Cara Catastrofe
di diamantrouge

22/11/12, ore 15:48

Ce ne fossero di disgrazie come Kyoko al mondo, vorrei averla io questa disgrazia. Beata Sayaka.
L'inizio "Sayaka trasse un profondo respiro offuscato dallo smog" non è molto corretto, si offusca qualcosa che si vede... bho, forse non ho capito io le tue intenzioni artistiche.
Mi piace perché è un patch di immagini e pensieri disordinati ma che si ricollegano a Kyoko. E' uno stile interessante il tuo e spero di leggere -prima o poi- qualcosa di più lungo. Complimenti.

11/11/12, ore 18:56

Davvero molto, molto carina. Adoro il tuo modo di scrivere e adoro Kyoko e Syaka, quindi, di conseguenza, adoro questa drabble. Non capita spesso di trovare drabble così ben fatte, la gente tende ad elimare troppe cose fondamentali e a lasciare particolari inutili quando scrive questo tipo di storie. Non è il tuo caso, ovviamente. Mi piace come hai impostato la storia, una Sayaka così diretta nell'esprimere i propri sentimenti nei confronti di Kyoko non l'avevo mai vista. Mi ha fatto ridere la parte in cui Sayaka nomina sua mamma, e tutto il resto mi ha fatta emozionare.
"I Pocky di Kyoko si erano trasformati in Dunhill Rosse. Kyoko entrava dalla sua finestra, di notte, e le rovinava la vita, distruggendo le sue convinzioni a mani nude." Questa parte in particolare mi ha fatta sciogliere. Di una dolcezza toccante e piena di doppi sensi, anche.
E niente, mi è piaciuta un sacco. Tanti complimenti!