...ripassiamo anatomia...
di hicary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/03/15, ore 20:25

A me invece piace e non fa schifo quindi lasciala stare Sasuke perché io sono figlia di Ade e posso mandarti contro un esercito di zombie e fantasmi e creature infernali. Su hicary che ti adoro. Non ascoltare quell'imbecille di Sasuke che è solo invidioso. Non piangere

14/09/14, ore 14:25

Ame piace moltissimo , ma potresti parlare anke un pò di nejikiba no ?!

03/08/14, ore 18:25

Ho scoperto casualmente stamattina questa tua storia anche se è stata scritta molto tempo fa e molto bella ho amato il finale stupendo. .....! Anche la coppia itachi-gaara molto carina anche se sasuke e naruto sono imbattibili. Poi ho amato follemente tutte le Lemon, adoro stesso porcate! ...
.ok adesso ti saluto mandando ti un bacione a presto Mary

21/12/13, ore 12:44

La tua storia è bellissima, L'ho letta tutta ad un fiato e anche se non
sono una grande fan di queste coppie, mi sono piaciute molto.
Baci Alec Lightwood.

PS spero di leggere altre tue storie così belle.

13/09/13, ore 18:31

Bellissima fanfiction *A* è davvero stupenda *A* la leggerò alla mia ragazza! <3

27/08/13, ore 18:25

Come promesso ecco la mia recensione.
L'ho letta alla velocità della luce, sono quasi triste che sia finita avrei voluto sapere come hanno reagito le rispettive famiglie all'annuncio dei loro figli sulla loro relazione ahahaha.
Comunque tutte le scene lemon sono scritte benissimo così come il resto della storia, veramente:)
A presto.
Noyaki

26/08/13, ore 13:08

Oh mio dio

*piange*

E' finita ...

*piange di nuovo*

Non posso crederci è finita sul serio. Ho amato questa storia, la seguo -diciamo- da quando l'hai iniziata ma per mia pigrizia non avevo mai lasciato una recensione - Gomenasai-
Ora però è diverso, questo e l'ultimo capitolo è dovevo lasciarlo per forza. La fine è stata faantastica. Ahw,mi autoinvito al matrimonio ovviamente.
Ti ringrazio per aver terminato questa fantastica storia, spero di leggere altri tuoi lavori su questo fandom.
Alla prossima <3

26/08/13, ore 11:58

Ciao cara ! Cavoli piango ç_ç
Ma che finale spettacolare . Mi è piaciuta tanto , anzi , taaaantissimo
Grazie mille per le tante emozioni e per ogni capitolo e sopratutto per il tuo impegno nel portare avanti un cosi bel progetto. Non so che dire , mi ha fatto piacere continuarti a seguire . Continua cosi anche nei tuoi prossimi progetti , sei grande.
Sasu ora fai una mega torta per Naru eh hahahhaha :P
Bhe spero di leggere presto una tua nuova fic , un bqcio , a presto ! ;)
Hisana.

27/07/13, ore 02:58

"-Ehy dobe, vuoi sbrigarti o devo scoparti qui sul letto di Neji?-"
Ho adorato questa frase che mostra tutta l'impazienza del corvino verso la mia volpetta...mi ah fatto piacere come le cose tra i due si sistemino con tale finale...c'è anche da dire che non è successo nulla di grave o che non volessero entrambi! TT.TT DANNATA PAPERA! Anch'io voglio Naru da legare e scopacchiare...e non solo!!! TT.TT <\3

27/07/13, ore 02:46

A quanto pare tra i due si è già sviluppato un rapporto di complicità!!! Spero che la papera non combini casini: odio la carne d'anatra...sarà la stessa di quella della papera solo che quella in particolare potrebbe essere velenosa! Mi piace mi è quando così ben disposto nei confronti di Naru...lo adoro quando diventa un amico possessivo o protettivo che dir si voglia! Lo adoro vedere partire in quarta per rompere le balle alla papera se fa del male al biondo! Chiunque fa questo per lui direi che merita di essere dichiarato eroe nazionale!!! Certo però che se io avessi Naru o Harry Potter come tutori...al diavolo lo studio: li legò al letto e lo stupro ad oltranza senza mai farli uscire di li!!! Ma che dolci kiba e neji!!! Hicary...la papera ti insulta e tu rispondi che gli vuoi bene?! Fosse per me avresti avuto letto di papà era per cena!!!

