Il Capriccio di Afrodite
di Sabu_chan

10/01/13, ore 07:27

Finalmente il nuovo capitolo! Grazie! Questa è una delle storie che apprezzo di più perche è scritta bene, la trama è originale, i capitoli sono di una lunghezza tale che permette una lettura anche in un breve momento di svago, e strappa sempre una risata (e anche più di una). Aggiungerei che è in perfetto stile Slayers, se non fosse per l'argomento sessualità che è piuttosto schivato nella serie originale, ma questa è un'ulteriore nota positiva. A me intriga molto questo continuo viraggio di sessualità di Zel... Per non parlare della sua fame di tettame, della quale ho sempre avuto un forte sospetto ;) mi è piaciuto anche lo stile ironicamente aulico, il riferimento dantesco... Un po meno la 'doccetta' di Amelia, ma più per pena nei suoi confronti ... Fortuna che Zel in questa storia è piuttosto di bocca buona. ;) Attendo impaziente il seguito!

07/11/12, ore 18:48

Ahahah fantastica questa fic, mi sto sbellicando! In perfetto stile slayers peraltro, ricorda vagamente quando sono andati nel villaggio dove erano ammesse solo donne! Non vedo l'ora di vedere come procede! Complimentoni a tutti gli autori/autrici!
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 09:09 pm)