Over The Rainbow
di LauraJoe

Lady Numb
27/05/07, ore 16:41

hello girl! mamma,ora sono curiosa di sapere dell'idea di Elizabeth....comunque,se Joel e` stressato,puo` farsi una vacanza a casa mia,non c'e` nessunissimo problema,gli cedo anche il mio letto se vuole....XD complimenti come al solito e scusa se e` breve la rec,mi rifaccio la prox volta,besos!!

rebel girl
13/05/07, ore 20:38

bello questo capitolo!!mi dispiace che se ne sia andato dall'ospedale!!joelino ammalato faceva il suo efetto!!!!cmq mi è piaciuto davvero tanto!!!!povera la ragazza di Joel!Deve essere brutto sapere che il tuo fidanzato non è più innamorato di te!!CONTINUA PRESTO GENIO!!!BACIONI

11/05/07, ore 21:19

Sigh ç_ç Non è giusto però che questo capitoletto finisca così T_T Scherzi a parte, Grace è un pò cieca per non notare che Joel non è solo stanco... Ma vabbè, io sono molto drammatica quando mi ci metto :P Buonaserata Laura

11/05/07, ore 20:37

bellissimo *___*...ma Lizzy io l'adoro...ma ancora di piu' adoro Joel *___* fantastico,dolcissimo,carinissimo...questa storia mi prende di brutto *__* hehehehe...sara' che sei troppo brava XDD bacioni enormi!

bloody_tears
11/05/07, ore 17:07

Bello capitolo nuovo!!!*__* grazie ke non li fai soffrire troppo... terrò solo un fazzoletto x sicurezza...xD cmq... bello davvero! malinconico...*_* poi com'è scritto, cioè che si alternano i 2 punti di vista è davvero bello!!! Sono proprio curiosa di sapere di ke svolta si tratta!!! e di vedere come si "ricontatterano" i 2 teneroni... hihi beh non vado avanti xkè direi wow in continuazione... xò mi hai messo il magone!!! cioè... erano così pucciosi...xD nono brava davvero!!^^ posta presto il prossimo mi raccomando!! =D un bacione!