The Universe and U
di PassengerXX

01/11/12, ore 19:14

Mi hai incuriosita e così sono passata ;D
Ottima FF, davvero. La canzone è stupenda e come potremmo dimenticarla? Credo sia una delle più belle canzoni d'amore che abbia mai ascoltato in vita mia.
Comunque, tornando a noi, ti faccio i complimenti per la storia che, seppur breve, è davvero molto, molto intensa e riesce a comunicare quel tumulto di emozione che deve essere stato l'animo di Arizona dopo l'incidente.
Vorrei solo farti notare che cìè un errore di battiura in "perché" più o meno a metà fanfiction, nella traduzione della canzone ;D
In ogni caso, complimenti davvero,
alla prossima,
Trixie <3

27/10/12, ore 18:46

Caspita mi hai fatto venire la pelle d' oca a leggere questa meraviglia che hai scritto, davvero sei stata veramente brava.
leggere queste parole ora, alla luce della nona serie é strano, vedere le reazioni di Arizona quando al suo posto c' era Callie, la donna della sua vita, é così difficile. Sembra tutto così lontano, sembra che sia passata una vita intera e forse é così, perché nulla é come prima.
Bellissimo il passaggio in cui parli della Spagna, dell' insana passione di Arizona per i polli e della cerimonia di laurea di Sofia.
Davvero complimenti
anche per la scelta della canzone
"'Cause I am me, the universe and U"
Ciao
lulubellula