Equal ROMANSU
di naccho

14/04/09, ore 19:22

La storia è interessante e piuttosto originale, ed il tuo stile è molto scorrevole. Mi piace l'idea di ambientarla in giappone, e a differenza di tante ff simili non vedo grossi errori legati a questo. Veniamo ai difetti (dettati dalle mie manie di perfezionimo) attenta ai congiuntivi errati e alle frasi colloquiali, che sono accettabili nel discorso diretto ma non in quello indiretto. Ti consiglio di affidarti ad un beta-rider per piccoli errori, dato che come ho detto la sostanza c'è. Ho aggiunto la storia ai preferiti ^.- -Chocolate_xxx

01/02/09, ore 04:32

ti prego aggiorna presto questa fiction mi piace troppo sei bravissima *_* Quei ragazzini ne faranno delle belle, ne sono sicura XD

09/12/08, ore 00:07

E' bellissima!! *_* Mi raccomando aggiorna presto!! L'ho scoperta solo oggi (e forse è una fortuna visto che l'avevi abbandonata per un po'... ^_- ) ma già non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^_^

09/12/08, ore 00:07

07/11/08, ore 19:05

*çççççççç* voglio il seguito! Mi piace sempre più, mi raccomando non deludermi o ti perseguiterò fino al giorno.... Basta! Stavo solo scherzando è dovuto a un attimo di follia. Baci ^U^

04/10/08, ore 17:50

Ma... che carinaaa! (L)
A parte alcuni errori di battitura (del tipo sChuichi o cose del genere) che se li si ignora non irritano neanche, è una storia carinissimaaaa! Scivola proprio bene e poi per me che sguazzo felicemente nello yaoi è una goduria da leggere XD
Ren è pucchosissimo sai? (L) e Shuichi è troppo divertente xD
Sono carinissimi, waaaaah!
Saluti! X3

09/07/08, ore 22:56

Che bellaaaaaaaaaaaa....waaaaa la devi continuare...ueeeeeee..trpp bell XDXD e complimenti, sei stata ravissima un grande saluto da lady gaara

02/07/08, ore 19:07

Questa storia mi è piaciuta davero tanto,entrambi i personaggi sono enigmatici e tutti da scoprire.Complimenti,spero in un seguito.

03/01/08, ore 19:08

questa storia è davvero bellissima dico davvero dovresti scriverne altre del genere COMPLIMENTI

18/09/07, ore 02:12

Wow!! Che bella!! Adoro quei due!! Davvero una fic splendida, scritta bene, con una trama particolare e i due ragazzi sono stupendi! Due che ti restano nel cuore! Dai scrivi un seguitooo!!! (*me insaziabile!* ^_^) Complimenti davvero!! (ancoraancoraancora!! Voglio vedere come va a finire tra loro due e con il film!!! >_< ) 1 bacio!

31/05/07, ore 12:54

Carina e divertente, non c'è che dire, anche scritta bene(anche se verso la fine gli errori di battitura sono molto numerosi...), ma... è un po' troppo simile a "Harudaki" (haru wo daite ita) di Youka Nitta... penso ti sia voluta ispirare al manga yaoi ma, secondo me, hai finito per riprenderlo troppo o comunque ti ha influenzata troppo. Ci sono scene che poco differiscono dai corrispondenti nel primo volume di Harudaki, possono anche considerarsi dettagli ma sono tanti e ripresi tutti dalla stessa storia Forse dovresti riprendere in mano il racconto e personalizzarlo maggiormente

lemonade
23/05/07, ore 23:22

Wow! ho letto questa tua fic e quella su nate e eric e ti faccio i miei vivissimi complimenti! Non vedo l'ora di leggere di più ;) Non mi dispiacerebbe neanche una oneshot ^^ *baci* Lem

11/05/07, ore 20:38

*_* Davvero splendida questa fic! No, aplendidissima a dire il vero!!! Adoro Ren, è così coccoloso nella parte finale!!! Davvero bravissima!

10/05/07, ore 20:41

Assolutamente splendido XD ti giuro che mi è piaciuto tantissimo, Ren è adorabile e immagino Shuichi come un gran pezzo di ragazzo! Film del genere esistono anche da noi? Perchè di manga sono a conoscenza eccome, ma i film sono una grave lacuna per me *_* ancora complimenti, la storia è carinissima e scritta molto bene :)