Remember
di JCMA

19/07/14, ore 13:39

mi piace è molto bella sorella, mi piace come sei riuscita a trasmettere quello che secondo te marco pensa.

12/12/12, ore 19:42

è mlt sentito leggendolo ho sentito tt le emozioni che marco poteva provare =) molto bella complimenti

31/10/12, ore 23:37

Queato breve ma intenso scritto mi è piciuto davvero molto ^^
Effettivamente, è scontato che Marco si senta indirettamente in colpa per quanto successo, ma le sue parole dimostrano la sua grande determinazione. Se solo fosse stata un pò più lunga....
Comunque è molto bella, hai una bella scrittura.
A presto
Archi.
P.s non credo che Marco sia OOC

27/10/12, ore 18:42

Questa storia è davvero molto carina, mi piace molto!
Marco poi è uno dei personaggi che preferisco e penso che dopo le vicende di Marineford possa aver fatto delle considerazioni del genere, non lo credo poi così OOC. Spero sciverai altre storie del genere, mi piacciono molto e il tuo modo di scrivere lo trovo corretto, semplice e senza errori.
A presto, Iky! :)

27/10/12, ore 12:01

Per quanto possa risultarti OOC, considera che ha perso un padre ed un fratello...inoltre è una riflessione interiore, quindi non direi che sia poi così OOC! ;)
Poche parole, ma abbastanza per esprimere un dolore ancora vivo nel cuore della fenice: un brutto colpo è pur sempre un brutto colpo, anche ad anni di distanza!
Comunque, piccolo appunto: correggi il titolo della flashfic. Sicuramente è un errore di distrazione, dato che qui l'hai scritto correttamente! =)

pinklemon91