Only One.
di Hui

Ora che la fanfiction è giunta al termine posso parlare chiaramente e fare una recensione degna di questo nome. Cioè una vera recensione, non quegli scleri post-lettura... Anche se sto sclerando ora, come sempre; come è giusto che sia.
Sarò chiara e sincera, prometto.
Prima di tutto mi è piaciuta. Sono stata insicura fino all'ultimo sull'iniziarla o meno, ma alla fine non me ne sono pentita - altrimenti non sarei arrivata fino all'ultimo capitolo, eh.
La storia mi è piaciuta un sacco. Molte parti mi hanno fatto ridere, altre mi hanno tenuta con il fiato sospeso, altre ancora mi hanno rattristata. Insomma, il fatto che i miei sentimenti - non so che cacchio sto dicendo - abbiano partecipato attivamente alla lettura(?) è un segno positivo. Molto positivo. Anche perché spesso resto totalmente impassibile mentre leggo fanfiction perché proprio non riescono a prendermi.
Un altro punto positivo è che i "tuoi" personaggi rispecchiano molto quelli reali. Non sei mai andata in OOC, i B1A4 della tua fanfiction facevano cose che vedrei naturali anche nei B1A4 "veri", quindi è stato piacere leggere ed immaginarli, senza difficoltà, fare quelle cose.
Dei punti negativi ci sono, devo ammetterlo, ma riguardano più che altro il mio personale gusto. Cioè quello che mi piace leggere in una fanfiction.
Il primo è che adoro le cose ben descritte, lunghe e piene di particolari. Molte scene infatti, quelle su cui ti sei soffermata di più, sono quelle che mi sono piaciute maggiormente e che mi hanno presa di più. Mentre ce n'erano di altre che, almeno io, avrei riempito maggiormente, per renderle più chiare.
Il secondo è collegato al primo, ed è appunto la chiarezza nello svolgersi dei fatti. In alcuni casi ho dovuto rileggere alcune parti più volete, per riuscire a chiarire la situazione. E' stato ottimo - o almeno, a me, ha aiutato molto - la divisione tra un blocco temporale e l'altro, che rende tutto più semplice da comprendere.
Ma il finale. Il finale è davvero la ciliegina sulla torta. Non posso che condividere tutto quello che hai scritto, note comprese.
Quindi devo dirti, la mia recensione è totalmente positiva. Quelli che chiamo punti negativi sono solo dei consigli riguardo a cose che, per quanto mi riguarda, potrebbero essere migliorate. Spero che questo possa aiutarti nella prossima storia che, sia chiaro, vorrei proprio leggere - E ORGIA SIA(?).

Yama.

Buonpomeriggio ~
Non saprei neppure cosa scrivere dato che ho i feels abbestia. asd.
La tua fic è bellissima ;; questa coppia l'adoro è a dir poco.
Questa storia è scritta benissimo, complimenti ~
Ultimamente faccio un sacco di complimenti lol
diciamo però che te lo meriti uvu
vabbè, dai, me ne vado perchè qua annoio soltanto.
Bravissima comunque **
Ciao ~

Hahah quando leggo il mio nome nei ringraziamenti mi emoziono sempre :'D
Allora mi piacerebbe anche a me svegliarmi e sentire un Ti Amo Principia detto da Shin ma dalla vita non si può avere tutto (purtroppo),ma Gocchie dopo quello che ha passato se lo merita pienamente ed è ora che quei due poveretti stiano insieme!
Sandeulli se ti senti solo ci sono io per te *^*
Si Gocchie sarà anche grande ma a parer mio è ancora piccolo di ''testa''.
Questa Fic mi è piaciuta molto spero che scriverai mooolte altre cose.
P.s. anche io:
Amo Gong Chan .
Amo Shin Woo .
Amo Jin Young .
Amo Cha Sun Woo .
Amo Jung Hwan Lee .
Let's Flyyy :D

