My funny friend and me {sotto le stelle alla fine di un viaggio è dove cominciano le storie più belle.}
di Feel Good Inc

Hai scritto qualcosa di adorabile, normalmente il Idéfix non è tanto considerato come gli altri personaggi che compaiono nei fumetti, ma tu hai saputo dargli il giusto spazio!
Per me hai descritto benissimo l'interazione fra Obelix e il cagnolino, specialmente perchè vista dalla parte del piccolo cagnolino!

Ma la bellezza di questa storia. Io davvero non riesco a capire come faccio a perdermi queste tue piccole perle. Hai descritto benissimo Idèfix e i motivi che l'hanno portato a conoscere le due buffe creature, ma soprattutto quello grande e grosso. E niente, questa reccy sarà più sconclusionate delle altre, ma volevo dirti che qualsiasi fandom esplori, riesci sempre a scrivere dei capolavori. Grazie per avermi fatto fare un salto piacevolissimo in uno dei miei fumetti preferiti <333

Non conoscevo la storia di Idéfix - ho visto prevalentemente i cartoni e figurati che in uno degli ultimi in italiano e stato ribattezzato " Ercolino" - ma ho sempre adorato lui e Obélix ♥ La fic é veramente, veramente, veramente adorabile e mi ha fatto venire voglia di leggere l'albo - e anche nostalgia di Astérix & co. in generale :')
Sei la mia risorsa per i (migliori) fandom ignorati!
Un bacio xxx

Idefix!!! *.* Non ci posso credere che non ci sia neanche un commento! D: Sì, ho letto anche io l'albo di cui parli, quando da piccola ero fissata con Asterix XD
Bella bella mi è piaciuta tanto, soprattutto il finale con Obelix che accarezza il cagnolino è molto dolce! ^^