The Five
di katherine delena

13/01/13, ore 19:26

Ok Nathan č un gran figone ma io ho le idee un po' confuse xD mi puoi fare il punto della situazione? xD Nathan era un sogno o cosa?

13/01/13, ore 16:34

una domanda ma anche bella e un licantropo o e diversa

13/01/13, ore 15:23

wow donna, ma te ci vuoi stupire senza effetti speciali perņ, mi piace da matti questa nuova bella, ti posso fare una domanda??? x caso anche jake, farą parte dei famosi 5????? spero tanto di si,ahhh nathan, č un figone della madonna, scommetto che anche lui fą parte dei 5, chissą gli altri chi sono????? ma sopratutto sono molto curiosa di scoprire, se bella puņ trasformarsi in tutto quello che vuole,oppure solo in lupo, gli altri membri dei 5 sono anche loro cosģ potenti come bella, oppure no????? ahhh non vedo l'ora che i cullen facciano ritorno,chissą che faccia faranno quando vedranno bella cosģ cambiata, ahhh di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

02/01/13, ore 10:38

Ciaoo! Scusa il ritardo, ma a causa delle feste sono stata lontana dal PC! Comunque, BUON ANNO!
Allora, veniamo a noi e al capitolo...č davvero molto bello ed interessante, anche se mi ha lasciata piena di dubbi!
Allora, che diavolo č Phil? Insomma, un vampiro che puņ tornare con le sembianze umane? O č posseduto da qualcuno o qualcosa? E poi, chi č realmente? Insomma, sapeva tutte quelle cose...perchč vuole uccidere Bella e farla soffrire? Si era messo con la madre solo per arrivare a Bella? Poi, chi sono questi eletti? E Bella č divenuta un licantropo? Com'č possibile? Sono molto curiosa di capirne di pił! Aggiorna prestissimo! Il capitolo č molto bello, bravissima!
Un abbraccio forte!

23/12/12, ore 13:09

molto bello questo capitolo e credo che il prossimo sarą ancora meglio non vedo l'ora di leggere il prossimo !|
demy :)

23/12/12, ore 13:04

cavolo ! che bel pezzo ! e chi l'avrebbe mai detto ! povera reneč e povera Bella !
phill bastardo!
complimenti katherine delena per aver scritto un pezzo cosi' intrigante !

23/12/12, ore 12:58

e anke il secondo capitolo di questa fantastica storia mi ha stupita <3 meriti veramente una recensione!
complimenti ankora vado subito a leggere il prossimo capitolo :* x katherine delena

23/12/12, ore 12:55

questa storia e fanstasticisssssssssssssima troppo bella continua cosi' <3

18/12/12, ore 19:45

ok questo e uno schok mi sarei aspettata tutto tranne che bella diventasse un lupo
ci sono mille cose che vorrei chiederti ma non lo faro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi e Nathan cosa c'entra con bella e sopratutto
che cosa e bella ora il capitolo e stupendo complimenti grazie

18/12/12, ore 18:49

chi caspita di razza č phil???? fą parte dei volturi x caso????? e cosģ bella si č trasformata in un lupo, chissą quando entreranno in scena i "famnosi 5"?????? non vedo l'ora che il caro phil faccia la stessa fine di renče, cosģ c'č lo togliamo dai piedi una buona volta x tutte,mi są tanto che da adesso in poi x bella si apra una nuova vita vero?????? ma č immortale pure la loro razza?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/12/12, ore 09:41

Ciaoo!
Che dire la storia m'intriga parecchio! Partiamo dall'inizio, son contenta che hai fatto vedere una Bella che si rialza dal suo stato di depressione, credo che sia giusto in questa maniera, anche se forse č sbagliato il fatto che sia divenuta snob, anche se queste sono solo le sue parole, ancora non ho visto superficialitą in lei! ^_^
Mi piacciono i capelli neri, molto! E son contenta che Charlie ha trovato qualcuno che gli stia accanto, anche se sarą una bella botta il fatto che Renčč sia morta! Ma ora passiamo a quest'ultima....č stata uccisa da Phill? Perchč?! E' diventato pazzo? Ed ora? Che accadrą a Bella? Comunque la mia curiositą maggiore va ai cinque...molto, molto curiosa! Sei bravissima, mi son piaciuti questi capitoli, scrivi molto bene, aggiorna presto!

27/11/12, ore 12:55

Oh Cazzo!!o.o scusa per la parola!! Ti prego metti subito il continuo

26/11/12, ore 19:32

o mio dio non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo ma soprattutto non vedo l'ora di leggere l'incontro fantastica ciao

26/11/12, ore 16:27

ERA UN PO' MISERO QUESTO CAPITOLO SPERO CHE FARAI DI MEGLIO.PER QUANTO RIGUARDA I NOMI CHE MI HAI CHIESTO HO PENSATO A QUESTI VEDI SE TI PIACCIANO MELANY,WILLIAM,JENNIFER,JACKSON,ALLISON, CHRISTOPHER,ASHLEY,IAN,KRISTY E ROBERT ALLA PROSSIMA

26/11/12, ore 15:53

wow, questo si che č un colpo di scena hai capito il pacato phil, ha ucciso reneč chissą x quale motivo????? x caso x gelosia????? bella non sarą mica in pericolo con lui????? nessuno l'aiuterą????? spero che presto ci sia l'incontro con la sua nuova famiglia, chissą che poteri avranno i suoi familiari????? Un bacione grandissimo ciao *___*