Contagion - Your eyes, at the end of the World
di maggieredknight

12/05/15, ore 20:42

Ti prego aggiorna perché ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora e mi sto appassionando tremendamente alla storia! E' perfetta perché, al contrario di altre fanfiction, non si concentra solo sull'amore fra Robert e Jude (anche se la loro attrazione reciproca è presente. E ANCHE TANTO DATO CHE SI SENTE LA TENSIONE SESSUALE PER TUTTA LA STORIA!) ma parla anche dell'ambiente in cui si trovano E' la trama perfetta per un libro fantascientifico (che magari potrebbe anche inspirare un film nel futuro, chissà) su un futuro distopico. Ti prego, l'adoro. Continuala! E' scritta decendetemente (al contrario di altre storie in cui spesso non si caisce neanche il POV), le scene sono descritte benissimo e... beh che dire se non che è  PERFETTA, considerando che è un tipo di racconto che personalmente io adoro.
A presto (spero!) <3

12/03/15, ore 01:46

Potrei urlare dalla gioia e vorrei tanto che tu potessi sentirmi... Macciao tessssoro 😍 che cosa fantastica ritrovarti su questo fandom come autrice, sono super super felice e questo capitolo é magnifico. Ti avevo detto che avrei trovato un po' di tempo per recensirti e l'ho fatto. Non potevo aspettare e nonostante l'ora un po' tarda, ho voluto leggere... Che dire, non me ne pento affatto e la tua promessa di cambiare rating può solo farti adorare di più, ma passiamo al capitolo: sempre più avvincente e ora che Orlando si é unito alla coppia, posso solo aspettarmi belle cose. Già mi é piaciuto quando ha fatto quelle battutine dopo aver visto Robert e Jude fare quello che... hai idea di cosa ho rischiato quando ho letto di Rob che assale Jude? Mammamia che scena eccitante e Jude che si lascia andare... Ne vogliamo parlare? Oddio sono stati così dolci 😍😍
Poi, come se tutto questo non bastasse, quello che Robert dice a Jude riguardo i suoi occhi é stato bellissimo, come quando ha rassicurato il biondo sul fatto di non avere nessuna paura bello stargli vicino... Cacchio, non riesco a smettere di avere questa espressione 😍 estasiata da tutto ciò ahahahah mi fai un bell'effetto donna, come quando parliamo su fb ahahahah siamo due pazze 😘
Ma torniamo a noi... quanto mi eccito nel leggere di un Jude così cazzuto?? Adoro quando non si fa prendere dal panico e agisce d'istinto, sorprendendo e "spaventando" il nostro piccolo e ingenuo Robbino ahahaha tesorino, dopo tutto quello che stai rischiando con il biondino, stai ancora a farti paranoie ahahahah ma che bello che è quando obbedisce anche se titubante 😍
Amo, amo e amo. Tutto, come sempre, bello e avvincente. Ovviamente non vedo l'ora di scoprire dove li ha condotti Jude, ma so dei tuoi impegni, quindi mi metterò buona buona in un angolo e aspetterò 😊
Che altro dire, per caso ho già detto che amo questa storia? ahahahah no, davvero, sono al settimo cielo di averti ritrovata, mi sembra di essere tornata indietro nel tempo ahahah
Love U honey, ci sentiamo prestissimo, ti prometto che troverò il tempo anche per rispondere alle tue magnifiche recensioni... Un bacione.

04/02/13, ore 17:10

Mamma mia io la adoro questa fanfiction!!!
è  la mia preferita!!! complimenti! sei pazzesca <3 aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!