26/07/13, ore 22:57

Rieccomi come promesso a recensire (non voglio più vedere zucchine, melanzane e frigitelli per il resto della stagione!!!)! Allora bando alle ciance iniziamo subito a leggere e commentare!!!
O.o Ma hicary cara come fa a fare schifo questo capitolo??? Certo ci sono degli errori ortografici più che altro ma nulla di grave! Inoltre...presenti Naruto troppo bene ti ADORO! Davvero! Inoltre la scena hot non è stata malaccio (anche se leggermente confusa ed imprecisa!)! Continua così che vai bene (eccetto l'inserimento della big bubble piatta!!...perché cavolo deve esistere?!?)!!!

26/07/13, ore 20:49

Vai così Naru!!! Fai penare la papera cattiva!!! (Ma la pianti di chiamarmi così?!? Grr! Ndpaperacattiva) (preferisci: corvo emo dai capelli a culo d'anatra?! Ndme) (dannata! Io ti amateratsurizzo primo o poi! Giuro che lo faccio..anche perché hai delle mie sul MIO dobe!!! Ndpapera) (ma cosa dici mai!?!???!!! Ndme-mentre nascondo sotto al tappeto piani strategici stupraNaru!)! Certo però che Naru istiga allo stupro! Uffi lo adoro troppo! Non ho idea di come abbia fatto la papera/corvo a trattenersi...non è che non sia umano ma un androide alieno venuto ad uccidere le masse di schizzinosi? (...! Ndpapera) (...! Ndme) (.......! Ndpapera) (Non un fiato! Non sapevo cosa scrivere senza offendenti eccessivamente quindi accontentati! Ndme) (=.=" Ndpapera)
Comunque davvero bello come capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!... Il tempo di cucinare e torno a recensire!!!

26/07/13, ore 20:40

Mi piace! Seriamente...non potevi farla meglio! La papera cattiva è rimasta abbagliata dalla mia volpetta e già per questo tale capitolo merita di essere letto! Certo che alzarsi alle 6:30 per essere pronti alle 8:30...! E poi mi si contesta se dico che è una primadonna mestruata!!! Mah! Cooomunque...mi è piaciuto davvero questo capitolo!....ah già...scusa la latitanza dalle recensioni! ...Ora però sono qui e cercherò di recensirla tutti visto che mi piace come e cosa scrivi!!!

24/07/13, ore 10:54

ho davvero apprezzato la storia, anche se ora ginuge al termine. l'avevo letta secoli fa diciamo, ma avendo visto che non l'aggiornavi ho smesso di seguirla. tuttavia, ora che l'ho ripresa mi dispiace che sia quasi finita...ma cosa sto dicendo! è finita insomma. non tutte le fic durano per sempre e spesso e volentieri sono quelle più belle ad essere le più corete. ah che crudele scherzo del fato.moe non è tornata e così si è salvata dalla mia ira divina! comunque spero che valga il detto dulcisis infundo...  e spero che sia lungo l'ultimo capitolo. detto tutto ciò che pensavo, me ne vado colma di soddisfazione. un bacione . Al.

21/07/13, ore 20:59

Non sai quanto dispiace a me che siamo arrivati alla fine :( oddio mi viene da piangere se penso che la prossima volta ci sarà l'ultimo capitolo! T.T comuqnue capitolo davvero bello!! *-* Itachi che punzecchia sasuke fa sempre morire,ma ora ha trovato qualcuno che lo zittisce ;) un bacio e al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]