Aaawww *^* prima cosa: grazie della dedica, mi sento onorata :') seconda cosa: non vedo l'ora di leggere le tue prossime fan fiction *^* (vai con l'orgia di Halloween yooohoooo xD) terza cosa: mi é piaciuto un sacco come è finita la storia <3 sono tutti così teneri, e il regalo che é stato fatto a Channie é azzeccatissimo (che dolce quando si commuove *^*), inoltre la storia era molto realistica e scritta bene ^^ quarta (?) -ho perso il conto xD- cosa: questa fan fiction mi mancherá tanto :'3 ogni volta controllavo se fosse uscito un capitolo nuovo, mi ero affezionata tanto *momento nostalgia* ... Comunque sia, quando scrivi roba nuova informami, mi raccomando, che satrò lì a leggerti di sicuro u.u ciao ciao <3

Ma lo sai che, boh, non so neanche cosa scrivere. Non credo che ora mi verrebbe fuori anche uno sclero decente, ahimé.
Tutto quello che penso lo hai scritto come morale di questa storia e boh -'sti boh rompono, gnn-, se non hai pianto tu, l'ho fatto io, tranquilla. #muor
Purtroppo i pregiudizi non mancheranno mai, ma le persone non ne devono aver paura. Se questa storia fosse stata vera -PECCATO. NON LO È.- io, al posto di CNU e Channie lo avrei urlato al mondo intero(?) come fanno nei film. Perché? Per il semplice fatto che te ne devi fregare di quello che dice la gente. È vero, a di molti non sarebbe andato bene e sarebbe successo chissà che. Ma te ne devi F-R-E-G-A-R-E. Tu sei felice? Bene, gli altri s'arrangiano.
Amare è un diritto di tutti, anche se chi ami è del tuo stesso sesso. L'omosessualità non è una fobia, l'omofoba non esiste, è solo una scusa. Vivi e lascia vivere, è quello che dico sempre.
Avrò solo quindici anni, ma capisco più io del mondo di un vecchio bacucco, quindi non mi vengano a dire niente.
Vorrei tanto avere il coraggio che hanno avuto quelle due ragazze a baciarsi a quella manifestazione in Francia, davvero. Fossero tutti così.

TOOOORNANDO ALLA TUA BELLISSIMA STORIA. (?)
Inutile ripetere che è scritta benissimo e che adoro il finale. È una delle poche volte che in una fanfic ho letto un finale così. Di solito la maggior parte finiscono con un "vissero felici e contenti" -per dire, lol-.
Sono stati dolcissimi a scegliere l'amore per le BANA invece che il loro, mi sono sciolta. ; u ;

... BAYOUNG. BAYOUNG EVERYWHERE.
Scusa, ma dovevo scriverlo dopo il ringraziamento "speciale" che mi hai fatto. (?)

Ora ti salutooo. ~ #spariscenelletenebre(?)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 04:28 pm)

Tu. Sei. Terribile.
Perché io piango leggendo questo perchèèèèèè quei due sono così teneri e pucciosi e adorabili e assekajfrgnthnth li voglio tutti per me ewe
Questo è l'ultimo capitolo e, mioddio, l'hai scritto strabene e non so è così dolce che il mio cuore formerà una pozzetta per terra, brutta come immagine hahah
''- Se vuoi faccio finta di dormire per sentirtelo dire di nuovo .''
Ma puiiiiiiiii come è...non trovo l'aggettivo, ma credo che tu abbia capito cosa intendo. Inutile dirti che, se fosse stato per me, avrei voluto leggere questa storia per altri centomila capitoli perché scrivi troppo asdfgretebg, e descrivi così bene tutti i particolari che boh, ti amo.
Spero solo che tu riesca a pubblicare presto una nuova storia con taaaaaaaaanti nuovi capitoli (Vogliamo spoiler, vogliamo lo spooooiler), che puntualmente recensirò uno ad uno, perché sì sono una malata mentale e che qualsiasi sia il pairing (Ti ho dato il mio consiglio pensaci kekekeke) sarà incantevole.
Boh, non ci posso pensare che sia finito mha, mi sa che piango ancora. No? Troppe lacrime? Eh mi sa di si ewe
Come al solito la mia recensione non ha un filo logico, ma ormai ci sarai abituata, ti chiedo scusa per l'ennesima volta e spero che pubblicherai presto!
Un bacio, buona scrittura --Flick