20/01/13, ore 20:23

Aaaaaaaaaw che patati *^* Bellissimo capitolo :) Più riflessivo e "tranquillo" (tra taaaaante virgolette) rispetto ai precedenti e mi è piaciuta questa boccata di sentimenti :) Loro due sono splendidi, ormai hanno instaurato un rapporto bellissimo, è un sogno immagginarli a dormire accoccolati tutta la notte e svegliarsi così. si sono incontrati da poco ma il sentimento che li unisce è già grande... no, non è surreale, è successo anche a me :)
Riguardo il bacio devo farti tsntissimi complimenti, hai creato una gran bella scena : prima di tutto è diverso dal solito primo bacio sempre un pò smielato e insicuro .. e poi la situazione di rabbia, angoscia e paura che lo circondava l'ha reso un gesto di un'importanza cruciale, un'ancora di salvezza. Disperato urgente ed estremamente passionale. Bello da morire. Riguardo Orlando ti confesso che percepivo ci fosse qualcosa sotto.. e la sua storia mi ha commosso.. molto intensa, bella. Per rispondere alla tua mail si, questa storia mi entusiasma ancora molto. come non potrebbe, È ENTUSIASMENTE! :D Euna trama simile non potrà mIai annoiare una come me che si è innamorata per la prima volta grazie (o per colpa) di due occhi blu, tuttora la cosa più bella che io abbia mai visto. Eeeeh, quanti ricordi :) Ad ogni modo complimentissimi per quest'ultimo splendido capitolo pieno di sentimento, scritto davvero beeeeeeeene :) Aggiorna presto, sono curiosissima :D un bacio.

16/01/13, ore 23:55

Ma io ti adoro! Avevo capito sin dalla prima tua prima ff che ho letto (un pomeriggio tra uomini) e poi le altre, che tu sei bravissima e geniale, ma questa long mi ha totalmente catturata. Dio mio quanto sono belli e pensarli insieme mi piace in un modo straordinario! Sapevo che avresti mantenuto la promessa, il bacio. Wow! Un bacio bellissimo, violento e passionale, bravo Robert, così si fa! E Orlando!?!?! Vogliamo parlare di Orly? Che cucciolo, mi dispiace per la sua storia e, ripeto, ha bisogno di un premio alla fine, vero? >__^
Bella, bella, bella. Sono davvero contenta di aver trovato quest'aggiornamento *saltella e manda cuoricini a destra e sinistra*
Che altro dirti, la trama è sempre più bella e avvincente, i personaggi sono sempre supersexy e hai uno stile di scrittura che rende piacevole la lettura, complimentissimi.
Al prossimo capitolo, un bacione. <3

16/12/12, ore 19:17

SONO PERFETTI.
Cioè io sono davvero senza parole! Jude mi ha fatto tanta tenerezza, e per un attimo ho creduto non accettasse Robert.
è una scena perfetta quella che hai descritto, molto dolce e commovente.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

Cavolo povero Jude :(
Robert così preoccupato è davvero dolcissimo! Il punto è che io li vedrei davvero così, se devo immaginarmeli me li immagino proprio così!
Questa storia già l'adoro!

16/12/12, ore 19:12

Come sempre del resto...io amo questa coppia, in qualsiasi salsa mi venga proposta!
Mark l'ho trovato odioso!!!!
Certo Robert corre un bel rischio per Jude, ma chi non correrrebbe rischi per lui?

Fantastico!
Questo capitolo è davvero bello, descrivi talmente bene le cose che mi sono immaginata la scena alla perfezione.
Per un momento ho temuto che Robert non ascoltasse le sue preghiere, sono rimasta piacevolmente stupita invece!
Gli occhi di Jude sono qualcosa di splendido, come quelli di Robert d'altronde!
Bravissima!

16/12/12, ore 19:08

Complimenti per l'idea!
Dico davvero! Avevo già intravisto questa storia qualche giorno fa, ma il tempo per recensire era davvero poco!
Mi piace il tuo modo di scrivere e il prologo è molto interessante!

11/12/12, ore 13:04

Faccio una recensione cumulativa per questo e il capitolo precedente.

