L'ultima salvezza: la Terra di Mezzo
di Luna Dubhe Baggins

20/06/13, ore 22:54

Girando fra i vari crossovers di Harry Potter ho trovato questa fanfiction e devo dire che è davvero bella, ma ho visto che è da un bel po che non aggiorni. Sai vorrei sapere se continuerai ad aggiornare in futuro! Fammi sapere!!

Tracy

21/12/12, ore 15:28

Anche il ringraziamento *-* Sono io che devo ringraziare te per questa bellissima storia, complimentonii :D Bel capitolo e finalmente hanno ricordato *-*
Un bacio e al prossimo capitolo

17/12/12, ore 11:51

Eccomi! :D
Sono finalmente arrivata fino al tuo ultimo capitolo (:
Devo farti i miei complimenti, sei molto migliorata dall'inizio della storia, vedo che hai saputo introdurre con disinvoltura il personaggio di Hermione nel mondo hobbit!
E adesso sono molto curiosa di vedere quali avventure capiteranno ai nostri eroi..
Brava! :)
Dreamer97

17/12/12, ore 11:36

Inizio a recensire qui la tua fanfiction :)
Il primo capitolo, a mio parere, è stato un po' frettoloso e non molto 'forte', ma questo secondo capitolo mi è piaciuto molto!
..soprattutto l'arrivo di Hermione/Daisy a Hobbiville, perchè (come hai potuto notare) io adoro gli hobbit *3*
Solo un consiglio: cerca di descrivere maggiormente i luoghi e soprattutto le emozioni che provano i vari personaggi, darà un senso di maggiore immedesimazione nella storia (:
Ora continuo a leggere questa fanfiction così carina !
Dreamer97

08/12/12, ore 15:11

Ok mi piace sempre più, davvero brava, molto creativo come sempre:D
Complimenti e scusa il ritardo

08/12/12, ore 11:29

Qui la storia comincia a piacermi molto!
Si vede che la tua idea sta prendendo forma, anche se è solo il secondo capitolo che leggo.
L'unica cosa che posso consigliarti è di curare leggermente di più le reazioni dei personaggi, infatti mi sono sembrati un po' troppo disinvolti nel trovarsi in un mondo diverso senza alcun ricordo.
Per il resto continua così

06/12/12, ore 16:44

Ho trovato interessante l'idea di sviluppare un personaggio come malfoy.
Però purtroppo trovo il tuo testo un po' debole in alcune parti, come per quanto riguarda la parte del DNA (un po' forzato), e alcuni passaggi troppo sbrigativi (come la morte di Ron e la decisione di intraprendere questo viaggio da parte di Malfoy ed Hermione)
L'impressione è che hai cercato di creare velocemente un'inizio per la tua storia, dimenticando che anche l'inizio fa parte della storia stessa.
In mia personale opinione sarebbe stato più immediato fare prima una specie di riassunto con il contenuto di questo testo e poi dedicarsi subito alla storia effettiva.

21/11/12, ore 19:10

Ma grazie per i ringraziamenti e tantissimi auguriiiiiii <3 spero che tu possa passare un compleanno stupendo. Visto che io e te abbiamo deciso di aggiornare le nostre storie su questo stupendo libro gli stessi giorni ahahab
Complimenti capitolo bellissimo

16/11/12, ore 10:55

Molto carino anche questo capitolo, Hermione è uno Hobbit un po' particolare xD Complimenti davvero e non preoccuparti per le recensioni ci penso io a lasciarle ;) E' un po' un problema per tutti , anche per me, delle volte ci sono 75 persone che mettono la tua storia tra le seguite e solo in 3 recensiscono xD
Complimenti

16/11/12, ore 10:52

Ohhhhh *-* Ok non riesco ad immaginarmi Hermione Hobbit, ma è divertente. Molto bene davvero molto bene
Complimenti

16/11/12, ore 10:46

Allora hai unito le mie saghe preferite e non posso fare a meno di leggere ancora. Mi sembra strano che Malfoy abbia detto alle ragazze il piano di Voldemort, ma non importa è comunque una bella storia. Vado a leggere il secondo capitolo :)

12/11/12, ore 14:34

Uhm dunque dunque!
Complimenti per la scelta del cross-over, è un'idea davvero carina! Anche le premesse non sono male, per ora sono ferma al prologo ma conto di leggere presto il resto.
L'unica cosa che ti posso consigliare (e sappi che non è una critica, ma solo un commento!) è di utilizzare più spesso le virgole per dare respiro alle frasi. Per il resto è davvero bella, i miei complimenti!!