Il Tempo Delle Spade
di Phoebus

Che bel finale! Per qualche attimo ho avuto paura che l'avresti finita in tragedia come Shakespeare... per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene.
I cattivi in prigione a vita (ben gli sta a quei *****) e loro insieme... per sempre *.* Che tenerezza

20/11/14, ore 19:27

Che dolcezza, hai reso benissimo il loro momento ^^
Mi piace tanto. Anche come battibeccavano nella riconciliazione. E' stato divertente ^^

Bello il finale ^^ Tenero
Però non capisco bene perchè cosa si svolga fra le protagoniste perchè nonverbale. Perchè la ragazza che tanto si era arrabbiata prima adesso le sorride? Soprattutto perchè s'era arrabbiata? Cosa ha visto/cosa le hanno detto? E ancora com'è che tutto o quasi si sia risolto con uno sguardo?

Ma che caspio?!
Non ci si capisce niente, che è successo?
Ovviamente Ferdinand è odioso come personaggio, deve aver fatto qualcosa di losco u.u
Una cosa che mi lascia perplessa è che per il tempo che vivono, la gente non è troppo sofisticata per non metterci minimamente becco nella loro relazione e vederla come normale?
E' fantascienza anche nei nostri tempi XD

20/11/14, ore 18:29

Sto leggendo ques'altra tua storia. Non capisco perchè abbiano lasciato così pochi commenti. E' molto bella, forte.
Mi piacciono soprattutto come in poche parole riesci a ritrarre il paesaggio.
I caratteri son ben delineati, mi lascia giusto un po' perplessa il cambiamento così radicale di Julia, ma non stona davvero molto.

Ho passato tutto il pomeriggio divorando il tuo racconto e che dire, ne è valsa davvero la pena. Grazie per averlo scritto e condiviso!
Da semplice lettrice quale sono se posso permettermi voglio dirti una piccola pecca che ho notato.
In diversi capitoli ci sono dei piccoli momenti vuoti nella storia, piccole descrizioni magari del paesaggio o della scena che era in corso, cose così insomma.
E per finire non ti cambia di certo la vita ma voglio ugualmente dirti che questa tua Fanfic è entrata di meritato diritto tra le mie preferite del sito.

Grazie ancora per la bella lettura che mi hai dato e spero di poter leggere altri racconti come questi!

14/12/12, ore 16:49

bando ai convenevoli dei capitoli passati, sai com'è non voglio perdere tempo prezioso da dedicare alla lettura dei capitoli.
un po' confusionaria e povera di particolari la descrizione della battaglia ma sempre ben impostata

14/12/12, ore 16:38

Bando ai convenevoli ti faccio nuovamente i complimenti per il capitolo e mi fiondo a leggere il seguito!

14/12/12, ore 16:25

Mi sento fortunata a non dover aspettare il seguito perché è già bello pronto al prossimo capitolo XD
La storia si fa sempre più interessante e apprezzo sempre più il tuo stile di scrittura.
Molto bello e intrigante questo capitolo....
passo al prossimo!!

Faccio i complimenti anche per questo capitolo anche se l'ho trovato un po' scarno
quindi passo subito al prossimo!

Trovo la storia molto interessante e ben scritta. Mi piace il modo in cui hai impostato il racconto.
Il carattere di Lena per ora mi convince poco ma credo che andando avanti a leggere cambierò idea.
Detto questo direi che continuo nella mia lettura.
Complimenti per questo capitolo intanto ^_^

che bel lieto fine :') e poi ambientato a Natale lo fa sembrare ancora migliore.
Son contenta che si sia concluso bene per tutti, che giustizia sia stata fatta  e che Victor e Ferdinand siano stati arrestati.
Mi è piaciuta questa storia, dall'inizio alla fine e sono un po' triste che sia finita perchè è un racconto che mi aveva coinvolta molto e per questo la inserirò nelle preferite :)

eddai però, le cose vanno sempre male per Lena e Julia, poverette U__U
si sono riunite per quel poco tempo e ora le hanno separate di nuovo e Lena e Anna rischiano pure di venire bruciate.
Julia e Giacomo devono trovare un piano per uscire di lì prima che succeda qualcosa ma sono sicura che tutto andrà per il verso giusto, dopotutto parliamo di Julia e lei ha una personalità molto forte.
questo è stato senza alcun dubbio il capitolo che mi ha messa più in agitazione, ottima suspence :)

che bello, hai postato 4 capitoli e io solo ora trovo il tempo di leggerli *maledetta scuola*
dunque, vediamo un po'.
Le cose si stanno mettendo male per la povera Lena ma Julia sta arrivando e non è da sola, spero che gli abitanti del villaggio capiscano che lei li vuole solo aiutare e spero che faccia in tempo a rovinare il matrimonio a Ferdinand così impara a fare il traditore e poi Lena è solo ad esclusivamente di Julia.
Mi dispiace che Bernardette sia morta sopratutto perchè è la sorella che a Julia è stata nascosta e il padre non glielo ha nemmeno detto, lo ha tenuto nascosto solo perchè apparteneva a un'altra donna.
Aspetto i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli **

Niet!
hanno arrestato Julia *brutti bast... oncini di pollo fritto*
ha solo fatto il suo dovere nel salvare il popolo, e poi il padre che va ad avvisarla nonostante i rischi...
il fratello idiota che pensa solo a se stesso è un classico... non poteva mancare anche se non mi piace particolarmente come personaggio, come non mi piace Ferdinand. scommetto che la talpa è lui.
Lena che si preoccupa, ma come è carina :3 mi viene quasi voglia di spupazzarla tutta :3
sono strafelice di aver potuto leggere un nuovo capitolo e sono ancora più contenta di aver scoperto questa storia.

A presto :3