Ever dream of me?
di CrystalRose

12/12/12, ore 18:16

Che dire, l'ho letta veramente tutta d'un fiato e l'ho trovata stupenda fin dall'inizio. Soprattutto è diversa dalle solite e molto verosimile.
Alcuni dettagli che  hai aggiunto sono semplicemente geniali, anche perché rendono la storia molto più coerente e contestualizzata di tante altre.
Mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere, non è troppo complicato ma neanche troppo banale.
Beh, ho finito, complimenti davvero!

01/11/12, ore 08:10

Ciao! Duuuunque oddio che OS intensa... lo sapevo che leggere altre cose su Ever Dream non avrebbe giovato alla mia salute mentale... Inanzitutto mi è pisciuto un sacco come si sono conosciuti, però povero Tuomas sigh sigh, per una volta che esterna perfino i suoi sentimenti (troppo tardi magari, ma l'ha fatto sigh sob)! Il personaggio di Sonja mi piace e non mi piace, nel senso... è veramente molto realistica, tanto che da un lato la capisco alla perfezione e bé in fondo il tradimento quando ci si mette la lontananza e la mancanza di tempo non dico sia giusto ma è giustificabile... però ecco mi ha un po' spiazzato che gli abbia detto che non ha mai pensato a lui come lui ha fatto con lei :(
Bè direi che ogni cosa comunque calza alla perfezione con la canzone ed è assolutamente originale quindi non posso che complimentarmi tanto tanto, bravissima :)
Geneve.

31/10/12, ore 12:14

Tesora, eccomi qui a recensire, da "brava" Beta quale io sono XD <3 Già sai cosa penso di questa OS, perciò non mi dilungo...sappi solo che l'hai resa molto aggraziata, e sono contenta di averti fatto da Beta <3 Un bacio, tesora, e BRAVA <3

29/10/12, ore 02:09

Molto bella questa Os :)
Sonja e' un personaggio strano, ma dirie realistico. Non sapreid efinirla... non mi aspettavo che trattasse cosi il povero Tuomas, ma mi piace come interpretazione di EverDream :D
Povero tuom, non gliene va bene una U.u
ahahhahaha all'inizio Jukka che dice che non si deve mica sposare Satu e' fantastico ^^

27/10/12, ore 15:47

Ma che meraviglia!!! *o*
All'inizio è davvero dolcissima e quando una storia raggiunge questo grado di perfezione mi viene voglia di Muffin, nutella e gocciole!
Poi però continuando a leggere il bisogno di conforto è lievitato come un soufflè, sono in una valle di lacrime e la tastiera ormai è sommersa per il povero cuore di Too...QQ
Questi potrebbero essere benissimo i fatti avvenuti prima della composizione di Ever Dream...in effetti quella canzone mi piace anche molto anche se è triste...
Non so che altro dire se non...
BRAVA LALLA!!!

27/10/12, ore 15:26

oddio, questa os è troppo carina.
si distacca dal solito per arrivare a qualcosa di originale che come al solito tu hai saputo rendere perfettamente:)

perdona la breve recensione... Ma francamente non trovo pecche! :)

una cosa, togli un trattino nella parte del discorso tra i due riguardo l'anniversario, dove c'è la scritta blu:)
pensavo facesse parte del discorso nonostante il cambiamento di colore.
Un bacione.
Frà.

27/10/12, ore 14:55

Ma che storia dolcissima, caVa.
Poi, ok, la reazione di Sonja può anche starci. Di solito, la lontananza e il sentirsi trascurati sono una delle motivazioni più classiche per ciò che riguarda un tradimento, eppure, io non la faccio così calcolatrice, la biondina. Secondo me, è solo una bambina che si trova a frequentare un ragazzo con molti pesi sulle spalle e nonostante Tuomas la ami, lei non se ne sente rassicurata. Poi, pure Tuomas, io dico, ma parlare con la tua ragazza no, eh?
L'unica cosa che ho trovato stonata è Tarja. Non la Tarja migliore amica che spinge Tuomas a stare con Sonja, ma proprio la parte della chiusa. Secondo me, potevi dilungarti maggiormente sulla storia tra Sonja e Tuomas e lasciar perdere il fatto dell'ultimo concerto.
Poi, fantastica la battuta su Satu di Jukka. Com'è che si dice? Le ultime parole famose? Ecco, uno di quei casi xD

Bravissima, tesora, e complimenti per questa OS :)