Diario di un'autolesionista
di xxjawaadswife

17/03/14, ore 18:44

In poche righe hai saputo descrivere il dolore di un autolesionista, e l'hai fatto molto bene, non lo so se lo sei anche tu (spero con tutto il cuore di no!), però complimenti per la storia!

02/02/13, ore 23:11

Ciao :)
Ho trovato questa storia molto interessante e allo stesso tempo toccante.
Hai descritto accuratamente i sentimenti della ragazza, poi l'ultima pagina di diario scritta..e il punto più toccante:la morte.
L'autolesionismo è un qualcosa di letale, delle volte. Sono tutti dei combattenti, dopo tutto, e vinceranno la loro battaglia.

Oops, mi sto dilungando, scusa scusa ! >__<
Ti saluto <3

06/01/13, ore 19:17

Volevo leggere un'altra tua OS e di questa mi ha colpito subito il titolo.
E' una OSun pò breve ma mi hai fatto venire i brividi anche con poche parole. Se questa storia non è diaciamo basata su esperienze vissute in prima persona ti faccio i complimenti sei brava a descrivere tutto in modo così dettagliato, se invece è il contrario e hai bisogno di qualcuno con cui sfogarti ogni tanto puoi parlare con me, anche se non mi conosci, fidati se ti dico che ti posso capire.

03/11/12, ore 09:45

Io mi sarei soffermata di più a discutere del dolore di Charlotte ma sarà che sono truculenta mentre invece da quanto ho potuto capire,
tu volevi far percepire la vuotezza che sentiva nella sua vita e ci sta anche questo.

La prima parte sarebbe un po' da aggiustare, più che altro non mi è piaciuto quel "i genitori la consideravano una cosa inutile", quel "cosa" lo sostituirei
con un termine meno generico.
E per favore, togli le virgolette tra "prosciutti", è un po' scorretto ;)

Per il resto va bene.

29/10/12, ore 19:34

Questa OS è molto toccante e profonda,veramente,non babbio.
Certe volte l'autolesionismo viene preso come un gioco.
Stupenda,veramente.
-Clare