Sono stupendi! Trovo magnifica l'introduzione del personaggio di Johnny, adoro quell'uomo e il ruolo che gli hai dato è bellissimo ^___^

Maledetto Mark, per quello che ha fatto a Jude e perchè odia Robert, cioè dico farti gli affaracci tuoi no?!? Io se fossi stato in Robert l'avrei ucciso quando si è presentata l'occasione, ma poi la storia sarebbe finita e io non voglio che finisca :) Orlando, invece, si è confermato stupendo, merita propio un premio ;)

Quest'ultimo capitolo, è di una dolcezza disarmante, finalmente entrambi hanno deciso di lasciarsi andare un po' di più. Tenerissimo Robert che si prende cura di Jude e dolcissimo Jude, che finalmente fa scivolare via quella maschera d'indifferenza e si sfoga lasciandosi cullare da Robert. Forse, se fosse scappato un bacio su quel letto, non sarebbe stato male, ma niente mette i discussione la bellezza del momento e il fatto che entrambi hanno capito di più l'uno dell'altro ^____^

Trovo perfetto lo stile di scrittura, l'uso dei tempi e del linguaggio, non è mai noioso o banale, coinvolge il lettore, è molto scorrevole e non appesantisce la lettura. Si arriva alla fine molto piacevolmente, è molto chiaro, non ho mai trovato il bisogno di fermarmi e tornare indietro per riprendere il filo. Appassiona e attrae, complimenti.

In poche parole, mi piace molto tutta la storia, è vero avrei potuto semplicemente dirlo dall'inizio e risparmiarti tutto il romanzo, ma perdonami, divento prolissa quando una cosa mi piace <3

Al prossimo capitolo, un bacione.

PS: le descrizioni fisiche di Robert e Jude, non sono mai di troppo, anzi, aumentano l'attrattiva della storia ^___<

10/12/12, ore 15:56

Beh direi che a nessuno dispiace che Jude non abbia qualche strato in più LOL

Ok mi cimento in un'altra recensione!
Bello bello bello! Descrizione dei sentimenti ottimale e delle situazioni pure, resa proprio bene :) forse acennare qucosina in più sulla titubanza di Jude non credo renda lo scritto pesante, ma è solo un mio parere!
Che dire ancora?? Beh che non vedo l'ora che i due finalmente si bacino e che Robert mandi a cagare di brutto quel Mark u.u
Scusa ma sono di frettissima!! Al prossimo chappy ;)

PS Mi devi ancora dire chi è Ian!!!!

10/12/12, ore 15:00

Appena ho visto l'aggiornamento mi si è allargato il cuore! Mi era mancata così tanto.. E sai che ti dico? Grazie. Ti devo dire grazie per averla scritta. È un periodo un pò così e leggere una cosa simile fa bene al cuore. Un pò come una cioccolata calda, un sorriso che mi dice "tranquilla, si risolverà tutto", un abbraccio quando ne hai più bisogno. La stessa sensazione che ho provato leggendo questo capitolo. La dolcezza estrema del loro abbraccio che racchiude tutto, le lacrime di Jude, i respiri che parlano al posto dellA voce.. Le tue splendide parole sono entrate in me in punta di piedi, hanno fatto qualche carezza al mio cuore, ultimamente un pò disilluso e malinconico. Volevo dirti grazie davvero per questo capitolo. è talmente incredibile che non riesco nemmeno a scriverti una recensione decente. Solo grazie e brava, bravissima.

Io non ho parole. Questo capitolo è un capolavoro. È piacevolissimo da leggere, scorre alla perfezione.. scrittura professionale, frasi perfette, punteggiatura perfetta. E diamine, la storia! Avevo il batticuore in continuazione! il personaggio di Jhonny è fantastico e geniale, L'irruzione di Mark a casa di Robert.. mi ha tenuto con il fiato sospeso. Ho davvero amato questo capitolo.. Poi Jude che rivela la sua storia straziante e comincia a riflettere sui suoi sentimemti.. Davvero mi hai fatto innamorare. Splendido, tutto. Ti mando una marea di complimenti e un invito ad aggiornare presto, questa storia mi ha catturato il cuore. Un bacio.

Chi sarà Ian???? Mah, forse quel gran tocco di figliolo di Ian Somerhalder????? XD

Anyway, finalmente un altro capitolo!! Mi piace la piega che sta prendendo il tuo racconto, è appassionante e intrigante!! Ti lascia sempre con una domanda sulle labbra e in questo caso essa è "cosa faranno quei due??" ....

Detto ciò, ti lascio alla scrittura e attendo l'uscita di un altro capitolo che spero arrivi presto (prestoprestoprestopresto!!!) :)