l'età di elisabeth, infatti dovrebbe avere quattordici anni e frequentare il quarto anno invece che il quinto perché hai detto che Elisabeth è una coetanea di Harry. Grazie di cuore mi hai regalato una bellissima storia grazie. Se Elisabeth fosse stata dei tassorosso sarebbe stato meglio Xd (scherzo). Sono Cas nel caso non mi avessi riconosciuto. Ciao e grazie ancora.

14/12/12, ore 22:54

Ciao Luna! Come promesso oggi pomeriggio su pottermore sono venuta a fare visita alle tue storie e, naturalmente, essendo appassionata di Harry Potter, ho scelto di leggere per prima questa! Per prima cosa non preoccuparti della lunghezza perchè penso che se fosse stata più lunga forse avrebbe perso la suspance creata dalle visioni e avrebbe divagato troppo :) In secondo luogo devo dire che è stata una lettura piacevole, hai un modo di scrivere semplice, corretto e poco pesante, il che è un bene a parer mio, altrimenti mi sarei annoiata :) Infine spendo due parole per la storia: mi è piaciuta parecchio, perchè l'ho trovata insolita e originale e il finale mi ha completamente spiazzato! Non me lo sarei mai aspettata! :) Davvero complimenti!
Ciao, un bacio!
P.S Sono NIK di serpeverde :)

11/12/12, ore 22:23

Ciao! :) Ti ho trovata su Pottermore, circa un'oretta fa avevi scritto in Sala comune dei Serpeverde, così ti ho cercata su EFP e ti ho trovata! :D
Dato che sono una potterhead, mi sono precipitata su questa one-shot.
Che dire? Carinissima :3 Mi piace l'idea della morte di quella ragazza e del ricominciare una vita da strega! Che bella idea! ;)
C'è solo un piccolo errore: Luna Lovegood se non vado errato è dello stesso anno di Harry e della tua protagonista. Quindi, perchè dice di essere del terzo anno? Non dovrebbe essere del quarto?
A parte questo, il testo è scorrevole, ho visto un solo errore di battitura, ma non è nulla! :P
Se ti va passa da me, sto scrivendo un settimo libro alternativo della saga di Harry Potter...si intitola "Harry Potter e l'ultima profezia".
Se ti può interessare, passa pure a dargli un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi! :D
Continua a scrivere!! ;)
Baci
Julia :)

24/10/12, ore 20:58

Bella!
Sono sorpresa dal finale, non me lo sarei aspettata. L'ho letta tutto d'un fiato per sapere come andasse a finire perchè non riuscivo a capire.
Bella, sei stata brevissima.
Mi piacerebbe se leggessi la mia storia, si intitola Fiocco azzurro a villa Malfoy, non ha tanta suspence come la tua perchè si capisce cosa succede, magari i primi capitoli sembrerenno un po' noiosi ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Un abbraccio, e ancora un brava,
Fede.