AVVISO DELL'AMMINISTRAZIONE DI EFP
di Ladynotorius

16/07/20, ore 23:15

Salve. Un domandina: se la sezione andava cancellata, perché è ancora qui?

20/08/15, ore 12:45

Ciao, vorrei far notare che questo autore non è inserito nel regolamento tra gli autori che hanno vietato le fanfiction sulle loro opere e pertanto andrebbe inserito. Buone vacanze

11/12/12, ore 20:39

mi dispiace un casino, perchè ne sto scrivendo una (che devo ancora pubblicare), e mi sarebbe piaciuto che la leggessero.
Però non capisco ancora il motivo della cancellazione della sezione.
ci sto davvero malissimo!
Ma pensandoci bene, probabilmente la pubblicherò lo stesso (forse) <3
Comunque non è colpa tua! :)

27/10/12, ore 21:36

Propongo agli autori di questa sezione cancellata - in cui si trovavano parecchie storie che seguivo molto volentieri - di tentare di trasformare le loro opere in original, in modo tale che la loro fantasia non venga bloccata da questo spiacevole accaduto né i lettori si trovino a dover perdere piacevoli letture a cui si erano, col tempo, affezionati.
Se interessati fatemi sapere! <3

27/10/12, ore 09:36

Capisco pienamente la cosa dei profili Fb e anche dei plagi...ma continuo a essernè molto dispiaciuta! Cavolo la mia long era la seconda del fandom per preferenze e persone che la seguivano.
Ci avevo messo un anno intero a scirverla...
Grazie per l'avviso LAdy! ho già copiato tutto e usato i preziosi link che mi hai mandato per salvarmi anche le recensioni.

27/10/12, ore 01:10

Un vero peccato... Capisco il problema dei giochi di ruolo e simili, pagine fb fasulle ecc, ma le ff...
Grazie dell'avviso!

26/10/12, ore 22:55

La cosa che non capisco è perché, visto che noi autori di fanfiction non ci guadagnamo praticamente niente
Va beh, grazie per i link, li ho appena visionati e ho salvato tutto. Un vero peccato
Buona serata