i love you too.
di oxigenouis

22/06/14, ore 12:46

"Ma infatti io non ti voglio bene, ti amo."

MA SCHERZI?

A parte che credevo non esistessero Narry sulla faccia della Terra (e di EFP, occhei), ma tu... o mamma, sto per fangirlare.

Partendo dal fatto che sono Narry Shipper e che sono critica al massimo valutando le storie, tu l'hai scritta tipo benissimo.
Ho voglia di piangere, e credo che fra un po' lo farò.

Pià fluffosa (esiste come parola? D:) di così non poteva uscire, e io amo il fluff più della mia stessa vita.
Poi l'hai fatta pure rossa e ammetto che è il mio punto debole, quindi mi hai uccisa ç_ç.

Spero ne scriverai altre in seguito, in tal caso se ti ricordi potresti avvisarmi?

Grazie mille, a presto - spero - (: x

16/08/13, ore 22:30

Ma quanto amo le Narry? *^* Se fosse per me leggerei solo queste *^* Direi che hai fatto un ottimo lavoro co  questa OS: sono così dolci e teneri che quasi mi sciolgo... sai.. ceh è solo un mio pensiero però secondo me... potresti pensare di fare una long su questa bellissima coppia ed usare questa OS come base o simile :) mi piacerebbe che la facessi dato che scrivi molto bene e mi hai fatta sognare *^*
Spero ci penserai :)
Baci<3
xx

11/11/12, ore 19:44

Dolce <3 Ho detto tutto con questo mini commentino C:

10/11/12, ore 21:35

ti faccio i miei complimenti ,la tua storia mi è piaciuta molto anche io nn posso andare ai concerti xk sn del centro almeno ci consoliamo avvicebìnda

05/11/12, ore 21:54

:3 è bellissima.. particolare, anke xk nn sono in tanti a scrivere sulla coppia Niall-Harry, è scritta molto bene ma soprattutto è stupendo come descrivi le loro emozioni, fai capire a pieno i sentimenti che provano.
ti prego fanne altre XXX GIO-HORAN <3<3<3<3

01/11/12, ore 17:54

Tranquilla: prima o poi verranno sia al sud che a Firenze!
Comunque.. La tua shot è veramente molto carina. Leggo spesso storie del genere, e la tua mi è piaciuta molto.
Scrivi abbastanza bene e fai pochi errori, e poi la trama è molto Aaww.
Continua così! :33

01/11/12, ore 16:30

Carina la storia, carino il fatto che Harry abbia paura del giudizio di Niall e divertente il fatto che Niall lasci a metà le frasi... Comunque, se può renderti un pò più felice, anche io sono del Sud e sono molto arrabbiata per questo fatto quindi... Mal comune, mezzo gaudio....

30/10/12, ore 00:00

A giá il sud lo snobbano sempre... ma da una parte capisco che ci sia la tendenza ad andare nelle gra di cittá del nkrd....detto qhesto non demoralizzarti! :) la os è molto bella devo dire.
Ben scritta ed elaborata .
Adoro la coppia Narry...sono il giusto mix tra dolcezza e malizka...si tra nutrime tl e gusto direbbe una pubblicità e forse ci sta bene anche qua...
devo dire che benchè la storoa sia centrata nella scrittjra, mi piace ed è scorrevole anche se prese tata così.
un bacione
fat

29/10/12, ore 22:03

mi piace tantissiom questa OS c': Anche io sono del suc :c sentito Littie thigs? *u*
cmq bellissima! ;D

29/10/12, ore 21:24

La OS è stupenda sul serio mi piace da morire.
Va fra le preferite. Shalàlà.
Anche io sono del SUD e non potrò andarci.
Sentito Little things? Non è stupenda? *-*
Un bacio.
Hachi. xx

29/10/12, ore 19:55

mlml me gusta (?) ahahahah pervy time o c': sono troppo doooolci Harry e Niaal !!! Ahaha ok ora la smetto di romperti le balle lol ciao bacioni xx